View Full Version : [ROMA + Sped.] HD Hitachi/Ibm
Vendo Hd Hitachi/Ibm IC35L 41 Gb
L'hd è nuovo ancora imballato e mi è stato mandato dalla Hitachi in sostituzione di un altro che si è rotto ed era in garanzia.
Quindi la garanzia di questo è quella residua del precedente ovvero fino a gen-feb 2005.
Prezzo 35 € + ss.
Precedenza a chi lo viene a prendere a Roma zona Cassia/c.so Francia.
Saluti a tutti.
te lo prendo immediatamente 37€ s.s. incluse
Se accetti lo prendo con consegna a mano venerdi a 30€ dove vuoi tu, anche io abito in zona Cassia :D
Ragazzi non iniziamo..state boni :)
Il prezzo è quello! Mi sembra giusto visto che nuovo costa sui 44 + iva (e questo è nuovo!). Poi gli hd di questo taglio vengono tutti venduti su questa cifra anche i maxtor usati.
Originariamente inviato da Pecos
Ragazzi non iniziamo..state boni :)
Il prezzo è quello! Mi sembra giusto visto che nuovo costa sui 44 + iva (e questo è nuovo!). Poi gli hd di questo taglio vengono tutti venduti su questa cifra anche i maxtor usati.
No problem;) magari dimmi esattamente dove possiamo vederci in pvt, coda permettendo. Va bene 35. Ciao!
Mic
ps
potrei ritirarlo venerdi mattina o settimana prossima
ciccio2004
06-10-2004, 13:54
Originariamente inviato da Pecos
Vendo Hd Hitachi/Ibm IC35L 41 Gb
L'hd è nuovo ancora imballato e mi è stato mandato dalla Hitachi in sostituzione di un altro che si è rotto ed era in garanzia.
Quindi la garanzia di questo è quella residua del precedente ovvero fino a gen-feb 2005.
Prezzo 35 € + ss.
Precedenza a chi lo viene a prendere a Roma zona Cassia/c.so Francia.
Saluti a tutti.
se accetto lo prendo oggi all'uscita cassia tombe di nerone dove è il parcheggio della conad a 30 euri ovvero il prezzo del nuovo
ciccillover
06-10-2004, 14:28
Se scambi mi interessa. Vedi in signature cosa ho da dar via.
Allora il primo della lista è mrmic poi a seguire.
Cmq il prezzo è 35!
felixmarra
06-10-2004, 15:12
Coda con spedizione x mio cugino! Fammi sapere!
L'hd dovrebbe prenderlo mrmic venerdi. Se non concludo faccio sapere.
Grazie
Hd venduto a Michele (mrmic) è venuto a ritirarlo di persona!
Grazie a tutti si può chiudere.
p.s. ahimè oggi il secondo hd ibm (che era in raid 0 con quello che mi si era rotto) ha iniziato a fare gli stessi rumori...:mad: ...aspetto che spira definitivamente poi come l'altro lo mando alla Hitachi e me ne faccio mandare uno nuovo...che quindi sarà in vendita qui tra 1 mesetto...
domani mi vado a prendere un maxtor 120 :cry: .....:eek: ...:D
maradona22
08-10-2004, 20:41
lo vuoi scambiare con una fx5200?
purtroppo la fx5200 non mi serve...grazie cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.