jerax3000
05-10-2004, 23:35
Allora Allora...
Ero un assemblatore di Pc pero è da qualche mese che sono uscito fuori dal Giro(ora riparo solo Server Hp) e nel campo dell'informatica passato qualche mese sei tagliato Fuori :cool:
Premesso che ancora mi sembra immaturo passare al 64bit e che il PIV a casa mia non entra...:D
Devo Aggiornare il mio Amd 1700 con A7nx-8
Partendo dal Processore:
Ero intenzionato per Un Barton 2800 anziche un semptron perche da quello che ho visto come caratteristiche il Barton è superiore...Sbaglio?
scheda Madre:
ABIT NF7 nForce2U400 DualDDR ATA133 Lan
che ve ne sembra?? a 75€ sul mercato posso trovare di meglio??
Oppure ero indeciso su
ASUS A7V880 VIAKT880 DualDDR AGP8X SATA Raid GLan
Tutte e due compatibili con entrambi i Processori, Vero??
Ram:
Non devo overclokare pero vorrei poter sfruttare il dual channel a dovere quindi mi tengo i miei 2 slot da 256 marca cavallo o cambio per Ram Marcate????(corsair etc etc)
Audio:
mi tengo la mia Bella Audigy o uso la skeda integrata???
(La audigy me la venderei...)visto che ormai non penso ci sia tutta questa differenza
Per concludere...Ventola:
GIGABYTE PCU22V 3DRocket CoolPro XP/Ath64/P4 SpSw.
COOLER MASTER ACB-V83U2 JET7+ XP 3.X
sapete se ci sono problemi di montaggio con lo zoccoletto???
Grazie in anticipo a tutti...
:D :D :D
Ero un assemblatore di Pc pero è da qualche mese che sono uscito fuori dal Giro(ora riparo solo Server Hp) e nel campo dell'informatica passato qualche mese sei tagliato Fuori :cool:
Premesso che ancora mi sembra immaturo passare al 64bit e che il PIV a casa mia non entra...:D
Devo Aggiornare il mio Amd 1700 con A7nx-8
Partendo dal Processore:
Ero intenzionato per Un Barton 2800 anziche un semptron perche da quello che ho visto come caratteristiche il Barton è superiore...Sbaglio?
scheda Madre:
ABIT NF7 nForce2U400 DualDDR ATA133 Lan
che ve ne sembra?? a 75€ sul mercato posso trovare di meglio??
Oppure ero indeciso su
ASUS A7V880 VIAKT880 DualDDR AGP8X SATA Raid GLan
Tutte e due compatibili con entrambi i Processori, Vero??
Ram:
Non devo overclokare pero vorrei poter sfruttare il dual channel a dovere quindi mi tengo i miei 2 slot da 256 marca cavallo o cambio per Ram Marcate????(corsair etc etc)
Audio:
mi tengo la mia Bella Audigy o uso la skeda integrata???
(La audigy me la venderei...)visto che ormai non penso ci sia tutta questa differenza
Per concludere...Ventola:
GIGABYTE PCU22V 3DRocket CoolPro XP/Ath64/P4 SpSw.
COOLER MASTER ACB-V83U2 JET7+ XP 3.X
sapete se ci sono problemi di montaggio con lo zoccoletto???
Grazie in anticipo a tutti...
:D :D :D