PDA

View Full Version : VA-MI telefono my x-3 marca sagem vendo!


necrid
05-10-2004, 16:48
vendo telefono my x-3 della sagem in ottime condizioni ad un prezzo di 55 euro escluse spese interessati? fatemi sapere grazie

necrid
06-10-2004, 21:38
up