PDA

View Full Version : Una brutta storia, spero mi possiate aiutare

egrif.com
05-10-2004, 23:51
Ciao a tutti, un mio carissimo amico ha ultimamente dei problemi con la moglie, per farla breve presume che questa "addeschi persone su intenet" per poi andarci a fare sesso.
Non ha trovato ancora nessuna prova, ma ha rilevato tante cose strane: per esempio la cache del brower completamente cancellata ogni giorno, così come la cartella mail inviate e ricevute, così come la cronologia delle pagine visitate per intenderci non è una sprovveduta e sa coprire le tracce, ma proprio questo "coprire le tracce" fa pensare ci sia qualcosa da nascondere...
Quando mi ha chiesto un consiglio gli ho detto: ci sono dei dispositivi che "registrano" la battitura della tastiera in modo da poter poi andare a rileggere quello che un utente ha scritto.
Putroppo di questi dispositivi ho visto solo una volta in un film e non ho idea di come si chiamino ne se esistano veramente, non so nemmeno se siano illegali tra l'altro. Quindi quando mi ha chiesto: "me ne procuri uno ti prego" non ho saputo dire di no, anche se non avevo proprio idea di dove e come procurarmene uno.

Se potete fornirmi un nome un link o un indirizzo dove trovare una cosa del genere vi sarò infinitamente grato.

E un amico d'infanzia e ora sta veramente male, cerco ogni modo per aiutarlo a capire la verità, credo se lo meriti.

Grazie. :)

Hal2001
05-10-2004, 23:57
Traslasciando la storiella dell'amico :D ti dico che di key_logger ve ne sono a migliaia, ho fatto una ricerca con google di pochi secondi e questo secondo me è adatto allo scopo:
Home Keylogger è indicato per intercettare e registrare in un file ogni comando che viene digitato da tastiera. Il programma puт lavorare in modalitа nascosta e riapparire alla pressione di una combinazione di tasti. Home Keylogger и capace di presentare i dati registrati in modo ordinato e facile da leggere ma nello stesso tempo fissando esattamente ogni evento avvenuto. L'uso costante del programma vi farа risprmiare tempo prevenendo danni accidentali e perdite di dati che sono frequentemente causate dall'uso di Internet. Potete immediatamente recuperare il testo che avete digitato ieri, il giorno prima, o una settimana fa. Home Keylogger vi aiuterа anche a ricordare le passwords che avete dimenticato o recuperare e-mail perdute. Premunitevi da questi incidenti!
http://www.kmint21.com/keylogger/index-it.html

Voglio ricordarti che questa tecnica è illegale in Italia, perchè bisognerebbe avvertire prima dell'utilizzo stesso ;)

wrathchild
06-10-2004, 00:00
Su google ho trovato questo:

link (http://hipernik.altervista.org/keylogger.htm)

In bocca al lupo :(

egrif.com
06-10-2004, 00:08
Grazie mille :) :) :)

kingv
06-10-2004, 09:31
Originariamente inviato da egrif.com
Grazie mille :) :) :)

per ricambiare poi ci racconti cosa trova il tuo amico :oink: :D

FastFreddy
06-10-2004, 11:13
Parlare con la propria moglie no, eh? :rolleyes:

Nicky
06-10-2004, 11:45
Originariamente inviato da FastFreddy
Parlare con la propria moglie no, eh? :rolleyes:

L'ho pensato pure io...

Senza contare che a me viene automatico "pulire" per bene quando non utilizzo il mio pc quindi non ci vedo nulla di strambo :boh:

lukeskywalker
06-10-2004, 11:48
Originariamente inviato da wrathchild
Su google ho trovato questo:

link (http://hipernik.altervista.org/keylogger.htm)

In bocca al lupo :(

c'è un bel troian:rolleyes:

rob-roy
06-10-2004, 11:59
Si ma quando si arriva a questo punto vuol dire che il dialogo tra la coppia è praticamente nullo...:muro:

Ma dico io che cavolo ci si sposa a fare? :(

lukeskywalker
06-10-2004, 12:13
Originariamente inviato da rob-roy
Si ma quando si arriva a questo punto vuol dire che il dialogo tra la coppia è praticamente nullo...:muro:

Ma dico io che cavolo ci si sposa a fare? :(

magari sono solo paranoie.

iozizou
06-10-2004, 14:55
Questo mi pareva buono, provalo!
E controlla che non ci sia qualche schifezza dentro, o che invii dati a chissa chi..

Keylog (http://digilander.libero.it/dreamdl/familykeylogger.zip)

ziozetti
06-10-2004, 18:11
Originariamente inviato da lukeskywalker
Mi sembra un giudizio affrettato... :asd:

egrif.com
06-10-2004, 19:05
Grazie a tutti :)

Vi farò sapere, anche se capirete bene che non potrò scendere troppo nei particolari.

Dubito siano solo paranoie... anche se lo spererei per lui. :(

Ciao ;)

iozizou
06-10-2004, 19:12
Particolari no dài, non sarebbe neanche giusto, ma se eran fondati o meno i sospetti.. :)

lukeskywalker
07-10-2004, 07:11
Originariamente inviato da ziozetti
Mi sembra un giudizio affrettato... :asd:

:asd:

Kars
07-10-2004, 09:04
immagino che l'antivirus non si accorga nemmeno del keylogger :asd: hai controllato i cookies ?

Hal2001
07-10-2004, 09:57
Originariamente inviato da Kars
immagino che l'antivirus non si accorga nemmeno del keylogger :asd: hai controllato i cookies ?

Di quello che ho linkato io sicuramente non viene visto dagli antivirus come malware, ma non so da programmi specifici come :-)

Buoni i cookies!

http://www.explodingdog.com/dumbpict51/ahcookies.gif

wrathchild
07-10-2004, 12:13
Originariamente inviato da lukeskywalker

:eekk:

Forse me lo sono beccato allora!