View Full Version : La verità su Pinocchio
Chi conosce veramente la storia? sicuramente nessuno di voi, perchè era immorale dire che a Pinocchio quando mentiva allungava altro, era più facile dire ai bambini che il naso diveniva fuori standard.
Così come la Fata turchina in realtà si chiamasse Ubaldo ed era un ex danzatrice "del palo" in un famoso locale brasiliano di terza categoria..
Morale: non bisogna mentire ai bambini, crescono con le idee distorte, e quando scoprono l'arcano vanno fuori di zucca e si drogano. Magari finiscono anche con il votare De Michelis..
Andrea Dandy Bestia
06-10-2004, 00:42
Oh, ma mettici anche un pochino di tabacco!
se c'e' un epilettico sul forum, guarda 2 secondi il tuo avatar...
... ti becchi 5 anni per omicidio colposo... :D
Andrea Dandy Bestia
06-10-2004, 01:11
Se c'è un onanista convinto come me, e guarda il tuo avatar, non ti dico che succede!
FA.Picard
06-10-2004, 08:05
dio santo è quasi ipnotizzante il tuo avatar
ti mando la parcella del mio oculista? :O
FastFreddy
06-10-2004, 08:45
Originariamente inviato da Hal2001
Chi conosce veramente la storia? sicuramente nessuno di voi, perchè era immorale dire che a Pinocchio quando mentiva allungava altro, era più facile dire ai bambini che il naso diveniva fuori standard.
Così come la Fata turchina in realtà si chiamasse Ubaldo ed era un ex danzatrice "del palo" in un famoso locale brasiliano di terza categoria..
Morale: non bisogna mentire ai bambini, crescono con le idee distorte, e quando scoprono l'arcano vanno fuori di zucca e si drogano. Magari finiscono anche con il votare De Michelis..
Hai copiato da Giobbe Covatta, non si fa! :nonsifa:
luckyluke5
06-10-2004, 09:42
comunque anche giobbe usa poco tabacco :D :D :D
Mi hai fatto venire in mente un pezzo del libro "L'idiota"
Ciao Dostoevskij dei poveri :D
Nevermind
06-10-2004, 11:23
Esatto come la storia dell'ape e del fiore :rolleyes: ma dai che c'ho messo anni per capire che i bambini nascono dai cavoli :mad: :sofico:
Saluti.
The Mad Hatter
06-10-2004, 12:29
Chi conosce veramente la storia? sicuramente nessuno di voi..
La sapete quella della fata turchina che seduta sopra la faccia di pinocchio urla "Dì una bugia, dì una bugia !!"
A proposito dell'avatar, ma che sei moderatore di un sito concorrente ?!? :eekk:
Originariamente inviato da The Mad Hatter
La sapete quella della fata turchina che seduta sopra la faccia di pinocchio urla "Dì una bugia, dì una bugia !!"
Certo :asd:
A proposito dell'avatar, ma che sei moderatore di un sito concorrente ?!? :eekk:
Si, di un paio, ma penso che tu ti confonda, visto che quello l'ho messo ieri ;)
Originariamente inviato da The Mad Hatter
a me pare quello del paguro ma b\n :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.