PDA

View Full Version : Wireless e...caluria....

Luke Nukem
05-10-2004, 16:37
Salve gente....
vorrei una conferma su qualcosa che immagino sia come penso ma non ne ho al certezza:
ho da poco iniziato ad usare la connessione wi-fi della mia facoltà e tutto funziona alla grande...unico problema: ho l'impressione ke il pc scaldi di più (abbastanza di +) soprattutto nei pressi del lettore cd...
Essendo una wireless card installata nel portatile e non esterna penso ke sia quest'ultima a scaldare ma vorrei una conferma...
Inoltre scalda proprio nei pressi del lettore...ne risentirà in qualche modo?penso di no senno non avrebbe senso mettere così vicino questi componenti...giusto???
La card wi-fi è una Asus con protocollo 802.11g (ke uso tutt'ora).
Grazie a tutti....:rolleyes:

penzo86
05-10-2004, 17:06
Originariamente inviato da Luke Nukem
Salve gente....
vorrei una conferma su qualcosa che immagino sia come penso ma non ne ho al certezza:
ho da poco iniziato ad usare la connessione wi-fi della mia facoltà e tutto funziona alla grande...unico problema: ho l'impressione ke il pc scaldi di più (abbastanza di +) soprattutto nei pressi del lettore cd...
Essendo una wireless card installata nel portatile e non esterna penso ke sia quest'ultima a scaldare ma vorrei una conferma...
Inoltre scalda proprio nei pressi del lettore...ne risentirà in qualche modo?penso di no senno non avrebbe senso mettere così vicino questi componenti...giusto???

Lo voglio sapere pure io visto che userò una Wi-Fi

Dream84
10-10-2004, 13:03
Ciao ti faccio una domanda non proprio attinente al tuo problema, pero forse puoi risolverne uno mio ;) ; il modulo wireless era già installato sul NB, oppure l'hai comprato a parte? se l'hai comprato successivamente all'acquisto del NB, potresti dirmi dove e a quanto dato che ho un Asus A2500S che ne è sprovvisto, pero ha lo slot con i 2 fili per il led..... Grazie ciao

alb9k
10-10-2004, 15:55
Originariamente inviato da Luke Nukem
Salve gente....

non è per caso il hd che scalda ?

Luke Nukem
11-10-2004, 10:04
"il" hd, come dici tu:D :D :D , sta dall'altra parte del note quindi non centra, ne tantomeno scalda (forse è la parte del note più fresca tra quelle "a rischio")...
Cmq credo che alla fine sia un comportamento normale...
up:rolleyes: