Fenoftaleino
05-10-2004, 19:01
Non me ne vogliano gli operatori, non lo faccio per alzare Flame o cose del genere.
Voglio che tutti sappiano che in data odierna č stata riportata la notizia della morte ( causata ) di un sequestrato.
Irakeno italianizzato da 20 anni, ingegnere, colto, economicamente abiente, viene ucciso in Irak SENZA CHE IL NOSTRO GOVERNO ABBIA FATTO NULLA.
Le due Simone godono il calore della loro casa, mentre l'innocente ingegnere perisce nelle fredde mani dei sequestratori.
Perche le Simone si e lui no ?
Perche ancora non abbiamo aperto gli occhi ?
Perche, dopo tutto il male che facciamo, ancora il governo continua la guerra ?
Perche una persona come De Andrč dopo 3 anni di prigionia ha detto che i suoi aguzzini non avevano colpa?
Perche ci ostiniamo a voler inutilmente risolvere l'equazione IRAK = NAZISMO ?
Il mondo sta seriamente andando a rotoli ( a casa nostra la DEVOLUTION ).
Che tutti adottino toni moderati, sto solo esprimendo il mio rammarico.
Penso al fratello dell'ucciso, italiano, sposato.
Penso e mi vergogno ad essere italiano.
Io mi faccio schifo
Noccioli Carlo
Voglio che tutti sappiano che in data odierna č stata riportata la notizia della morte ( causata ) di un sequestrato.
Irakeno italianizzato da 20 anni, ingegnere, colto, economicamente abiente, viene ucciso in Irak SENZA CHE IL NOSTRO GOVERNO ABBIA FATTO NULLA.
Le due Simone godono il calore della loro casa, mentre l'innocente ingegnere perisce nelle fredde mani dei sequestratori.
Perche le Simone si e lui no ?
Perche ancora non abbiamo aperto gli occhi ?
Perche, dopo tutto il male che facciamo, ancora il governo continua la guerra ?
Perche una persona come De Andrč dopo 3 anni di prigionia ha detto che i suoi aguzzini non avevano colpa?
Perche ci ostiniamo a voler inutilmente risolvere l'equazione IRAK = NAZISMO ?
Il mondo sta seriamente andando a rotoli ( a casa nostra la DEVOLUTION ).
Che tutti adottino toni moderati, sto solo esprimendo il mio rammarico.
Penso al fratello dell'ucciso, italiano, sposato.
Penso e mi vergogno ad essere italiano.
Io mi faccio schifo
Noccioli Carlo