View Full Version : Perugia: EUROCHOCOLATE!
Brigante
06-10-2004, 11:29
Sabato 23 andrò all'Eurochocolate a Perugia! E' la prima volta che vado, com'è? E' bello? Si può assaggiare la cioccolata o è solo a pagamento? Dove si può parcheggiare la macchina una volta usciti dall'autostrada?
wistonwolf
06-10-2004, 21:52
Ti posso dire che ne vale la pena.
La cioccolata gratis é merce sempre piú rara, quella che sicuramente apprezzerai di piú sono i tocchi che lanciano dai carri :D
C'é veramente tanta gente, molta confusione, soprattutto traffico. Comunque apprezzerai la cittá, gli stands e le iniziative che sono veramente tante.
Per dirti dove parcheggiare mi serve il tuo orario di arrivo e partenza.
Fammi sapere
Ciao
Brigante
07-10-2004, 07:38
Originariamente inviato da wistonwolf
Ti posso dire che ne vale la pena.
La cioccolata gratis é merce sempre piú rara, quella che sicuramente apprezzerai di piú sono i tocchi che lanciano dai carri :D
C'é veramente tanta gente, molta confusione, soprattutto traffico. Comunque apprezzerai la cittá, gli stands e le iniziative che sono veramente tante.
Per dirti dove parcheggiare mi serve il tuo orario di arrivo e partenza.
Fammi sapere
Ciao
Intanto grazie mille delle info; partirò da Roma verso le 07:00 in modo da essere a Perugia per le 09:00 circa.
;)
L'hanno scorso ci sono stato anch'io. Mi sono divertito, la città è carina e la cioccolata buona:oink: C'è tanta di quella gente da far paura :D
Ciao
ALBIZZIE
07-10-2004, 11:15
Originariamente inviato da Brigante
Intanto grazie mille delle info; partirò da Roma verso le 07:00 in modo da essere a Perugia per le 09:00 circa.
;)
bravo ti consiglio di partire presto come hai preventivato.
quando arrivi, sulla strada dell'ospedale, troverai 2-3 piazzali per parcheggi se vai avanti verso il centro trovi quello a pagamento nel piazzale della stazione bus. da li con un comodissimo sottopassaggio di scale mobili sbucherai nel centro della manifestazione a corso vannucci.
penso di tornarci anche io quest'anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.