View Full Version : [Roma+sped] P4 2.4@3600 vcore default ad aria
Come da oggetto vendo questo splendido p4 2.4@3600 (300di bus)vcore di default ad aria su dissy originale intel su p4p800 dlx. Ovviamente ha il bus a 800.
La sigla è la seguente:
SL6WR Malay
L321B272
Ecco un link da cui poter ricavare le prove di quanto affermo:
http://service.futuremark.com/compare?2k1=7166090
A 3820 la cpu era a 1,575 di vcore!!!:eek: :eek:
La vendo a 120euro incluso il dissy originale intel.
Preferita la consegna a mano.
crespo80
05-10-2004, 22:26
in coda
Originariamente inviato da crespo80
in coda
Oddio,neanke ho avuto il tempo di aprire outlook!!;)
Se vuoi possiamo anke kiudere,no problem!;)
ti ho risposto al pvt...:)
mi metto in coda,
intanto valuto ^_^
a 3.800 con che raffreddamento e mobo?
byez!
p.s. non va il link che hai postato (EDIT adesso mi funziona, boh)
p.p.s. cambia avatar :ciapet: :eek: :D :p
Originariamente inviato da Spank
mi metto in coda,
intanto valuto ^_^
byez!
Ola Spank!;)
considera ke questo è più fortunato del mio precedente,ha fatto superpi da 1mb con dissy originale intel a 306di bus...;)
mah gli SL6WR non sono proprio la sigla + fortunata, anche se ne avevo provato uno che faceva i 3600, il tuo l'hai preso testato o a caso? :eek:
cmq con che raffreddamento a 3.800?
ti interessa un altro 2.4C da 3600 (ma con overvolt e non testata la stabilità a lungo) + conguaglio?
ah è anche "cabrio" suddetto P4 :eek: :D
byez!
mi metto in coda,
intanto valuto ^_^
a 3.800 con che raffreddamento e mobo?
byez!
p.s. non va il link che hai postato (EDIT adesso mi funziona, boh)
p.p.s. cambia avatar :ciapet: :eek: :D :p
La mobo era la p4p800 deluxe con la mod effettuata tramite il tuo prezioso link...:D
Il raffreddamento era invece una dual gioma+classico ybris hfe1.6 con h2o intorno ai 5gradi...Purtroppo non ho più screenshot da far vedere(dei vari superpi fatti,anke a 330di bus!!)soltanto perkè altervista mi ha sbattuto fuori e avevo tutti i miei files li...:(
mah gli SL6WR non sono proprio la sigla + fortunata, anche se ne avevo provato uno che faceva i 3600, il tuo l'hai preso testato o a caso? :eek:
ti interessa un altro 2.4C da 3600 (ma con overvolt e non testata la stabilità a lungo) + conguaglio?
byez!
Grazie dell'offerta Spank ma avrei bisogno di rientrare di un pò di soldi perkè il pc car ke mi stò costruendo mi stà facendo sforare di parekkio....
Considera ke le cpu così fortunate erano 3: una nn so dove è finita,due le presi io(con l'altra superpi da 1mb a 303 vcore di default,questa a 306).Ma tutte avevano identici seriali...
Crespo mi ha appena segnalato ke mi farà il bonifico,quando ricevo lo shot kiuderò il 3d,cmq avrete tutti mie notizie...;)
ma non salvavi i files su hd? :eek:
crespo? ma non te l'ha fatto totti il bonifico, vista la pubblicità? :asd: :D
cmq, scherzi a parte, se non concludi fammi sapere via pvt casomai (domani mi collego la sera x leggere il forum)
byez!
ma non salvavi i files su hd? :eek:
ma non te l'ha fatto totti il bonifico, vista la pubblicità? :asd: :D
cmq, scherzi a parte, se non concludi fammi sapere via pvt casomai (domani mi collego la sera x leggere il forum)
byez!
Beh a lui gliele avrei date pure gratis...magari per un giretto con Ilary...:D :D :D
Ok Spank,se nn concludo con Crespo ti faccio sapere,a domani!;)
3d da kiudere,Crespo mi ha appena fatto il bonifico....:D :D
azz una delle vendite + veloci del mercatino :eek: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.