View Full Version : Patentato!
Pugaciov
05-10-2004, 20:01
Ce l'ho fatta!
Stamattina ho dato la pratica, peccato che in tutto ci ho messo quasi 5 mesi (18 anni li ho compiuti il 12 Maggio):muro:
Ho dato la teoria il 15 Luglio, sono stato fuori tre settimane, sono tornato l'8 Agosto, il prossimo esame di pratica c'era il 9 Settembre e non me l'hanno fatto dare perchè c'erano delle zoc**lette che si sono ruffianate con l'Autoscuola per farsi inserire nell'esame così per me (che guidavo ovviamente infinitamente meglio di loro) non c'era posto:mad:
Quindi l'ho presa solo stamane:)
Offro da bere a tutti!:cincin::cincin:
Fradetti
05-10-2004, 21:03
io sto facendo le guide.... guidare so guidare ma ho problemini con le manovre :(
eee io ho l'esame sabato... cakkio spero di passare... di non fare cazzate! :(
Pugaciov
05-10-2004, 21:05
Originariamente inviato da Fradetti
io sto facendo le guide.... guidare so guidare ma ho problemini con le manovre :(
Succede a tutti;)
Anche io ne ho tutt'ora, magari non come 6 mesi fa. Dalla mia ho una piccola "scusante": l'auto che guido è una vecchia Rover 111 del '92 e....non sterza una mazza!!!
Infatti con la Twingo dell'Autoscuola con il servosterzo era tutta un'altra cosa (purtroppo).
Pugaciov
05-10-2004, 21:09
Originariamente inviato da oro125
eee io ho l'esame sabato... cakkio spero di passare... di non fare cazzate! :(
Io stamattina ne ho fatta una: ho preso un "dare precedenza" a quasi 30 Km/h. Il fatto è che lì ci passo spesso e non c'è per niente traffico così mi sono lasciato prendere dall'abitudine e ci sono andato fortino.
L'ingegniere fa: "Fermati un attimo, giovanotto"
Io penso "No, c*zzo questo mi boccia."
Invece mi fa solo una ramanzina sul fatto di guardare meglio gli specchietti e mi fa continuare l'esame. Poi poca altra roba, giusto un difficile parcheggio in salita in retromarcia (infatti con un lato stavo quasi sulle righe, diciamo non messo benissimo) e alla fine:
"Idoneo."
:cool:
Jaguar64bit
05-10-2004, 21:10
Allenati più che puoi con un parente, è l'unica...per prendere un pò l'occhio e la mano.
Fradetti
05-10-2004, 21:11
Originariamente inviato da Pugaciov
Succede a tutti;)
Anche io ne ho tutt'ora, magari non come 6 mesi fa. Dalla mia ho una piccola "scusante": l'auto che guido è una vecchia Rover 111 del '92 e....non sterza una mazza!!!
Infatti con la Twingo dell'Autoscuola con il servosterzo era tutta un'altra cosa (purtroppo).
Panda 4*4 Sisley dell'87 :fagiano:
Succede a tutti;)
Io ho imparato su una Punto a frizione variabile e una Spitfire con la qulla dovevi fare doppietta a tutti cambi :D
la cosa ke mi fa venire i nervi è ke kon la makkina di mio papà (Toyota Avensis 1.6l) non ho nessun problema... e con quella della scuola guida(peugeot 307 hdi) faccio cagate!
porc! :mad:
:rolleyes: ora la danno a tutti :rolleyes:
Thunderman
05-10-2004, 22:09
Ce l'ho fatta!
Stamattina ho dato la pratica, peccato che in tutto ci ho messo quasi 5 mesi (18 anni li ho compiuti il 12 Maggio):muro:
Ho dato la teoria il 15 Luglio, sono stato fuori tre settimane, sono tornato l'8 Agosto, il prossimo esame di pratica c'era il 9 Settembre e non me l'hanno fatto dare perchè c'erano delle zoc**lette che si sono ruffianate con l'Autoscuola per farsi inserire nell'esame così per me (che guidavo ovviamente infinitamente meglio di loro) non c'era posto:mad:
Ottimo vieni a Roma in macchina e offrimi da bere!:sofico:
Originariamente inviato da crashd
Danno cosa? :oink:
Danno cosa? :oink:
la patente, che te credi? :asd:
LuPellox85
05-10-2004, 22:18
pure a me >D
shinji_85
05-10-2004, 22:32
Ce l'ho fatta!
Complimenti... :mano: :cincin:
Pugaciov
05-10-2004, 22:56
Originariamente inviato da shinji_85
Complimenti... :mano: :cincin:
Grazie:)
Originariamente inviato da Thunderman
Ottimo vieni a Roma in macchina e offrimi da bere!:sofico:
Si, tu aspettami eh:D
ce l'ho fatta pure io!!! :yeah: :winner: :yeah:
non ti preoccupare, sai quante se ne vedono in giro di persone che non sanno nè guidare nè fare manovre eppure hanno la patente... http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif
Se se certo :D
Due mie amiche sono tre volte [mi pare] che rifanno la teoria..se ti sentissero credo che avrebbero voglia di menarti a sangue :D
Pugaciov
10-10-2004, 12:49
ce l'ho fatta pure io!!! :yeah: :winner: :yeah:
Congratulazioni:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.