View Full Version : Quante volte...
Swisström
05-10-2004, 15:33
... ho sentito su questo forum gente assolutamente contraria alla pena di morte e scandalizzata dalle torture di Abu Grahib augurare la morte., o le peggiori sofferenze a Gente che ha fatto torto a loro oppure che, per esempio caccia le foche, o altre cose !
Trattasi di: dissociazione mentale e sdoppiamento della personalità... in buona sostanza di schizofrenia :D
Swisström
05-10-2004, 16:00
Originariamente inviato da Bet
Trattasi di: dissociazione mentale e sdoppiamento della personalità... in buona sostanza di schizofrenia :D
:eek: preoccupante devo avvertire queste persone dici? :eek:
dopo aver visto A beutifoul mind di ieri sera non so piu cosa è reale e cosa no :eek:
Originariamente inviato da Swisström
:eek: preoccupante devo avvertire queste persone dici? :eek:
dopo aver visto A beutifoul mind di ieri sera non so piu cosa è reale e cosa no :eek:
se sei in questa situazione (soprattutto dopo aver visto beautiful mind) devi prima di tutto avvertire te stesso
:p :D
Alle volte la gente dice quello che non pensa realmente perchè soffre...
Sicuramente sbagliato, ma umano.
Originariamente inviato da Nicky
A volte lo fa anche, ed è disumano...
hai perfettamente ragione Nicky, ma io ero sullo scherzoso :)
Originariamente inviato da Maxmel
A volte lo fa anche, ed è disumano...
Mai visto farlo per un animale a dire il vero...
Le uniche persone che conosco a cui hanno ucciso un animale [ad es. investendolo] hanno sopportato.
In compenso ho sentito spesso di uno che picchiava un'altro perchè gli aveva baciato la ragazza, toccato la macchina e tante altre cose simili...
hai perfettamente ragione Nicky, ma io ero sullo scherzoso :)
Non mi riferivo al tuo post, era solo il mio parere al thread ;)
Le uniche persone che conosco a cui hanno ucciso un animale [ad es. investendolo] hanno sopportato.
In compenso ho sentito spesso di uno che picchiava un'altro perchè gli aveva baciato la ragazza, toccato la macchina e tante altre cose simili...
C'è anche stato chi per un graffio alla macchina è stato pestato a morte, ma forse gli assassini non hanno mai fatto obiezione di coscienza verso la pena di morte :rolleyes:
Swisström
05-10-2004, 16:34
ma il fatto... per me uno puo anche arrabbiarsi a morte e augurare all altro le peggiori sofferenze per avergli ucciso l animale... ma poi NON mi viene a protestare quando in Iraq torturano i TERRORISTI (che ha fatto qualcosa di epggio che uccidere uno stupido animale) .... :rolleyes:
ma il fatto... per me uno puo anche arrabbiarsi a morte e augurare all altro le peggiori sofferenze per avergli ucciso l animale... ma poi NON mi viene a protestare quando in Iraq torturano i TERRORISTI (che ha fatto qualcosa di epggio che uccidere uno stupido animale) .... :rolleyes:
Il punto è che quando ti capitano cose brutte può scapparti una frase che normalmente non diresti mai e che non pensi affatto...
Discutere a mente fredda è sicuramente tutta un'altra cosa.
Esempio: tu sei sempre stato contro la pena di morte e sotto questo punto di vista hai sempre difeso anche i peggiori criminali.
Un giorno uno tira uno schiaffo a tua sorella quasi da sfigurarla...è probabile che nel momento in cui la rabbia è più acuta tu dica una cosa che non pensi e non mi pare giusto che da quel punto in poi tu non abbia più il diritto di cambiare idea, pentirti di quello che hai detto o quant'altro...
Swisström
05-10-2004, 16:46
Il punto è che quando ti capitano cose brutte può scapparti una frase che normalmente non diresti mai e che non pensi affatto...
Discutere a mente fredda è sicuramente tutta un'altra cosa.
Esempio: tu sei sempre stato contro la pena di morte e sotto questo punto di vista hai sempre difeso anche i peggiori criminali.
Un giorno uno tira uno schiaffo a tua sorella quasi da sfigurarla...è probabile che nel momento in cui la rabbia è più acuta tu dica una cosa che non pensi e non mi pare giusto che da quel punto in poi tu non abbia più il diritto di cambiare idea, pentirti di quello che hai detto o quant'altro...
ihmo per coerenza non dovrebbe dire per esempio: ti uccido bla bla bla bla ,,,, quando poi si scandalizza quando vien tolta la vita ad un uomo che ha stuprato e ucciso diversi bambini :rolleyes:
ihmo per coerenza non dovrebbe dire per esempio: ti uccido bla bla bla bla ,,,, quando poi si scandalizza quando vien tolta la vita ad un uomo che ha stuprato e ucciso diversi bambini :rolleyes:
All'individuo puo' capitare di essere ingiusto.
Diverso e' se e' lo Stato ad essere ingiusto, e per legge.
Ti sto dicendo che quando soffri spesso la coerenza non ti ricordi nemmeno che cosa sia...
Non sarà corretto, ma è umano...
Imho l'incoerenza è peggiore e da controllare quando si discute con lucidità di vari argomenti.
Paracleto
05-10-2004, 23:05
Originariamente inviato da prio
All'individuo puo' capitare di essere ingiusto.
Diverso e' se e' lo Stato ad essere ingiusto, e per legge.
*
Non ti smentisci davvero mai,sempre a scrivere cavolate.
Quindi in quel carcere secondo te torturavano solo terroristi??
E poi risparmiati lo stupido animale,perchè non sei molto meglio.
azz......non faccio mai in tempo a risponderti che sei subito sospeso...
Originariamente inviato da Paracleto
*
All'anima della sintesi :D
Che d'e', un edit? :confused:
Originariamente inviato da rob-roy
...
E poi risparmiati lo stupido animale,perchè non sei molto meglio.
...
wow, non sapevo che ci fosse una nuova regola con cui si concede di dare degli animali agli altri utenti
Originariamente inviato da Bet
wow, non sapevo che ci fosse una nuova regola con cui si concede di dare degli animali agli altri utenti
Ok bet +1
Mi scuso per l'allusione,ma scrivere "stupido animale" non è di certo il modo migliore di porsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.