View Full Version : Per i nuovi giochi sta la 9800?
Diablo1000
06-10-2004, 10:18
Siccome la mia 9000 pro da 128Mb non riesce piu a digerire le ombre e l'alta qualita nei settaggi dei nuovi giochi (come rome total war o Star wars Battlefront) vorrei chiedere se la 9800 ci sta con tutte le opzioni settate al max o ,se la comprassi,dovrei essere ancora con le ombre disabilitate è qualita media?
Perchè a quel prezzo (Sui 160-170€) non vorrei prendere una scheda che ,arrivata a natale ,la posso mandare a quel paese
halduemilauno
06-10-2004, 10:22
Originariamente inviato da Diablo1000
Siccome la mia 9000 pro da 128Mb non riesce piu a digerire le ombre e l'alta qualita nei settaggi dei nuovi giochi (come rome total war o Star wars Battlefront) vorrei chiedere se la 9800 ci sta con tutte le opzioni settate al max o ,se la comprassi,dovrei essere ancora con le ombre disabilitate è qualita media?
Perchè a quel prezzo (Sui 160-170€) non vorrei prendere una scheda che ,arrivata a natale ,la posso mandare a quel paese
le 9800lisce hanno il fiato corto ormai. se puoi una pro è decisamente più consigliabile.
ciao.
;)
Diablo1000
06-10-2004, 10:27
Ma posso durare per un anno ,o anche le pro ,anche se pro,hanno il fiato quasi corto?
halduemilauno
06-10-2004, 10:31
Originariamente inviato da Diablo1000
Ma posso durare per un anno ,o anche le pro ,anche se pro,hanno il fiato quasi corto?
è tutta una generazione di schede che è andata o sta andando. calcola che la meglio la 9800xt ha un'anno.
guarda qui.
http://www.gainward.com/html/product/vga/powerpack/6800LE/2100LEtvdvi.htm
questa è attuale e ben superiore. se poi la moddi...
la si dovrebbe trovare sui 2x0€.(aspetto info).
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
è tutta una generazione di schede che è andata o sta andando.
;)
pero' bisogna anche dire che le nuove schede PCI-express come prestazioni sono allineate a quelle AGP8x per il momento...
halduemilauno
06-10-2004, 12:35
Originariamente inviato da Tina
pero' bisogna anche dire che le nuove schede PCI-express come prestazioni sono allineate a quelle AGP8x per il momento...
se ti spieghi meglio.
:confused:
Quello che volevo dire e' che bisognera' aspettare un po' perche' si cominci davvero a trarre vantaggio dal BUS PCI-E. In questo momento, a parita' di velocita' del chip grafico, si ottengono le stesse prestazioni indipendentemente se la scheda e' AGP o PCI EXPRESS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.