View Full Version : [GE, spedisco] Alimentatore Nexus Realsilent NX-4090 400w
Dr. AseptiK
06-10-2004, 07:38
Vendo alimentatore Nexus Realsilent NX-4090 400w
http://www.nexustek.nl/nx4090.htm
Completo di imballo, condizioni perfette.
Acquistato da CHL nel Settembre 04, con fattura di vendita e garanzia di due anni.
Vendo a 70 Euro
Precedenza consegna a mano zona GE, posso spedire con paccocelere 1 o 3 + pagamento PayPal.
Dr. AseptiK
07-10-2004, 12:28
UP Giornaliero...
Dr. AseptiK
08-10-2004, 11:01
Up...
In coda.
Impressioni di utilizzo? Perchè lo vendi?
Ciao!
Dr. AseptiK
11-10-2004, 11:04
Ho acquistato il Nexus per assemblare un P4 che tra' i vari requisiti doveva essere molto silenzioso.
Dato che mi e' avanzato un alimentatore Thermaltake da 560w,
vedi post:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=766877
Ho preferito montare il Thermaltake perche' ho in previsione a breve termine di sostituire la Mb e installare un "corposo" sistema raid composto da 3Hdd che si unirebero ai due gia' esistenti. I 160w in piu' rispetto al Nexus possono rivelarsi utili.
L'alimentatore Nexus come gia' scritto e' perfetto!
L'ho trovato estremamente silenzioso (praticamente non si sente...) e molto ben realizzato. Sul sito della Nexus ci sono diverse recensioni al riguardo che lo analizzano anche sotto il punto di vista tecnico/elettronico, mi sembra che il giudizio sia ottimo.
Ciao!
Grazie per la precisa e cortese risposta.
Io sono interessato, se fosse possibile venirci incontro ti proporrei di concludere a 75euro, con spese di sped incluse (paccocelere 3).
Sono disponibile per bonifico bancario anticipato o paypal, solo che in quest'ultimo caso mi dovrei informare poichè non l'ho mai usato per i pagamenti.
Se per te va bene possiamo continuare a sentirci via pvt o (meglio) e-mail per scambiare dati personali ed accordarci sul metodo di pagamento.
Fammi sapere, ciao!
Problemi con la e-mail. Ti ho inviato pvt .
Ciao.
Zeno Cosini
15-10-2004, 16:01
Ciao, sono interessato all'acquisto, però dovresti spedire... Ma parlando della silenziosità, riusciresti a tenerlo acceso in camera mentre dormi? :confused:
Dr. AseptiK
15-10-2004, 16:07
Scusate, mi sono dimenticato di aggiornare l'inserzione.
L'alimentatore non e' piu' disponibile, e' stato venduto ad un utente del forum qualche gg. fa'.
Il Nexus e' estremamente silenzioso, e' difficile accorgersi che e' acceso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.