View Full Version : Chiudi sessione...e si riavvia
Ghepardo
06-10-2004, 10:18
Raga con winxp professional se faccio chiudi sessione il pc non si spegne ma si riavvia. Gli è preso cosi tutto di un tratto. Perchè ? Help!
Da 2 ggg ho lo stesso problema
vai in pannello di controllo -> sistema e disabilita riavvio del PC in caso di errore ...
ora vedrai che ti uscira' un errore in blu quando lo spegni
non male, basta che pigi il tasto del pc e si spegne ...
l'errore rilevato e' di una periferica strana che ancora non sono riuscito a localizzare .......
DRIVER_POWER_STATE_FAILURE
Sto cercando disperatamente un programma che possa loggare lo SHTUTDOWN del PC in modo da localizzare il problema ... senza ovviamante fare il FORMATTONE .......
Saluti sperando che qualche anima pia ci dia una mano ...
Originariamente inviato da Giangi2
Da 2 ggg ho lo stesso problema
vai in pannello di controllo -> sistema e disabilita riavvio del PC in caso di errore ...
ora vedrai che ti uscira' un errore in blu quando lo spegni
non male, basta che pigi il tasto del pc e si spegne ...
l'errore rilevato e' di una periferica strana che ancora non sono riuscito a localizzare .......
DRIVER_POWER_STATE_FAILURE
Sto cercando disperatamente un programma che possa loggare lo SHTUTDOWN del PC in modo da localizzare il problema ... senza ovviamante fare il FORMATTONE .......
Saluti sperando che qualche anima pia ci dia una mano ...
Qualche driver che da i numeri....
Prova con start>esegui "sigverif.exe"
quando termina, vai su avanzate e apri sigverif.txt, ti da l'elenco dei driver. Controlla nella lista quelli segnalati come "non firmato" ed eventualmente se ne trovi, cerca di aggiornarli.
Potresti risolvere
luciopezzo
06-10-2004, 11:54
A me lo faceva con il pc di un cliente e ho risolto aggiornando il bios.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.