PDA

View Full Version : [Roma+sped] Scheda video radeon all in wonder

bananarama
05-10-2004, 21:45
Cerco pure una radeon all in wonder, quelle col tv tuner integrato... preferibilmente un 9000 o una 9200, non mi serve grande potenza!

Comunque sia... se avete (pare introvabile) ve la prendo al volo!

ciao

bananarama
06-10-2004, 22:54
uppettone! :D

sochmell
07-10-2004, 00:44
io ho una 7500 aiw, 64mb di ram, che e' nuovissima , l'ho presta da rimanenze di magazzino. Ho la scheda, l'adattatore dvi-vga e il cavetto di input video per fare acquisizione. L'unica cosa che manca e' il cavetto per il tvout, che puoi trovare su ebay a pochi dollari.

La vendo a 50 euro spese incluse, ti interessa?

ciao

bananarama
07-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da sochmell
io ho una 7500 aiw, 64mb di ram, che e' nuovissima , l'ho presta da rimanenze di magazzino. Ho la scheda, l'adattatore dvi-vga e il cavetto di input video per fare acquisizione. L'unica cosa che manca e' il cavetto per il tvout, che puoi trovare su ebay a pochi dollari.

La vendo a 50 euro spese incluse, ti interessa?

ciao

molto interessato, ma 50 euro non sono un pochino troppi per te? e' una 7500, vecchia come il cucco, per quanto sia nuova credo che massimo valgo 35/40 + ss a mio carico!

dimmi che ne pensi, io te la prendo pure domani se vuoi (ora sto a casa malaticco!)

ciao!

sochmell
07-10-2004, 10:12
sinceramente penso che 45 euro (togliendo le spese) li valga tutti. E' cmq una all in wonder, e per quanto sia vecchia (ha cmq 64mb di ram) in velocita' e' come una 9000 liscia (che viene venduta tra i 25 e i 35 euro circa). Il modulo all in wonder non e' che sia gratis.... anche perche' gunziona perfettamente proprio come quello delle schede aiw piu' grosse, e chi l'ha provato sa bene il valore di quest'oggetto, sia per l'alta qualita' televisiva che per la buona acquisizione analogica.
vedo che sei senior member, se vuoi ti concedo il pagamento posticipato dopo prova

bananarama
07-10-2004, 10:16
sinceramente penso che 45 euro (togliendo le spese) li valga tutti. E' cmq una all in wonder, e per quanto sia vecchia (ha cmq 64mb di ram) in velocita' e' come una 9000 liscia (che viene venduta tra i 25 e i 35 euro circa). Il modulo all in wonder non e' che sia gratis.... anche perche' gunziona perfettamente proprio come quello delle schede aiw piu' grosse, e chi l'ha provato sa bene il valore di quest'oggetto, sia per l'alta qualita' televisiva che per la buona acquisizione analogica.
vedo che sei senior member, se vuoi ti concedo il pagamento posticipato dopo prova

allora, dai, su, visto che sei gentile se ti spedisco 50 euro spese di spedizione comprese ok? ;)

per la prova mi va bene, puoi stare tranquillo con me, sia qui che su altro forum sanno che sono preciso come pochi! ;)

il problema sara' vedere se avro' il pc completo per provarla, al limite smonto questo o mi fido uguale!
ah, senti, che uscite ha? svga + svhs vero? perche' mi serve per il dual monitor! grazie ciao!

sochmell
07-10-2004, 10:18
ha la dvi come uscita, come tutte le aiw, e infatti c'e' l'adattatore. come seconda uscita c'e' sia la s-vhs che la rca, il problema come ti ho detto e' che devi reperire il cavetto per l'uscita, che e' proprietario delle aiw.

bananarama
07-10-2004, 10:22
ha la dvi come uscita, come tutte le aiw, e infatti c'e' l'adattatore. come seconda uscita c'e' sia la s-vhs che la rca, il problema come ti ho detto e' che devi reperire il cavetto per l'uscita, che e' proprietario delle aiw.

ok, no problem, per il cavo poi ci pensero' io... chiudiamo la faccenda quando vuoi! ciao

bananarama
18-10-2004, 07:52
boh, sochmell e' sparito in un tunnel...

qualcuno ha un'altra aiw da vendere?

wilson
18-10-2004, 10:34
io avrei una Asus gf2 gts 32mb deluxe con ingressi video in e out,ci colleghi un videoregistratore e ti diventa una tv. Chiedo 30eu ti do pure gli occhialetti 3d che fanno parte della skeda ;)

Slash84
18-10-2004, 10:37
io molto probabilmente ho da vendere la mia 9800seAIW@9800 pro AIW.......marca hercules e garanzia di 3 anni.
come qualità penso la migliore AIW della famiglia ati!

pero se la tua spesa ideale era sui 50 euro......non so se la mia ti possa interessare;)

sochmell
18-10-2004, 12:13
eccomi, non ero sparito in un tunnel ma quasi.... da parte mia non c'e' nessun ripensamento, la scheda e' gia' tua, chiedo scusa solo per la lentezza nella spedizione ma ho avuto alcuni problemi per una serie di coincidenze che mi hanno fatto perdere tempo e alla fine ho sempre rimandato la psedizione... cmq da parte mie e' gia' cosa fatta, la scheda deve solo giungere a destinazione

:cool:

bananarama
18-10-2004, 17:35
eccomi, non ero sparito in un tunnel ma quasi.... da parte mia non c'e' nessun ripensamento, la scheda e' gia' tua, chiedo scusa solo per la lentezza nella spedizione ma ho avuto alcuni problemi per una serie di coincidenze che mi hanno fatto perdere tempo e alla fine ho sempre rimandato la psedizione... cmq da parte mie e' gia' cosa fatta, la scheda deve solo giungere a destinazione

:cool:

ok, aspetto il codice a breve! ;)