PDA

View Full Version : Guardate questa scheda video perchè se ve la racconto non ci credete...

bartolino3200
05-10-2004, 20:07
Ecco il link http://www.concordiagraphics.it/cgi-bin/concordia.storefront
che figa!!! altro che Take That!!! peccato che costicchia un po' troppo. Ora funziona il link? spero di si...

Tetrahydrocannabin
05-10-2004, 20:13
il link non funzia ;)

bartolino3200
05-10-2004, 20:25
se il link non funziona ricercate questa scheda grafica... 3DLabs Wildcat REALIZM 800 con google cmq sta su questo sito http://www.concordiagraphics.it

Dark Schneider
05-10-2004, 20:29
E' una scheda video professionale...non per giocare. ;)

Tetrahydrocannabin
05-10-2004, 20:38
Originariamente inviato da Dark Schneider
infatti, e se ne vuoi di ancora più specializzate dai un' occhiata a QUESTE (http://www.art.co.uk/) ;)

bartolino3200
05-10-2004, 20:39
Originariamente inviato da Dark Schneider

Lo so, so leggere, ma immagina se tale tecnologia incominci a presentarsi sui nostri pc...
Visto che ci sei ti faccio una domanda. Questa scheda supporta non solo OpenGL 2 e 1.5 ma anche DirectX9 con supporto a pixel shader 3 e vertex shader2. Un gioco non dovrebbe avere problemi a mio avviso, anche se io la comprerei per grafica 3d visto che come sto messo adesso(vedi sign) facevo bene a tenermi la 5600 256mb. Che ne pensi? Un bus di memoria a 512bit farebbe rullare tutto alla grande... In ogni caso avendo i soldi mi toglierei subito il dubbio :-) Ciao.

asrm
05-10-2004, 20:47
se me la compro poi vedo cm va al 3dmark:sofico:

manu89
05-10-2004, 20:52
qualche volontario che la compra e la testa??
cmq penso che per i giochi nn andrebbe bene sopprattutto per la questione driver

Tetrahydrocannabin
05-10-2004, 21:00
Originariamente inviato da bartolino3200
Lo so, so leggere, ma immagina se tale tecnologia incominci a presentarsi sui nostri pc...
Visto che ci sei ti faccio una domanda. Questa scheda supporta non solo OpenGL 2 e 1.5 ma anche DirectX9 con supporto a pixel shader 3 e vertex shader2. Un gioco non dovrebbe avere problemi a mio avviso, anche se io la comprerei per grafica 3d visto che come sto messo adesso(vedi sign) facevo bene a tenermi la 5600 256mb. Che ne pensi? Un bus di memoria a 512bit farebbe rullare tutto alla grande... In ogni caso avendo i soldi mi toglierei subito il dubbio :-) Ciao.
se la compri da privato amatore di grafica 3d sei pazzo :D se hai uno studio di discrete dimensioni il discorso cambia, anche se a mio avviso le quadro sono ancora migliori come rapporto prezzo\prestazioni

R@nda
05-10-2004, 21:03

E' corretto....peccato che chi vende queste schede si preoccupa di renderle 100% compatibili con le applicazioni grafiche,non con Ut2004.

bartolino3200
05-10-2004, 21:04
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
se la compri da privato amatore di grafica 3d sei pazzo :D se hai uno studio di discrete dimensioni il discorso cambia, anche se a mio avviso le quadro sono ancora migliori come rapporto prezzo\prestazioni

Sono daccordo, faccio grafica 3d relativa all' architettura, ma mi capita solo poche volte di vedere il mio haedware insufficente.
In pratica se ho render molto complessi il mio pc come in sign non ce la fa proprio nemmeno a farlo pratire il render. Ma il discorso è tutto piu complesso, servirebbe magari un dual processor un sistema operativo 64 bit e gestione della memoria fino a 64GB e il software che uso a 64 bit!!! Poi ovviamente anche una bella scheda grafica come questa...aggiungerei: forse un bel Mac G5 dual Processor con una scheda grafica così...

Tetrahydrocannabin
05-10-2004, 21:09
Sono daccordo, faccio grafica 3d relativa all' architettura, ma mi capita solo poche volte di vedere il mio haedware insufficente.
In pratica se ho render molto complessi il mio pc come in sign non ce la fa proprio nemmeno a farlo pratire il render. Ma il discorso è tutto piu complesso, servirebbe magari un dual processor un sistema operativo 64 bit e gestione della memoria fino a 64GB e il software che uso a 64 bit!!! Poi ovviamente anche una bella scheda grafica come questa...
appunto :D