PDA

View Full Version : [***]Configurazione porte Trust 445A?Una volta per tutte

uazzamerican
06-10-2004, 11:02
Spero che i mods lo mettano tra i topic IMPORTANTI.

Ho letto un pò della discussione sul 445A, non tutto, c'è molta confusione. Però vedo che sono in molti ad averlo o ad esserne interessati.

Mi è arrivato il modem 445A trust, appunto
Dopo qualche ora di bestemmie sono riuscito ad attivarmi "libero" ADSL con la prima connessione.

Son collegato con il cavo di rete, pur essendo con protocollo pppoATM, senza problemi, è compatibile con entrambi i protocolli

Ho scaricato da tucows a 100Kbyte/sec, una scheggia

Collego facilmente anche il portatile ad un'altra porta lan.

Il led di connessione adsl, dopo aver lampeggiato epr qualche secondo resta fisso acceso e funge tutto.

Il tutto solo avendo seguito il CD.

Va tutto bene, tranne una cosa:

non riesco a scaricare su alcuni siti (e son tanti, tipo il sito di Antivir), non mi funge winMX in scaricamento e browsing dei files e ho notato che sono dietro un firewall (il router) e teoricamente non posso fare da server per giocare online...

E ke kakkio! io l'adsl l'ho preso proprio per le cose ke ora non posso fare!!!

Son certo che ci sono varie storie da fare, tipo aprire porte e altro per abilitare lo scaricamento da ftp o che e per fare da server eventualmente (e giocare, si spera).

Quindi propongo di postare qui la o le configurazioni/porte dei programmi più importanti, serviranno anche per gli altri routers e le impostazioni per web server.

THANX

jeffryeretico
07-10-2004, 00:16
stesso problema, non riesco a scaricare da dc++

:cry:

Fr@nkie
07-10-2004, 07:26
Allora, esiste già ciò che tu chiedi: nella sezione "Tutorial, consigli e link utili" ---> port forwarding per i programmi + importanti !

Per la precisione
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=452952)

jeffryeretico
07-10-2004, 10:04
ciao,
scusa ma sono completamente ignorante in materia.
cosa devo fare con qui dati?

io sto usando il router in modalità automatica.

aiutooooooooooooooo

grazie

jeffryeretico
07-10-2004, 10:38
non capisco,
mi sono appena acorto che mltissimi siti non mi vanno