PDA

View Full Version : ¯ ROMA e BASTA¯ Vendo A7N8X-E Deluxe,Palomino 2100

sIlveralIen
05-10-2004, 15:27
allora l' asus la devo ritirare fra un pò da evo rma in cambio della nf7-s(abit) quindi è nuovissima..come quello che avevo venduto mesi fa nuova e la vendo a 75 consegna a mano

poi il procio è un 2100xp Palomino che regge vcore default 2200xp @1,75 mi pare a 35

per chi mi prende il blocco lo metto a 100 e in più regalo un copper spacer amd e se trovo il volcano 7 che mi ha dato tante soddisfazioni..anche sul xp-m :D regalo anche questa..ma è da pulire sicuramente

ps

risponderò solo quando avrò montato il nuovo pc...visto che tecnocasa tarda ad spedirmeli e che pct*ner non mi ha ancora spedito i pezzi da cambiare per far andare il liquido sull' a64

grazie e saluti

sIlveralIen
06-10-2004, 14:55
:muro:

wilson
06-10-2004, 14:59
coda x il procio ti faccio sapere.
Ma sicuro che è un palominio ? Non sarà un thoro ?

Tafazzi2
06-10-2004, 15:00
mio il procio a mano :) ovviamente

sIlveralIen
06-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da wilson
coda x il procio ti faccio sapere.
Ma sicuro che è un palominio ? Non sarà un thoro ?
purtroppo l' ho preso da un fornaio quindi palo :)

sIlveralIen
07-10-2004, 11:11
:mc:

dasutera77
07-10-2004, 11:55
x il procio hai anche il dissi ,

se sì a quanto

Salut

sIlveralIen
07-10-2004, 12:34
il dissy lo regalo se prendi in blocco con la mobo :) non lo vendo anche perchè non so come valutarlo :)

THOR
07-10-2004, 13:06
Interessato al blocco e ritiro a mano ma vorrei sapere se i controller ata 133 sono 2 e se posso montare su gli stessi 3 dischi ata e cd-rom.

fammi sapere

grazie

Tafazzi2
07-10-2004, 13:25
ma il procio singolo lo vendi si o no?:confused:

hard_one
07-10-2004, 13:49
Originariamente inviato da sIlveralIen
allora l' asus la devo ritirare fra un pò da evo rma in cambio della nf7-s(abit) quindi è nuovissima..come quello che avevo venduto mesi fa nuova e la vendo a 75 consegna a mano

poi il procio è un 2100xp Palomino che regge vcore default 2200xp @1,75 mi pare a 35

per chi mi prende il blocco lo metto a 100 e in più regalo un copper spacer amd e se trovo il volcano 7 che mi ha dato tante soddisfazioni..anche sul xp-m :D regalo anche questa..ma è da pulire sicuramente

risponderò solo quando avrò montato il nuovo pc...visto che tecnocasa tarda ad spedirmeli e che pct*ner non mi ha ancora spedito i pezzi da cambiare per far andare il liquido sull' a64

se ti pare a meno in coda:D
se ti pare che non e' un palomino allora va bene

il vcore default se e' un palomino dovrebbe essere forse, dicono, mi pare.... :what: ashpettchetelodico...
1,65? bho!

:D

ti ricordo che in queste cose la precisione a volte serve... pare...
:D

sIlveralIen
07-10-2004, 15:48
Originariamente inviato da THOR
Interessato al blocco e ritiro a mano ma vorrei sapere se i controller ata 133 sono 2 e se posso montare su gli stessi 3 dischi ata e cd-rom.

fammi sapere

grazie

certo che sono 2 più 2 sata però è sempre sconsigliato mettere un hdd dove c'è un cd/dvdrom ;)

tafazzi preferisco il blocco :)

hard_one è un palomino 100% e i vcore dei palo è di 1,75 ;) cmq grazie..ciao

cmq io ero e sono sicuro che è un palo :p

THOR
07-10-2004, 15:49
Mi dispiace lascio ...

grazie.

sIlveralIen
07-10-2004, 15:58
Mi dispiace lascio ...

grazie.

:sofico:

Giallorosso
07-10-2004, 19:09
Il procio è ancora disponibile ?

Ciao

THOR
08-10-2004, 07:50
Scusami ,
volevo prendermi questo blocco per me ... la corrente elettrica ha bruciato un pc che dovevo vendere ... però se è ancora disponibile prenderi tutto per mio fratello che è interessatissimo.

ti mando un mio recapito in pvt

scusa ancora per questo "tira e molla" .

ciao

sIlveralIen
08-10-2004, 08:56
si c' è ancora..

sIlveralIen
08-10-2004, 09:04
in consegna per oggi pomeriggio a THOR :D

ora mi metto alla ricerca del volcano 7 :D

sarà un' impresa a trovarla :cry:

wilson
09-10-2004, 21:47
è ancora disponibile il procio ?

XavierDdr
09-10-2004, 21:58
Procio c'è?

sIlveralIen
10-10-2004, 11:43
tutto venduto e consegnato a THOR :)

wilson
10-10-2004, 12:08
ok ;)

sIlveralIen
10-10-2004, 23:06
e sarà rimandato a me martedì :boh:

mobo ritirata martedì da evo che no funge questo mi puzza per il procio l' ultima volta che l' ho provata era a maggio e andava :boh:

alphacygni
10-10-2004, 23:09
e sarà rimandato a me martedì :boh:

mobo ritirata martedì da evo che no funge questo mi puzza per il procio l' ultima volta che l' ho provata era a maggio e andava :boh:

ipotesi: non e' che questa mobo ha qualche problema con le CPU meno recenti? Perche' come ti ho detto a me e' successo con l'altra che mi hai dato l'altro giorno che non partisse col 1800+, mentre col barton 2500+ e' andata subito senza problemi :confused: sarebbe un difetto un po' anomalo pero'... il dubbio a me nasce!

sIlveralIen
10-10-2004, 23:22
Originariamente inviato da alphacygni
ipotesi: non e' che questa mobo ha qualche problema con le CPU meno recenti? Perche' come ti ho detto a me e' successo con l'altra che mi hai dato l'altro giorno che non partisse col 1800+, mentre col barton 2500+ e' andata subito senza problemi :confused: sarebbe un difetto un po' anomalo pero'... il dubbio a me nasce!

no il bello è che il palo l' ho provato sulla mobo che hai ora.. lo avevo provato per vedere le temp con lo slk947 :confused:

sIlveralIen
10-10-2004, 23:26
la prossima volta che venderò ormai credo di chiedere consegna a casa così lo si prova :D

THOR
12-10-2004, 09:00
posso sapere dove sei ....

ti sto cercando...

hai il cell. spento...

aspetto.

ciao.

sIlveralIen
12-10-2004, 09:43
posso sapere dove sei ....

ti sto cercando...

hai il cell. spento...

aspetto.

ciao.

ahh scusa avevo la tim..aspè che lo cambio :D

sIlveralIen
12-10-2004, 19:05
ecco

venduto a THOR...venerdì...l' ho ripreso qualche ora fa da lui perchè non funzionante(sarà verò?) :boh: però da quello che posso dirti THOR sto postando con la roba che ti ho venduto venerdì il procio la mobo e il dissy installato senza problema winxp tutto..appena rimetto fra un pò l' A64 ti posterò gli screens e le foto che ho fatto col cell

ora mi chiedo cosa sia veramente il problema visto che gli hardwares funzionano..non è la prima volta che vendo qui sul forum ma è la prima volta che mi accada una cosa del genere :boh: e spero che sia l' ultima

è ancora tutto in vendita..ma vendo solo il blocco

alpha è già in coda

ora chiedo pareri dei mods cosa si può fare
:O

wilson
12-10-2004, 19:10
ecco

venduto a THOR...venerdì...l' ho ripreso qualche ora fa da lui perchè non funzionante(sarà verò?) :boh: però da quello che posso dirti THOR sto postando con la roba che ti ho venduto venerdì il procio la mobo e il dissy installato senza problema winxp tutto..appena rimetto fra un pò l' A64 ti posterò gli screens e le foto che ho fatto col cell

ora mi chiedo cosa sia veramente il problema visto che gli hardwares funzionano..non è la prima volta che vendo qui sul forum ma è la prima volta che mi accada una cosa del genere :boh: e spero che sia l' ultima

è ancora tutto in vendita..ma vendo solo il blocco

alpha è già in coda

ora chiedo pareri dei mods cosa si può fare
sarei interessato al procio,se decidi di venderlo fammi sapere ;)

sIlveralIen
12-10-2004, 19:13
sarei interessato al procio,se decidi di venderlo fammi sapere ;)

vediamo alpha..lui mi aveva chiesto la mobo per ripensato per il blocco :) intanto ti metto in coda :)

wilson
12-10-2004, 19:21
quanto chiedi x il blocco ?

sIlveralIen
12-10-2004, 19:34
quanto chiedi x il blocco ?
cpu+mobo 100 in regalo un copper spacer+volcano 7

intanto posto lo screen del sistema di prima poi le foto :)
http://silveralien.altervista.org/asuspalo.JPG

poi posto le foto li scarico dal cell fra un pò

sIlveralIen
12-10-2004, 19:43
ecco le foto delle prove :)

http://silveralien.altervista.org/prova1.jpg
http://silveralien.altervista.org/prova2.jpg
http://silveralien.altervista.org/prova3.jpg
http://silveralien.altervista.org/prova4.jpg
http://silveralien.altervista.org/prova5.jpg
http://silveralien.altervista.org/prova6.jpg
http://silveralien.altervista.org/prova7.jpg
http://silveralien.altervista.org/prova8.jpg
http://silveralien.altervista.org/prova9.jpg

THOR
13-10-2004, 07:52
Ciao ,
nessuno ti ha accusato ,
ma a me non funzionavano , ho provato con un'altra cpu (athlon 900) e non funzionava di nuovo , ho provato 2 ram (certificate da asus) ancora nulla , ho a casa la a7n8x-x con un barton 2800+ , quindi una scheda simile e i miei pc (3 + notebook) sono assemblati dal sottoscritto e sono iscritto su questo forum dal 2000, non credo di essere a "digiuno" di hw quindi ritengo di essere stato colpito dalla "sfiga" o dal "malocchio informatico" , sono cose che capitano per mia modesta esperienza (circa 10 anni in questo settore) , in fondo ti ho solo chiesto di restituirmi i soldi e io ti ho ridato il materiale integro (come mi è stato consegnato) in tempi molto brevi. Senza rancore e alla prossima
Saluti.

lucasante
13-10-2004, 08:08
scusa sIlveralIen ma non potevi riprenderti il materiale, provarlo e poi rimborsargli i soldi solo nel caso in cui non avesse funzionato?

THOR
13-10-2004, 08:25
ciao,

x lucasante - la mia opinione è che non credo che sIlveralIen abbia un negozio o sia un rivenditore con un relativo laboratorio per "sancire" decisioni di questo tipo anche perchè sarebbe stato più giusto forse pagargli il "disturbo" per aver testato i componenti (in genere 25euro) , ho acquistato materiale su questo forum per i miei pc e non mi è mai capitato nulla di simile ma non mi stupisco più di tanto ....è avvenuto punto e a capo, abbiamo concluso in modo amichevole la vicenda senza problemi tra persone civili , quindi ritengo la questione chiusa e se ci sarà l'occasione e se sIlveralIen vorrà in futuro si potranno fare altre compravendite con il sottoscritto.

grazie e saluti a tutti.

lucasante
13-10-2004, 08:29
il fatto e' che lui ci ha segnalato la sua discussione..
e io gli ho dato una risposta.. :)

cala_l_asso
13-10-2004, 08:38
in coda per il blocco (mobo+procio+diss ventola + spacer) a 100 euro incluse ss

THOR
13-10-2004, 08:38
.... e io ho espresso la mia opinione sul caso .....e sIlveralIen può ancora vendere il materiale.

grazie e saluti.

sIlveralIen
13-10-2004, 09:10
l problema era che..avevo già speso i soldi :p ed essendo da solo ora.. i miei sono partiti...è stato un pò difficile rimediare i 100 euro.. per questo domenica ti avevo detto ci beccavamo martedì..perchè per lunedì era un pò difficile da rimediarli :D .. poi visto che funzionava tutto.. mi rodeva..perchè poi la mobo lo avevo ritirato da evo martedì scorso dalla rma e la cpu era ben nascosto nel cassetto..quindi non saprei proprio dove THOR abbia avuto problemi..sarà per un' altra volta..e ora ho anche un debito :cry:

aspetto notizie da alpha se lo prende o no .. mi ci faccio il muletto se non lo prende :)

lucasante grazie per il consiglio...

cala solo roma..grazie cmq :)

THOR
13-10-2004, 09:27
ciao

mi dispiace e lo dico in tutta sincerità , ma sono cose che capitano...

se posso darti un consiglio in genere alle persone a cui vendo del materiale dico sempre di "testare" il materiale entro una settimana e se hanno problemi restituisco i soldi e riprendo il materiale ... ma fortunatamente non è mai successo nulla di tutto ciò , ma non mi stupirei se alla prossima vendita mi possa accadere qualcosa di simile a questa situazione , ripeto sono cose che capitano di rado .... ma possono accadere.

saluti

wilson
14-10-2004, 15:03
se smembri sono ancora interesato al procio ;)

sIlveralIen
14-10-2004, 15:07
se smembri sono ancora interesato al procio ;)

mi ci faccio il muletto ... vendita ritirata visto nessuno ha ripreso il blocco :)

alpha è sparito :boh:

ciao :D

wilson
14-10-2004, 15:10
peccato :(