View Full Version : 6230 garanzia europea
aliceforpeace
06-10-2004, 11:12
da circa una settimana sono alla ricerca di un 6230 color grafite.
Ho trovato oscillazioni di prezzo dai 30 ai 50 euro.
Il miglior prezzo è stato 299 con garanzia però EUROPEA.
Che dite lo prendo o aspetto?
...perchè ho sentito parlare di perdita della lingua italiana in caso di aggiornamento sw....ei miei amici me l'hanno sconsigliato..
peppecbr
06-10-2004, 12:43
:D ciao io ho comprato il 6230 una stt fa è brandizzato tim l'ho pagato 320€ ovviamente garanzia italia , io l'ho preso esclusivamente x la connessione edge , di quello europeo non so che dirti dalla mia esperienza in passato ho avuto il 3650 europa con moltissimi problemi ma non quello della lingua come dici tu anche aggiornandolo x ben 3 volte quindi da quel momento in poi ho preso sempre cell con garanzia italia poi giudica tu x 20 30 € in più io ho preso quello tim italia ;) :sofico:
aliceforpeace
06-10-2004, 15:11
Sì, il tuo ragionamento non fa una piega.
Se prima tendevo a scartarlo ora ne sono sicura..solo che il problema è che quello color grafite non c'è verso di trovarlo no-import quì a Roma ad un prezzo decente!
Misà che dovrò aspettare....anche se non ne ho per niente voglia...:rolleyes:
aliceforpeace
07-10-2004, 09:05
Se qualcuno ha qualche consiglio / dritta per questo acquisto quì a ROMA...è ben accetto!
:)
guarda il cell costa 349€ e io non l'ho trovato a meno!garanzia italia ke e' la migliore anke xke se ha fastidi ti aggiornano il software senza rompere!quindi vedi tu!se hai un cell da fartelo ritirare fallo senza problemi!ke e' meglio!
ma nella conferizone tim è incluso il cavetto USB?
Originariamente inviato da veditu
ma nella conferizone tim è incluso il cavetto USB?
no
nemorino
15-10-2004, 00:08
ancora sta leggenda metropolitana dei cell europa come oggetti di seconda categoria!
i cell europa (europa mi raccomando non asia) e i cell italia sono identici.. solo che i primi costano meno....
entrambi godono della stessa garanzia da parte del negoziante e da parte di nokia
se il cell è europa non c'è alcun problema di perdita della lingua e i cell vanno bene quanto quelli italia
quindi acquista da un negoziante fidato il cell che costa meno....
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.