PDA

View Full Version : X i possessori di E616(v)...quale memorystick??

JENA PLISSKEN
06-10-2004, 00:56
Salve,
qualcuno sa quale memory stick duo sia assolutamnete compatibile col 616v?
Inoltre sul manuale c 'è scritto che supporta solo le MSD finoa 128mb...sicuro che non vada oltre??

Grazie...ciao:) :)

JENA PLISSKEN
06-10-2004, 01:40
P\S
cos 'è il magic gate??
:)

JENA PLISSKEN
06-10-2004, 12:28
UP:)

JENA PLISSKEN
07-10-2004, 00:55
UPPETE:D

pippomostarda
07-10-2004, 07:24
sono compatibili tutte le duo non pro. quindi fino a 128mb...

JENA PLISSKEN
07-10-2004, 13:11
Originariamente inviato da pippomostarda
sono compatibili tutte le duo non pro. quindi fino a 128mb...

Quindi da 256mb ...niente vero??:confused:

pippomostarda
07-10-2004, 13:27
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Quindi da 256mb ...niente vero??:confused:

Scusa eh, ma se ti dico fino a 128mb...

JENA PLISSKEN
07-10-2004, 14:03
Scusa eh, ma se ti dico fino a 128mb...
Credevo che qualcuno avesse provato o cmq fosse riuscito con una 256....che marca mi consigli?:confused:

pippomostarda
07-10-2004, 14:09
Credevo che qualcuno avesse provato o cmq fosse riuscito con una 256....che marca mi consigli?:confused:

Allora non sono stato chiaro :muro:
Il formato mstick raggiunge strutturalmente al massimo 128mb. Per questa ragione, sony e sandisk, hanno indeato il formato mstick pro, che supera questa limitazione ma non è retrocompatibile. Cioè, una macchina digitale che supporta le pro, legge anche le normali. Ma non vice versa. Chiaro??
Con Sony e Sandisk appunto vai tranquillo...

JENA PLISSKEN
07-10-2004, 14:13
Allora non sono stato chiaro :muro:
Il formato mstick raggiunge strutturalmente al massimo 128mb. Per questa ragione, sony e sandisk, hanno indeato il formato mstick pro, che supera questa limitazione ma non è retrocompatibile. Cioè, una macchina digitale che supporta le pro, legge anche le normali. Ma non vice versa. Chiaro??
Con Sony e Sandisk appunto vai tranquillo...

Grazie x la spiegazione...NON ho mai usato MS, quindi non sapevo nada;)

Ciao:)

g_toni_70
23-10-2004, 05:16
Salve,
qualcuno sa quale memory stick duo sia assolutamnete compatibile col 616v?
Inoltre sul manuale c 'è scritto che supporta solo le MSD finoa 128mb...sicuro che non vada oltre??

Grazie...ciao:) :)

Guarda io ho appena acquistato il nec E616V e ho provato ad abbinarlo ad una memory stick duo sony da 128 mb.
Risultato: andava tutto bene finchè non provavo a cancellare qualche dato...da quel momento sparivano anche gli altri...
La memory stick non aveva problemi dal momento che era già stata sostituita.
Mi viene il dubbio che questo cell. abbia dei problemi software con la memoria esterna.
Per la cronaca la mia è "magic gate".
Tu come ti trovi, hai problemi o funziona tutto alla perfezione???

JENA PLISSKEN
24-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da g_toni_70
Guarda io ho appena acquistato il nec E616V e ho provato ad abbinarlo ad una memory stick duo sony da 128 mb.
Risultato: andava tutto bene finchè non provavo a cancellare qualche dato...da quel momento sparivano anche gli altri...
La memory stick non aveva problemi dal momento che era già stata sostituita.
Mi viene il dubbio che questo cell. abbia dei problemi software con la memoria esterna.
Per la cronaca la mia è "magic gate".
Tu come ti trovi, hai problemi o funziona tutto alla perfezione???

Io ho preso la Magic gate della Sandisk...tolgo e metto roba senza problemi....solo una volta all' accensione del cell NON me l' ha riconosciuta...ma sono andato nella sez memoria est x vedere se la leggeva e poi l' ho riacceso...TUTTO OK....;) ;) ;) ;)

g_toni_70
25-10-2004, 16:44
Io ho preso la Magic gate della Sandisk...tolgo e metto roba senza problemi....solo una volta all' accensione del cell NON me l' ha riconosciuta...ma sono andato nella sez memoria est x vedere se la leggeva e poi l' ho riacceso...TUTTO OK....;) ;) ;) ;)

Ti volevo confermare e precisare che, in effetti, dopo la sosituzione del cellulare è andato TUTTO OK!!!:yeah:
Quindi non vi era nessun problema di compatibilità tra cellulare e memory stick, ma semplicemente era il mio cellulare che non gestiva correttamente la lemoria esterna..
Me l'hanno sostituito e tutto va alla grande!!!!

JENA PLISSKEN
25-10-2004, 18:01
Ti volevo confermare e precisare che, in effetti, dopo la sosituzione del cellulare è andato TUTTO OK!!!:yeah:
Quindi non vi era nessun problema di compatibilità tra cellulare e memory stick, ma semplicemente era il mio cellulare che non gestiva correttamente la lemoria esterna..
Me l'hanno sostituito e tutto va alla grande!!!!

OK;)

rastaivory
25-10-2004, 18:02
scusate posso chiedervi come vi trovate con questo cell?
e poi, si trovano applicazioni java per questo cell, bisogna per forza scaricarle da wap?

grazie

JENA PLISSKEN
25-10-2004, 18:23
Originariamente inviato da rastaivory
e poi, si trovano applicazioni java per questo cell, bisogna per forza scaricarle da wap?

grazie

X ora solo da wap...quindi non x forza dal portale:D :D

g_toni_70
25-10-2004, 19:08

grazie

Io mi trovo benissimo.
Non mi aspettavo tanto al prezzo che l'ho pagato...e vengo da un dignitosissimo nokia 7250i..fa veramente tutto (foto, filmati, e-mail, registratore vocale, ecc...)

JENA PLISSKEN
25-10-2004, 22:13
Io mi trovo benissimo.
Non mi aspettavo tanto al prezzo che l'ho pagato...e vengo da un dignitosissimo nokia 7250i..fa veramente tutto (foto, filmati, e-mail, registratore vocale, ecc...)

Idem...vorrei soltanto che qualcuno riuscisse a sbloccare il BT...allora sarebbe il max:oink: :oink:

rastaivory
26-10-2004, 17:26
ma si trovano applicazioni carine tipo nokia?

JENA PLISSKEN
26-10-2004, 23:25
ma si trovano applicazioni carine tipo nokia?

Certo...;)

kinotto82
27-10-2004, 12:28
Ragazzi scusate se sono 1pò offtopic ma è vero ke il BT su questo modello non è completo (nn puoi scambiare dati con altri cell.)? :cry: :cry: Inoltre è vero ke non si possono registrare + di 1minuto di video?
:muro: :muro: :muro:
Grazie raga;)

JENA PLISSKEN
27-10-2004, 13:18
Originariamente inviato da kinotto82
Ragazzi scusate se sono 1pò offtopic ma è vero ke il BT su questo modello non è completo (nn puoi scambiare dati con altri cell.)? :cry: :cry: Inoltre è vero ke non si possono registrare + di 1minuto di video?
:muro: :muro: :muro:
Grazie raga;)

Il BT è bloccato in modalità auricolare e modem...bi sogenerebbe sbloccarlo:muro:

Video da 30sec e parecchi se hai la MSD;)

kinotto82
27-10-2004, 13:36
Il BT è bloccato in modalità auricolare e modem...bi sogenerebbe sbloccarlo:muro:

E' possibile sbloccarlo come è possibile sbloccare il gestore?

[B]
Video da 30sec e parecchi se hai la MSD;)

MSD sarebbe la memory stick?

JENA PLISSKEN
27-10-2004, 13:43
Originariamente inviato da kinotto82
E' possibile sbloccarlo come è possibile sbloccare il gestore?

MSD sarebbe la memory stick?

X ora no;) Bisogna vedere quando saranno dispo gli sblocchi seri che x ora costano un mondo;)

SI Memory stick DUO...non le PRO!!!

kinotto82
29-10-2004, 19:24
X ora no;) Bisogna vedere quando saranno dispo gli sblocchi seri che x ora costano un mondo;)

Quindi qualkosa già esiste (anke se a prezzo improponibile)?
Hai qualke link dove prendere altre info?
Esiste già qualcosa del genere per altri cellulari (hanno provato a sbloccare altri cell con bluetooth limitato)?