View Full Version : L'ennesima strxxxxta su Tom's hardware!
Max Power
05-10-2004, 17:55
Voilà ci risiamo, trovo una serie di bench recenti con GIOCHI recenti ke a tom scappa la caxxta!!!
Mettono tutte le vga in produzione, anche le 4200-4600Ti e 9500..
E cosa dimenticano????????
Indovinate un po'?.... le 8500, 9200 & le 9550!!!
Urrà!!!!
Proprio le vga concorrenti con le rispettive 4200-5200serie...
Mi sarebbe davvero piaciuto vedere in un test "ufficiale" come se la cavavano le suddette, con giochi ke finalmente ne sfruttavano a pieno le potenzialità.
http://graphics.tomshardware.com/graphic/20041004/index.html
Continua la serie di Cagxxe allucinati firmate Tom's!!!:doh: :nono:
(talmente inkazz ke ho sbagliato il titolo!!!:asd: )
halduemilauno
05-10-2004, 18:12
Originariamente inviato da Max Power
Voilà ci risiamo, trovo una serie di bench recenti con GIOCHI recenti ke a tom scappa la caxxta!!!
Mettono tutte le vga in produzione, anche le 4200-4600Ti e 9500..
E cosa dimenticano????????
Indovinate un po'?.... le 8500, 9200 & le 9550!!!
Urrà!!!!
Proprio le vga concorrenti con le rispettive 4200-5200serie...
Mi sarebbe davvero piaciuto vedere in un test "ufficiale" come se la cavavano le suddette, con giochi ke finalmente ne sfruttavano a pieno le potenzialità.
http://graphics.tomshardware.com/graphic/20041004/index.html
Continua la serie di Cagxxe allucinati firmate Tom's!!!:doh: :nono:
(talmente inkazz ke ho sbagliato il titolo!!!:asd: )
"I partecipanti a questa prova sono 35. Oltre alle nuove schede, sono presenti anche alcuni concorrenti della precedente classifica. Tutti i candidati supportano le DirectX 9, tranne i modelli GeForce 4 Ti, che abbiamo deciso di includere in quanto ancora molto diffusi e popolari.
I nuovi partecipanti sono le ATi Radeon X800 XT PE e X800 Pro, come l'NVIDIA GeForce 6800 Ultra, 6800 GT e 6800. Le ATi Radon X700 e NVIDIA GeForce 6600, presentate recentemente, sono disponibili solo nelle versioni PCI Express e saranno inclusi nella prossima classifica che vedrà come protagoniste le schede PCI Express.
Vari modelli come la Radeon 9550 e l'NVIDIA GeForce FX 5500 e 5700 LE, che hanno come obiettivo il mercato OEM, non sono state incluse. Ogni produttore gestisce personalmente il clock del core e delle memorie, nonché la scelta dei moduli di memoria. Se siete interessati a questo tipo di schede, vi suggeriamo di fare attenzione ai dati tecnici delle varie schede, per evitare di acquistare accidentalmente un prodotto con specifiche tecniche totalmente diverse e peggiorative da quelle standard."
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041004
;)
Max Power
05-10-2004, 18:16
Originariamente inviato da halduemilauno
"I partecipanti a questa prova sono 35. Oltre alle nuove schede, sono presenti anche alcuni concorrenti della precedente classifica. Tutti i candidati supportano le DirectX 9, tranne i modelli GeForce 4 Ti, che abbiamo deciso di includere in quanto ancora molto diffusi e popolari.
I nuovi partecipanti sono le ATi Radeon X800 XT PE e X800 Pro, come l'NVIDIA GeForce 6800 Ultra, 6800 GT e 6800. Le ATi Radon X700 e NVIDIA GeForce 6600, presentate recentemente, sono disponibili solo nelle versioni PCI Express e saranno inclusi nella prossima classifica che vedrà come protagoniste le schede PCI Express.
-----Vari modelli come la Radeon 9550 e l'NVIDIA GeForce FX 5500 e 5700 LE, che hanno come obiettivo il mercato OEM, non sono state incluse. Ogni produttore gestisce personalmente il clock del core e delle memorie, nonché la scelta dei moduli di memoria. Se siete interessati a questo tipo di schede, vi suggeriamo di fare attenzione ai dati tecnici delle varie schede, per evitare di acquistare accidentalmente un prodotto con specifiche tecniche totalmente diverse e peggiorative da quelle standard."----
---
(non ha senso!)
Si vendono molte + 9550 (soprattutto extreme), ke sistemi assemblati con esse!!!!
(io li vendo ne so qualcosa...)
---
;)
Le 8500 & 9100 non sono molto diffuse, noooooo...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ti capì?
halduemilauno
05-10-2004, 18:20
Le 8500 & 9100 non sono molto diffuse, noooooo...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ti capì?
certamente lo sono molto meno delle geffo4ti. ed essendo precedenti(8500)credo che lo siano oggi ancora molto meno(la 9100 è certamente molto meno diffusa).
e cmq dovendo fare una scelta...
;)
Max Power
05-10-2004, 18:27
Originariamente inviato da halduemilauno
certamente lo sono molto meno delle geffo4ti. ed essendo precedenti(8500)credo che lo siano oggi ancora molto meno(la 9100 è certamente molto meno diffusa).
e cmq dovendo fare una scelta...
;)
Infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
E' quello ke volevo dire!!!
Finalmente ci sono giochi ke sfruttano il potenziale di ste skede e finalmente si poteva vedere ki aveva ragione sull'apocalittica sfida 4200 Vs 8500!!!!
Non aspettavo altro...
Invece ci sono rimasto!
http://www.spammers.it/viol/20.gif
halduemilauno
05-10-2004, 18:33
Infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
E' quello ke volevo dire!!!
Finalmente ci sono giochi ke sfruttano il potenziale di ste skede e finalmente si poteva vedere ki aveva ragione sull'apocalittica sfida 4200 Vs 8500!!!!
Non aspettavo altro...
Invece ci sono rimasto!
http://www.spammers.it/viol/20.gif
azz. l'apocalittica sfida.
carina quell'emoticon.
;)
Ocram6218
05-10-2004, 18:59
Il sito Tom's Hardware Guide è completamente inattendibile(lo dicono anche su forum stranieri),risultati sballati,schede omesse,giochi presi come benchmark per favorire appositamente una scheda video di una marca piuttosto che l'altra.
Non lo visitate, adesso che c'è anche in italiano ì, l'invasione è cominciata!:D
losqualobianco
05-10-2004, 19:29
ogni volta che leggo do un'occhiata ai test di :oink: la mia 9500pro sembra volare :D
Con una macchina più scarsa (xp2800@166MHz di bus) e con gli STESSI driver (4.9), sul 3dmerd2003 guadagno 400 punti.
Con doom3 guadagno quasi 10fps (e cmq anche con 36fps del demo1 D3 è ingiocabile).
Fa cmq piacere sapere di avere un superprocessore che a parità di sk video e driver distanzia un "miserabile" P4 a 3,2G con bus ad 800MHz...
grazie tom hai fatto fare un figurone al mio AMD
:sofico:
bartolino3200
05-10-2004, 19:48
Un IMHO ci sarebbe stato piu che bene, ma così...mi sa che una segnalazione ci sta anche meglio...non mi sembra corretto denigrare un sito dove vi lavora gente in questo modo...oltrettutto se non vi erano schede recensite nella prova potevate chiedere spiegazioni a tom's direttamente, invece di sparlottare da dietro...un po' di serietà su via.
bartolino3200
05-10-2004, 20:05
Che ne pensate di questa tanto per tornare sull' argomento schede video?
http://www.concordiagraphics.it/cgi-bin/concordia.storefront
No thread di polemica e/o denigrazione verso altre community... finché si critica, ok... ci può stare (critiche COSTRUTTIVE), ma non mi pare questo il caso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.