View Full Version : [VR+SS] Abit NF7-S2G + Xp ThoroB 2400
tdi150cv
05-10-2004, 20:37
Abit perfetta , in garanzia piena poichè appena sostituita. La scheda ha 15 GG sotto al mio PC quindi perfetta.
Il procio e' stabilissimo a 150*15 Vcore 1.75
Non accetto pagamento post vendita ma solo in anticipo.
70 euro MB
55 euro 2400
in vendita anche su tremila mercatini e tramite amici.
... 50 ss. incluse per il procio...:rolleyes: ...va bene per il bonifico anticipato...:)
tdi150cv
05-10-2004, 21:33
per me potrebbe anche andar bene ... vorrei pero' vedere se riesco prima a piazzare il blocco ...
Ma ti faccio sapere ...
ciao
p.s. puoi eventualmente fare vaglia ?
Io sarei interessato al procio.
Hai possibilità di consegna a mano a Padova o bassa padovana (montagnana, este, noventa vic.), da parte tua o di qualche amico???
tdi150cv
05-10-2004, 22:58
per quello per venire fino a vicenza o a padova non ci sarebbero problemi , ma ovviamente mi tocca metterti le spese di viaggio e tutto ... meglio un 55 ss incluse non credi ?
comunque poi una soluzione si trova.
Ti metto in coda ...
pero' se mi pigli il blocco a 120 te lo porto personalmente fino a pd ... vedi tu
::::Dani83::::
05-10-2004, 23:00
in coda per il procio, 55ss incluse:)
tdi150cv
05-10-2004, 23:01
per quello per venire fino a vicenza o a padova non ci sarebbero problemi , ma ovviamente mi tocca metterti le spese di viaggio e tutto ... meglio un 55 ss incluse non credi ?
comunque poi una soluzione si trova.
Ti metto in coda ...
tdi150cv
05-10-2004, 23:04
Dani ti metto in coda ... ma vedo prima se piazzo il blocco.
Possibile che nessuno voglia la scheda ??? Io la trovo stabilissima e discreta per overclock , non sara' mica una DFI ma e' sempre una ottima ABIT ... :rolleyes: in piu' e' nuova ... che volete per quella cifra ??? dai dai andiamo con il blocco no !?
Dai... ok, mettimi in coda con spedizione. fammi sapere se arriva il mio turno.
Come siam messi a garanzia per il procio? Nulla?
tdi150cv
06-10-2004, 00:16
garanzia sul procio nulla mi spiace , ma ti posso garantire che e' una favola ...
tdi150cv
06-10-2004, 00:17
Originariamente inviato da Florio
In coda per MoBo + CPU.
se stai al mio prezzo , prendi il blocco , e mi confermi passi automaticamente in testa alla coda ...
Fammi sapere anche in pvt ...
domani aggiorno la coda.
ciao a tutti
Per 110€ spese comprese prendo il blocco, bonifico anticipato... pensa che per questi stessi soldi ho acquistato in questi gg una NF7-S v2 e un XP2500+. Questa rimane la mia offerta fammi sapere, per me possiamo concludere oggi stesso!
tdi150cv
06-10-2004, 08:25
Originariamente inviato da -FDM-
Per 110€ spese comprese prendo il blocco, bonifico anticipato... pensa che per questi stessi soldi ho acquistato in questi gg una NF7-S v2 e un XP2500+. Questa rimane la mia offerta fammi sapere, per me possiamo concludere oggi stesso!
io ovviamente ti tengo in consederazione , ma se mi fai sapere dove hai preso quella roba li e a quel prezzo me ne prendo un camion. ;)
Qui sul forum usato ovviamente :rolleyes:
Dovrebbe arrivarmi in questi gg
Originariamente inviato da tdi150cv
se stai al mio prezzo , prendi il blocco , e mi confermi passi automaticamente in testa alla coda ...
Fammi sapere anche in pvt ...
domani aggiorno la coda.
ciao a tutti
130€ ss incluse j+3 assicurato :)
in coda x il blocco 130 ss incluse.
Cia
Io lascio... sono a corto di liquidi!
La mia offerta è sempre valida ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.