View Full Version : [Roma+sped] Kingston HyperX pc3500 1x512mb
Come da oggetto vendo un banco da 512mb ddr pc3500 di Kingston HyperX,garantite a vita,portate in tutta tranquillità ad oltre 246mhz con cas 2,5-2-3-6 vcore 3.0 su p4p800dlx,ovviamente in perfetto stato.
Le vendo a 130euro.
Precedenza alla consegna a mano.
ma ti stai vendendo mezzo pc? :eek: :D
cmq che chip montano?
dai timings, son ch-5?
se bh-5 forse interessato, mi dici la sigla dell'etichetta?
byez!
Originariamente inviato da Spank
ma ti stai vendendo mezzo pc? :eek: :D
cmq che chip montano?
dai timings, son ch-5?
se bh-5 forse interessato, mi dici la sigla dell'etichetta?
byez!
Ancora tu?!?!?!?:p :p
Stavo appunto controllando la sigletta sul dissy...KHX3500A
Te l'ho detto,il pccar ke mi stò creando costa un botto,e così devo sacrificare muli e muletti vari... :oink:
ma reggono cas 2-2-2-5 tipo a 215-220 mhz con 2,7V circa su P4P800?
il voltaggio di default quale è? (sempre sull'etichetta)
ma reggono cas 2-2-2-5 tipo a 215-220 mhz con 2,7V circa su P4P800?
il voltaggio di default quale è? (sempre sull'etichetta)
Il voltaggio di default è 2.6v.Proverò domani a dirti bene i cas e le frequenze,sinceramente nn le ho mai testate seriamente perkè erano sul muletto,la cui unica preoccupazione era fare download...;)
ragazzi purtroppo sono tornato ora e non ho possibilità di montarle e testarle(tra lavoro,studio e amici sono sempre fuori)cmq a disposizione per tutte le info ke posso darvi,comfermo le ram funzionano alla grande...;)
se il voltaggio è 2.6v son ch5 mentre le bh5 sono 2.5v
Originariamente inviato da lucaman
se il voltaggio è 2.6v son ch5 mentre le bh5 sono 2.5v
purtroppo non l'ho mai saputo,da una tabella (http://pub.lorenz.bei.t-online.de/winbondlist.htm) ke qui ti riporto non sono riuscito a trovare info...xò lo strano è ke a cas3 nn si accendono come le normali bh5...
:confused:
me le faresti provare? ^_^ :p
cmq se non ti reggono cas 2-2-2-5 nemmeno a 200 di fsb, su P4P800, non penso siano bh-5 :confused: :muro:
(o bh-5 bacati :eek: tempo fa mi è capitato un modulo di kingston che doveva essere di bh-5.. ma non reggeva i timings spinti.. )
byez!
me le faresti provare? ^_^ :p
cmq se non ti reggono cas 2-2-2-5 nemmeno a 200 di fsb, su P4P800, non penso siano bh-5 :confused: :muro:
(o bh-5 bacati :eek: tempo fa mi è capitato un modulo di kingston che doveva essere di bh-5.. ma non reggeva i timings spinti.. )
byez!
Non l'ho mai provate su p4p800 perkè nn ce l'ho più la p4p800,ora ho soltanto la asus k8v dlx,e loro praticamente nn sono mai state provate,,nn so ne se vanno a cas2 ne a cas 2,5 etc etc...Le stò vendendo anke su ebay,se non va li ti faccio sapere...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.