View Full Version : [Legnano+spedizione] Logitech Z-640
Marko Ramius
05-10-2004, 18:49
Vendo il sistema di casse 5.1 Logitech Z-640.
Dispongo di imballi originali, scontrino per garanzia (comprate il 14/8/03), tutto insomma.
Prezzo è di 50€ spese di spedizione NON INCLUSE (la spedizione è a rischio e pericolo dell'acquirente e il pagamento sarà ESCLUSIVAMENTE anticipato).
La priorità è per lo scambio a mano.
Ciao
http://www.logitech.com/lang/images/0/843.gif
Link al produttore (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,crid=2,contentid=5047,detail=2)
Il prezzo non è trattabile
In vendita anche da altre parti.
Per consegna a mano Zona (MI,VA,CO).
Incluso nel prezzo c'è QUESTO (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2,CONTENTID=9585) utile per attaccare le console senza bisogno di un ampli
http://www.logitech.com/lang/images/0/5869.jpg
Marko Ramius
05-10-2004, 19:22
visto che ho diritto a un up al giorno inizio fin da oggi :D
UP
Amd-love
06-10-2004, 01:56
ti offro 45 € s.s. comprese
ciao
Originariamente inviato da Amd-love
qui le vendono a 65 € nuove
ciao
Per educazione avresti dovuto segnalare il link in privato a Marko, e poi dovresti leggerti il regolamento al punto 22 .
Inoltre dovrebbe essere disponibile e nel negozio che hai segnalato non lo è! regolamento al punto 10
:rolleyes:
Amd-love
06-10-2004, 11:22
Kiedo skusa per la mia ignoranza nel postare il link
per il resto posso assicurarti ke ieri il prodotto c'era
altrimenti non l'avrei mai segnalato
kiedo ancora skusa per aver trasgredito:ave:
ciao :)
Marko Ramius
06-10-2004, 14:08
Kiedo skusa per la mia ignoranza nel postare il link
per il resto posso assicurarti ke ieri il prodotto c'era
altrimenti non l'avrei mai segnalato
kiedo ancora skusa per aver trasgredito:ave:
Si possono modificare i messaggi..... :rolleyes: (sei pregato di editare il link)
Ho adeguato il prezzo a 54. Poi tieni conto che da Pixmania devi pagare 15€ di spedizione....
Ciao :)
Amd-love
06-10-2004, 14:51
fatto scusa
:sofico:
Marko Ramius
06-10-2004, 14:56
ciao
E' troppo poco.
Amd-love
06-10-2004, 15:15
lascio buona vendita
ciao :D
Marko Ramius
06-10-2004, 17:39
lascio buona vendita
Non sai cosa ti perdi :read:
Ciao
UP
Marko Ramius
07-10-2004, 18:47
up
uazzamerican
07-10-2004, 22:46
I comandi sono solo sull'altoparlante centrale?Non c'è un comando un pò più comodo??
Marko Ramius
08-10-2004, 11:43
Originariamente inviato da uazzamerican
I comandi sono solo sull'altoparlante centrale?Non c'è un comando un pò più comodo??
I comandi sono sull'altoparlante centrale e mi sempra più comodo di altre soluzioni che ho (Cambridge) e poi io il volume lo regolo da tastiera :D
Ciao
Marko Ramius
08-10-2004, 19:05
up
Marko Ramius
09-10-2004, 18:05
up
Marko Ramius
10-10-2004, 11:36
up
Marko Ramius
11-10-2004, 15:46
up
Marko Ramius
14-10-2004, 14:24
up
Marko Ramius
15-10-2004, 14:49
Prezzo modificato.
Marko Ramius
16-10-2004, 18:40
up
Marko Ramius
17-10-2004, 20:57
up
Marko Ramius
18-10-2004, 17:59
up
Marko Ramius
19-10-2004, 18:49
:what:
Marko Ramius
20-10-2004, 15:56
up
Marko Ramius
21-10-2004, 18:39
up
Marko Ramius
22-10-2004, 15:03
up
CaStOr100
23-10-2004, 16:18
potremmo fare consegna a mano domani a varese??
:cool: :cool: :cool:
Marko Ramius
23-10-2004, 19:13
Originariamente inviato da CaStOr100
potremmo fare consegna a mano domani a varese??
:cool: :cool: :cool:
Varese è troppo lontano. Comunque hai Pvt.
Ciao
un up per te gran bel sistema 5.1 ;) c'e' l'ho anch io e si sentono divinamente
con 50 euro raga di meglio non lo trovate davvero ciao buona vendita
Marko Ramius
24-10-2004, 18:12
Originariamente inviato da smoke81
un up per te gran bel sistema 5.1 ;) c'e' l'ho anch io e si sentono divinamente
con 50 euro raga di meglio non lo trovate davvero ciao buona vendita
Grazie. Comunque è vero, a questo prezzo non si trova niente di meglio... a buon intenditore poche parole ;)
Ciao
UP
marco760
25-10-2004, 08:04
In coda per 45 s.s. comprese in j+5 ;)
Marko Ramius
25-10-2004, 13:53
Originariamente inviato da marco760
In coda per 45 s.s. comprese in j+5 ;)
Il prezzo è di 50 spese escluse. Poi spedisco solo in j+3 per una questione di sicurezza.
Ciao ;)
Sir Alamon
25-10-2004, 14:15
forse in coda, mi informo e ti faccio sapere
marco760
25-10-2004, 14:32
A livello di rischio non ci sarebbero problemi perchè dal momento che pago anticipatamente e che ti chiedo un certo tipo di spedizione, mi accollo anche il relativo rischio.
Per il prezzo io proprio ora come ora non posso spendere di più.
Se non trovi al tuo prezzo e decidi di abbassare io sarei pronto a farti il bonifico anche subito ...
CIAO ;)
Marko Ramius
25-10-2004, 14:59
A livello di rischio non ci sarebbero problemi perchè dal momento che pago anticipatamente e che ti chiedo un certo tipo di spedizione, mi accollo anche il relativo rischio.
Se non trovi al tuo prezzo e decidi di abbassare io sarei pronto a farti il bonifico anche subito ...
CIAO ;)
Se mai decidessi di venderle a quel prezzo, cosa di cui dubito, ti farò sapere ;)
Marko Ramius
25-10-2004, 15:03
Originariamente inviato da Sir Alamon
forse in coda, mi informo e ti faccio sapere
Aspetterò con impazienza una tua eventuale conferma.
Marko Ramius
26-10-2004, 16:53
uppino
Marko Ramius
27-10-2004, 17:21
up
coda 50 ss incluse xè il mio budget è 50 altrimenti offrirei di + mi piacciono molto
fammi sapere
Marko Ramius
28-10-2004, 14:27
Originariamente inviato da teddyvs
coda 50 ss incluse xè il mio budget è 50 altrimenti offrirei di + mi piacciono molto
fammi sapere
Mi dispiace ma il prezzo non cambia :(
Marko Ramius
28-10-2004, 19:25
up
Originariamente inviato da Marko Ramius
Mi dispiace ma il prezzo non cambia :(
facciamo spese a metà? dai vienimi incontro:rolleyes:
Sir Alamon
28-10-2004, 19:55
lascio
Marko Ramius
28-10-2004, 20:06
facciamo spese a metà? dai vienimi incontro:rolleyes:
Il prezzo non cambia. Per curiosità tu di dove sei?
Ciao
Il prezzo non cambia. Per curiosità tu di dove sei?
Ciao
sono di bs, caspita che rigido che sei se mi vieni incontro lo prendo subito
Marko Ramius
28-10-2004, 20:30
sono di bs, caspita che rigido che sei se mi vieni incontro lo prendo subito
se cambio idea ti contatto ;)
Marko Ramius
28-10-2004, 20:31
Originariamente inviato da Sir Alamon
lascio
Ok
se cambio idea ti contatto ;)
sarebbero circa 3 euro in +
Marko Ramius
28-10-2004, 20:41
sarebbero circa 3 euro in +
Il prezzo è di 57 spese incluse in j+3 oppure se vuoi 55 spese in j+5 e ti prendi la responsabilità se non arriva o arriva conciato.
Marko Ramius
28-10-2004, 20:48
Incluso nel prezzo c'è QUESTO (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2,CONTENTID=9585) utile per attaccare le console senza bisogno di un ampli
http://www.logitech.com/lang/images/0/5869.jpg
facciamo 54 euro in j+3?? questo è davvero il max che posso offire dopodichè lascio
Marko Ramius
28-10-2004, 21:06
Il prezzo è di 57 spese incluse in j+3 oppure se vuoi 55 spese in j+5 e ti prendi la responsabilità se non arriva o arriva conciato.
Se dovessi cambiare idea se vuoi ti contatterò ;)
Comunque sono in trattative per scambio con marco760.
come vuoi:O
ciobeddu
28-10-2004, 21:53
upperello per te;)
ho ancora in corpo le ombre di domenica lol:sofico:
Marko Ramius
29-10-2004, 18:22
Originariamente inviato da ciobeddu
upperello per te;)
Grazie
ho ancora in corpo le ombre di domenica lol:sofico:
:confused:
UP
ciobeddu
29-10-2004, 18:32
sono a verona stasera...
festa di laurea della silvia penso...
super OTTT:D
Marko Ramius
29-10-2004, 18:35
Originariamente inviato da ciobeddu
sono a verona stasera...
festa di laurea della silvia penso...
super OTTT:D
Ti conosco? :oink:
mi piacciono molto coda al tuo prezzo
Marko Ramius
29-10-2004, 21:11
mi piacciono molto coda al tuo prezzo
Mi fa piacere che tu abbia cambiato idea :)
Ti assicuro che a questo prezzo non puoi trovare niente di meglio ;)
Ti spedisco pvt.
Ciao
Marko Ramius
30-10-2004, 18:35
Purtroppo è sorto un problema.
Ha scapito di ulteriori equivoci ho deciso di renderlo pubblico.
L'utente marco760 ha scritto sul mio 3d:
In coda per 45 s.s. comprese in j+5
Io ho risposte che non accettavo l'offerta, ma che se avessi cambiato idea lo avrei informato.
L'utente mi ha poi contattato in pvt, nel quale mi proponeva uno scambio di merci, al quale ho risposto che ci avrei pensato.
Recentemente l'utente teddyvs si è messo in coda per le mie casse al mio prezzo.
Io, preferendo i soldi allo scambio, ho riferito a marco760 che vendevo le casse a teddyvs. Al che marco mi ha detto che allora me le prende al mio prezzo...
Onde evitare errori nella precedenza, gradirei l'intervento di un moderatore.
Ciao
P.S. Ho anche scritto questo:
marco760
30-10-2004, 19:03
"Se dovessi cambiare idea se vuoi ti contatterò
Ciao "
Appunto per questo penso di avere la precedenza:
Sia io che teddy ci siamo messi in coda per un prezzo diverso da quello che te hai proposto ... ed io fra i due "fuori prezzo" sono quindi il primo. Poi ci siamo accordati per uno scambio che per te (Marko Ramius) era molto vantaggioso (ci prendevi i 50 euro delle casse e ci risparmiavi anche altri soldi) e ci eravamo lasciati con te che mi hai detto: ora ci penso e poi ti faccio sapere. Invece di farmi sapere mi dici che hai quasi concluso con un altro utente
:confused: .... prima definiamo in nostro scambio (che te hai annunciato pubblicamente) e poi se non ci troviamo d'accordo continua pure nella vendita .
Marko Ramius
30-10-2004, 19:16
Specifichiamo i termini della contrattazione:
-pagamento anticipato con bonifico bancario
-ti prendi la responsabilità della spedizione
-il prezzo è di 50€ + un minimo di 7€ per la spedizione (se vuoi una spedione superiore al j+3 devi pagare la differenza)
Vorrei sapere se entrambi siete d'accordo.
Specifichiamo i termini della contrattazione:
-pagamento anticipato con bonifico bancario
-ti prendi la responsabilità della spedizione
-il prezzo è di 50€ + un minimo di 7€ per la spedizione (se vuoi una spedione superiore al j+3 devi pagare la differenza)
Vorrei sapere se entrambi siete d'accordo.
scusami tanto ma mi hai gia mandato i dati e non mi hai detto niente di questo marco, il quale sembrava sparito dall'operazione..
io ho ricevuto un pvt da questo marco ma non potevo leggerlo xè risultava cancellato da quest'ultimo..
fammi sapere qualcosa di preciso, mi hai mandato le foto e sembrava non ci fossero problemi, spero di non pentirmi di aver trattato con te:rolleyes:
scusami tanto ma mi hai gia mandato i dati e non mi hai detto niente di questo marco, il quale sembrava sparito dall'operazione..
io ho ricevuto un pvt da questo marco ma non potevo leggerlo xè risultava cancellato da quest'ultimo..
fammi sapere qualcosa di preciso, mi hai mandato le foto e sembrava non ci fossero problemi, spero di non pentirmi di aver trattato con te:rolleyes:
e poi nella mail ti ho detto che ero pronto col bonifico di 57 euro quindi tuo prezzo
marco760
30-10-2004, 19:57
Questo Marco760 era da vari giorni che stava trattando con Marko Ramius di uno scambio fra un mio oggetto e le sue casse ... scambio che non solo gli avrebbe fruttato i 50 euro delle casse ma che gli avrebbe fatto risparmiare anche vari soldi.
Ci siamo scritti vari messaggi, ci siamo lasciati pochio giorni fa dicendo che ci saremmo risentiti nei prossimi giorni per chiarire alcune cose io ed altre lui.
E lui ha anche specificato nel thread che era in trattativa con me quindi in teoria le code e la vendita era ferma a quel punto.
Poi teddy ha detto che gli andavano bene i 50 euro e Marko che nel frattampo aveva praticamente rinunciato allo scambio per cui ci stavamo accordando (senza dirmelo) ha ben pensato di concludere con te .... e con me si è rifatto vivo dicendo che le casse erano praticamente già vendute. !!!!!!!
A me questa cosa non è piaciuta per nulla quindi anche se per regolamento avrei sicuramente avuto la precedenza lascio.
Questo Marco760 era da vari giorni che stava trattando con Marko Ramius di uno scambio fra un mio oggetto e le sue casse ... scambio che non solo gli avrebbe fruttato i 50 euro delle casse ma che gli avrebbe fatto risparmiare anche vari soldi.
Ci siamo scritti vari messaggi, ci siamo lasciati pochio giorni fa dicendo che ci saremmo risentiti nei prossimi giorni per chiarire alcune cose io ed altre lui.
E lui ha anche specificato nel thread che era in trattativa con me quindi in teoria le code e la vendita era ferma a quel punto.
Poi teddy ha detto che gli andavano bene i 50 euro e Marko che nel frattampo aveva praticamente rinunciato allo scambio per cui ci stavamo accordando (senza dirmelo) ha ben pensato di concludere con te .... e con me si è rifatto vivo dicendo che le casse erano praticamente già vendute. !!!!!!!
A me questa cosa non è piaciuta per nulla quindi anche se per regolamento avrei sicuramente avuto la precedenza lascio.
io non so chi ha ragione, so solo che su richiesta del venditore gli ho mandato la mia mail e lui mi ha spedito i suoi dati x concludere, quindi con te aveva gia chiarito credo.. alla notizia di ciò credevo di essere l'unico in coda al suo prezzo...
capisco anche te xè c'è scritto priorità allo scambio, ma di te nel 3d non ho mai avuto notizie e poi IO LA MIA TRATTATIVA E TUTTE LE MIE PROPOSTE LE HO FATTE IN PUBBLICO NON IN PVT quindi ripeto non so chi ha ragione..
aspetto dei chiarimenti
Marko Ramius
30-10-2004, 20:06
Sinceramente il tono che ha preso la conversazione non mi piace :mad:
Ho cercato di essere corretto e disponibile.
C'è stato un piccolo equivoco, per ciò me ne dispiaccio, ma ho cercato di risolvere il tutto discutendone.
Marco760 mi dispiace che tu lasci... forse oggi sei un po' arrabbiato.
Comunque aspetto domani il parere del mod.
Se domani confermi comunque di lasciare le vendo a teddyvs.
CIAO ;)
questo è il tuo ultimo messaggio, sottolineo l'ultima frase: Se non trovi al tuo prezzo e decidi di abbassare io sarei pronto a farti il bonifico anche subito ...
al suo prezzo ha trovato quindi secondo me ho io la precedenza
marco760
30-10-2004, 20:14
Guarda teddy che non ce l'ho mica con te ....
E' marko che si è comportato male nei miei confronti: gli ho fatto un'offerta per uno scambio e lui sembrava essere molto interessato .. ci siamo scritti, scambiati domande e risposte ecc ecc ... lui poi ha scritto nel thread nella terza pagina che era in trattativa con me ... quindi in privato o in pubblico che fosse la coda da quel momento era bloccata.
Se lui non aveva i soldi per prendere il mio oggetto e voleva subito i 50 euro, poteva dirmelo ... visto che eravamo rimasti d'accordo che ci si sarebbe risentiti in questi giorni. Io potevo prendere subito le sue casse e lui prendere il mio oggetto in un secondo momento ecc ecc ... insomma concludere in un modo o nell'altro la nostra trattativa. Lui invece ha concluso con te senza dirmi una parola !!!
E il bello è che lui fino a poco fa mi diceva che con te non aveva ancora definito nulla e che le casse non erano ancora vendute !!! E invece ti aveva già mandato i dati per il bonifico !!!! Roba da pazzi !
Comunque non voglio fare polemica perchè io con o senza le casse, con o senza 50 euro sono lo stesso di prima.
Cocludete voi e buona fortuna a tutti ;)
Marko Ramius
30-10-2004, 20:21
Ragazzi, qui state farneticando!
Teddyvs:
1-dimmi che tipo di miei dati ti ho dato.
2-ho scritto precedenza scambio a mano ossia ci troviamo e io ti do merce tu mi dai soldi
marco760:
1-il tuo oggetto ti ho spiegato il perchè non posso prenderlo.
2-pensavo che senza scambio non potessi prenderle visto che mi hai detto: posso darti al max 45 spese comprese
3-non mi ha mandato nessun bonifico!
marco760
30-10-2004, 20:22
Teddy, Marko in terza pagina ha detto pubblicamente che era in trattativa con me ! Quindi la tua ultima offerta doveva aspettare l'esito della nostra trattativa prima di diventare definitiva.
Comunque ripeto che non mi interessa stare a cercare la parola o il cavillo per dire se ho ragione io o te .... più che dirvi che lascio che volete ?
X Marko
C'è stato si il piccolo equivoco: tratti con me e nel mentre dai i dati a teddy prima di dirmi che non hai i soldi per lo scambio.
Ripeto: le casse sono di teddy ... indipendentemente dal parere del moderatore ;)
marco760
30-10-2004, 20:26
Ragazzi, qui state farneticando!
marco760:
1-il tuo oggetto ti ho spiegato il perchè non posso prenderlo.
2-pensavo che senza scambio non potessi prenderle visto che mi hai detto: posso darti al max 45 spese comprese
3-non mi ha mandato nessun bonifico!
1-si, me lo hai spiegato, ma dopo aver praticamente concluso con teddy
2-lo pensavi, ma prima di metterti d'accordo con teddy potevi contattarmi per metterci d'accordo con calma dopo i vari messaggi che ci eravamo mandati
3- io non ho mai parlato di bonifico :confused: ...
Marko Ramius
30-10-2004, 20:40
Teddy, Marko in terza pagina ha detto pubblicamente che era in trattativa con me ! Quindi la tua ultima offerta doveva aspettare l'esito della nostra trattativa prima di diventare definitiva.
Comunque ripeto che non mi interessa stare a cercare la parola o il cavillo per dire se ho ragione io o te .... più che dirvi che lascio che volete ?
X Marko
C'è stato si il piccolo equivoco: tratti con me e nel mentre dai i dati a teddy prima di dirmi che non hai i soldi per lo scambio.
Ripeto: le casse sono di teddy ... indipendentemente dal parere del moderatore ;)
Ma in che lingua lo devo dire che non ho dato nessun tipo di dati?????
Poi tu ti sei messo in coda con lo scambio (in cui comunque ti dovevo dare un bel po' di soldi).
Se volevi anche comprare dovevi dirlo prima.
Lasci? Mi dispiace, volevo cercare di discutere ma non mi sembra possibile.
Soluzione: decido io e le vendo a teddyvs.
Teddyvs mandami i tuoi dati per la spedizione che io ti mando i miei dati per il bonifico.
Ciao a tutti
Marko Ramius
04-11-2004, 14:17
Casse vendute a Teddyvs ed arrivate :cool:
Si può chiudere.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.