View Full Version : indirizzo email su virgilio a pagamento?
nascimentos
05-10-2004, 22:08
mi sono appena creato un nuovo indirizzo email su virgilio e mi è arrivata questa mail:
"Gentile Cliente,
grazie per aver scelto tin.it Free, adesso puoi navigare in Internet utilizzando il numero unico ********** da tutta Italia al costo di una chiamata locale Telecom Italia (due in caso di collegamento ISDN fino a 128 Kb/s) con rete telefonica tradizionale RTG fino a 56Kb/s o ISDN fino a 128Kb/s. [...]"
MA QUINDI NON è GRATIS?
:eekk:
se nn è gratis disdico subito!
aiuto please
non preoccuparti, continua ad usare la tua connessione ;)
è solo per avere più clienti
nascimentos
05-10-2004, 22:12
Originariamente inviato da crashd
non preoccuparti, continua ad usare la tua connessione ;)
è solo per avere più clienti
come scusa + clienti...
io ho alice adsl e pago 40€ a mese...
nn ho capito xkè hanno scritto "...al costo di una chiamata locale Telecom Italia..."
quindi posso usarlo tranquillamente il nuovo indirizzo?
Bilancino
05-10-2004, 22:16
Originariamente inviato da nascimentos
come scusa + clienti...
io ho alice adsl e pago 40€ a mese...
nn ho capito xkè hanno scritto "...al costo di una chiamata locale Telecom Italia..."
quindi posso usarlo tranquillamente il nuovo indirizzo?
Se usassi libero ci sarebbero problemi per via dell'ip ma con alice usando stessi server è possibile usare virgilio........io ho un vecchio indirizzo di tin.it e uso alice.
Ciao
nascimentos
05-10-2004, 22:18
Originariamente inviato da Bilancino
Se usassi libero ci sarebbero problemi per via dell'ip ma con alice usando stessi server è possibile usare virgilio........io ho un vecchio indirizzo di tin.it e uso alice.
Ciao
quindi posso stare tranquillo? pagherò sempre e cmq le mie 39,50€ a mese?
grazie :)
Bilancino
05-10-2004, 22:44
Originariamente inviato da nascimentos
quindi posso stare tranquillo? pagherò sempre e cmq le mie 39,50€ a mese?
grazie :)
Sempre e solo anche perchè il tuo modem adsl non compone numeri e al limite non ti ferebbe inviare la posta.......
Con libero devi avere un pop o adsl di libero, se tu con alice provi a inviare non te lo permette........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.