PDA

View Full Version : Consiglio Stampante

mercurio76
05-10-2004, 22:03
Dopo 7 anni di onorato (si fa per dire) servizio, la mia Epson Stylus Color II mi sta tirando le cuoia. Si è otturato per la seconda volta il gruppo del colore e di sicuro non voglio buttare via altri soldi in riparazioni.
Ho già letto il post (tutto!!) sui sondaggi sulle varie Stampanti, ma non sono riuscito a farmi un'idea chiara.
Premetto che non ho bisogno di particolari esigenze, le foto se le voglio stamapare ad alta risoluzione le porto dal fotografo, con pochi euri vengono da dio.
Più che altro uso la stampante per stampare copertine di dvd, testi e documenti pdf.
Mi piacerebbe trovare una stampante che costi il giusto e che sopratutto non abbia delle cartucce dai prezzi fantascientifici.
Beh..questo è tutto..

grazie a tutti quelli che avranno la voglia di rispondermi ;)

Ciauz

p.s.
La Stylus Color II ha avuto spesso problemi di inceppamento carta, già dopo qualche tempo dopo l'acquisto le stampe presentavano fastidiose righe orizzontali. Il colore si è seccato e ha intasato gli ugelli. Non sono mai riuscito a stampare correttamente sulle buste! 7 annu fa l'ho pagata quasi una miglionata. Insomma..Epson mi ha un po' deluso.