PDA

View Full Version : problemone file sistem32

topolina79
05-10-2004, 23:30
Ragazzi sono ignorante e ho un serissimo problema, ieri ho acceso il pc e invece di fare tutti i suoi giri e accendersi mi è comparsa una bella scritta che mi dice che il file sistem 32 è danneggiato o perso...

ho tentato di riavviare in modalità provvisoria....pippe!!!!:(

ora con il cd di windows mi chiede la password dell'admin, ma il mio pc non ha admin e tantomeno un password...cosa posso fare???

nb: sull'hd sono salvate cose molto molto importanti...e adesso?????:muro: :muro: :muro:

dino_sauro00
06-10-2004, 00:24
Originariamente inviato da topolina79
Ragazzi sono ignorante e ho un serissimo problema, ieri ho acceso il pc e invece di fare tutti i suoi giri e accendersi mi è comparsa una bella scritta che mi dice che il file sistem 32 è danneggiato o perso...

ho tentato di riavviare in modalità provvisoria....pippe!!!!:(

ora con il cd di windows mi chiede la password dell'admin, ma il mio pc non ha admin e tantomeno un password...cosa posso fare???

nb: sull'hd sono salvate cose molto molto importanti...e adesso?????:muro: :muro: :muro:

Cominciamo con la password e l'utente Admin. Se non hai settato una password bastera' premere invio e sarai nella recovery console.

Un consiglio: appena hai recuperato e tutto, converti la partizione in NTFS. E' molto piu' sicuro anche se leggermente meno veloce.

Ti saluto e in bocca al lupo
Ciao