View Full Version : [PV - MI] Vendo Audigy Platinum
lalberto
06-10-2004, 11:35
Come da topic, condizioni perfette e imballo originale.
Link della recensione qui (http://www.cluboverclocker.com/reviews/sound/sb_audigy/)
80€
Coda in caso con consegna a mano
Bidduzzo
06-10-2004, 16:53
in coda solo se hai qualche foto e se accetti il fatto che con 29 messaggi che hai i nquesto forum non ti pago anticipato..
altrimenti consideralo un UP amichevole ;)
Allora... un paio di domande
E' in garanzia? Se si dove?
Sai se posso collegargli l Four Point Surround (FPS1500)) della Creative?
Limata al prezzo? Sai, se ne sono vendute a meno qui sul forum.
X il Four Point ho verificato sul sito Creative e le Audigy montano il 4.1
quindi aspetto info sul resto
lalberto
07-10-2004, 11:48
Originariamente inviato da Sermiky
Coda in caso con consegna a mano
Se vieni a prenderla a Pavia non ho alcun problema. :D
lalberto
07-10-2004, 11:52
Originariamente inviato da Bidduzzo
in coda solo se hai qualche foto e se accetti il fatto che con 29 messaggi che hai i nquesto forum non ti pago anticipato..
altrimenti consideralo un UP amichevole ;)
Ho già effettuato con successo transazioni su questo forum, cerca il mio nick. Ho venduto due compact flash e acquistato una scheda video. Non sono un "professionista" della vendita dell'usato ma mi ritengo sicuramente onesto. :(
In ogni caso penso pure che un bonifico bancario, anche se anticipato, sia un ottimo mezzo per dimostrare l'avvenuto pagamento ed eventualmente la frode.
Visto che cmq non ti fidi di me, perché dovrei fidarmi io di te e spedirtela anticipatamente? :rolleyes:
Scherzi a parte, parliamone, pur rispettando la coda.
lalberto
07-10-2004, 11:54
Originariamente inviato da Sermiky E' in garanzia? Se si dove? No, purtroppo la garanzia è scaduta. Ho comunque lo scontrino originale di Essedi per dimostrarne la lecita provenienza.
Limata al prezzo? Sai, se ne sono vendute a meno qui sul forum.Posso infilarci dentro le spese postali, non di più.
lalberto
17-10-2004, 15:51
Venduta a Sermiky.
Grazie a tutti. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.