PDA

View Full Version : Problemi di configurazione


Argento13
06-10-2004, 11:15
Salve ho Pentium 3, ho formattato il sitema operativo vecchio ed ho inserito il Windows 2000, ho provato anche ad inserci XP, ma appena facevo gli aggiornamenti , mi dava un errore LSA Shell(export version) e si apriva una finestra Autority Sistem e mi spegneva automaticamente il pc, con Windows 2000 i programmi funzionano bene, solo che quando accendo il pc c'è un errore " SDRam SPD Cas Latency Time is "2", praticamente all' avvio non viene aggiornato la Data ed ora, si imposta su Gennaio 1999 , cosa posso fare. :confused:

DvL^Nemo
06-10-2004, 11:49
e' un worm, 99% sasser, nel mio caso era una lotta contro il tempo, dovevo riuscire a fare l'update (windows update o similari ) prima che apparisse quella schermata..
Ciao !

Argento13
06-10-2004, 15:43
Scusa io ho scaricato tutti gli aggiornamenti e cosa mi consigli per risolvere il problema ?

DvL^Nemo
06-10-2004, 16:02
sembra quasi che ti si sia resettato il bios, strano pero' !.. CMQ io proverei a reinstallare XP ( se non ti dava quell'errore di memory CAS latency ) e aggiornarlo con gli ultimi update cosi' eviti quel messaggio di authotithy che ti spegneva il PC..
Ciao !

Argento13
06-10-2004, 17:36
Ho istallato XP, ma non mi fa accedere agli aggiornamenti sia di Windows e di Norton appena parte il collegamento mi da Errore LS... Shell (Export Version ) dal file C:\Windows\System32\lssas.exe ( volevo metterlo nel cestino temporaneamente ma non lo trovo) e si spegne il pc sempre con WIn NT Autority Sistem, comuqnue prima di istallare XP c'era un Virus W32.SPYBOT WORM, ed ho cancellato il file perchè non lo riparava credo sia questo che ami blocca il sistemandato perchè il norton non m'è l'ha più rilevato e non so cosa fare :muro: