View Full Version : auricolare bluetooth
Salve, ho appena comprato lo sharp gx30 e vorrei prendere un'auricolare bluetooth...
Quale mi consigliate??
Grazie
:D
il sempre consigliato Hs820 motorola!!! :cool:
è un auricolare universale??
;)
si,sino ad oggi non ho sentito di incompatibilità,
Provato con nokia (6310i,6650), motorola(A835) ed un SE (P800)
Brigante
06-10-2004, 11:10
Io uso da un anno l'HBH65 di Sony-Ericsson, va alla grande, l'audio è ottimo e con la batteria carica ci sto al telefono anche un'ora.
Gli auricolari bluetooth possono essere usati anche se la loro marca non è la stessa del telefono, poichè la tecnologia bluetooth è standard.
Ciao.
FlatEric
06-10-2004, 18:43
il migliore lo volete sapere?
logitech bluetooth headset...leggetevi in giro delle rece, è fenomenale, surclassa il motorola di eoni luce...l hopreo oggi ed è davvero un pezzo di altissima qualità, 7h di conversazione ed un mese di stanby, microfono sopressore di rumori....beh il prezzo è un po altino, sui 90€, pero se lo trovate a meno...io l ho trovato a 25€da un amico amicone, ma è stata una botta di culoski irripetibile :D
sì, ho capito perchè dura 7 ore... perchè è grande più del cell :sofico:
cmq il motorola hs820 dura 5 ore e ha il riconoscimento dei rumri di sottofondo (es. se sei in giro e passa un treno che fa bordello, l'auricolare alza automaticamente l'audio)
nn so che recensioni hai visto tu, ma tutte quelle che ho visto io danno per vincente l'hs820 ;)
FlatEric
06-10-2004, 21:40
google :D
sì, le ho lette le rece in giro e tutti dicono che è un buon prodotto ma nessuno ne è rimasto estasiato ;)
FlatEric
07-10-2004, 18:05
lol vabbe...ero u po euforico...cmq per il prezzo che l ho pagato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.