PDA

View Full Version : cd di winxp con sp2, errore durante copia filez

gutterfox
06-10-2004, 01:30
ciao @ tutti, ho 1 piccolo problema:
ho realizzato un cd di winXp pro con il sp2 integrato, e impostato alcune funzioni con il programmino di mocrosoft (Deploy) per renderlo parzialmente "unattended" (si dice così ? :D ), un volta avviata l'installazione xò nella prima fase di copia files ho alcuni errori di files non trovati, alcuni di poco conto (uno ad es è un .swf), altri non credo xchè .sys (uno di questi mi dice che non è un file appartenente alla vers di winxp che stò installando o giù di lì), qualcuno ha avuto problemi simili?

tuttavia ignorando gli errori l'installazione viene portata a termine e win sembra fungere (almeno x ora ) :rolleyes: .

Fabry Xp
06-10-2004, 11:14
Originariamente inviato da gutterfox
impostato alcune funzioni con il programmino di mocrosoft (Deploy) per renderlo parzialmente "unattended"

Ciao, scusa se mi intrometto!
Dove trovo maggiori info su questo??

gutterfox
06-10-2004, 12:59
http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/updates/sp1/deploytools.mspx

ti genera un file .txt da rinominare in WINNT.SIF secondo le note procedure presenti 1 pò in tutti i siti.

se ti serve una procedura passo, passo te la sendo via mail.

Fabry Xp
07-10-2004, 10:31
grazie per la info.
Cercherò di smanettarci un po :)

Ma che livello di personalizzazione è possibile raggiungere??

gutterfox
08-10-2004, 00:03
io ho lasciato solo la scelta iniziale sul partizionamento/format del disco, ma si può automatizzare anche quella.

nella migliore delle ipotesi l'unica operazione lasciata all'utente dovrebbe essere quella di inserire il cd di installazione :D .
ciao.