View Full Version : Siemens o Samsung?
fireradeon
05-10-2004, 16:09
Ragazzi mi si è fuso il Panasonic GD87!!! :muro:
Considerando che la garanzia è andata a farsi benedire e che avevo in progetto di cambiare il cellulare, voglio cogliere l'occasione e acquistarne uno nuovo. Sono indeciso se prendere il Siemens SL65 o il Samsung E820!
Ragazzi voi cosa mi consigliate? C'è qualcuno di voi che possiede uno di questi due cellulari!
Dove posso trovare eventualmente qualche recensione?
Grazie a tutti e ciao!!
fastezzZ
05-10-2004, 16:35
se pensi di comprare il siemens per la fotocamera da 1Mp orientati verso altro visto che le foto vengono una ciofeca rispetto agli altri cell da 1mp .
io lascerei anceh il samsung dovè è un dual band, senza il bluetooth a livello tecnologico è fermo ai cellulari di un anno fà.
dicci il tuo budget in maniera da consigliarti altri modelli.
fireradeon
05-10-2004, 18:26
Posso spendere fino a 400 Euro! Cmq il Siemens SL65 non ha la fotocamera da 1MP!
Oggi li ho smanettati un pò in un negozio di telefonia e sono sempre più indeciso.
Il Siemens ha più funzioni ed è tri-band.... il Samsung mi sembra migliore qualitativamente ma è dual band e non può inviare e-mail!
Voi che altri cellulari mi consigliate?
fastezzZ
05-10-2004, 20:12
si scusami ho toppato miseramente modello :rolleyes: succede
umh 400 euri ce la fai a fare un altro piccolo sforzettino per prendere un 7610? import sta sui 445 .
Cmq visto che ti piacciono i cell non troppo grandi io proporrei un SE K700i credo che ad oggi sia tra i migliori per rapporto qualità prezzo e ci risparmi anche 100 euro .
fireradeon
05-10-2004, 22:05
Il primo che hai detto mi sembra molto carino ma costa un pò troppo. Credo passerò!
Molto più interessante invece il SE K700i sembra bello esteticamente e piccolo di dimensione. Sto guardando qualche recensione.
fastezzZ
05-10-2004, 23:25
fai un giro sulla recensione qui su hwupgrade
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769476
c'è un nutrito numero di sostenitori ;)
fireradeon
05-10-2004, 23:28
Si ho visto e ho letto! Mi sembra davvero ottimo! Sono molto indeciso!! Vedrò! Anche il Nokia è molto buono e controllando non costa tantissimo!
Domani faccio un volo in un negozio e me li spulcio entrambi! Vediamo cosa viene fuori!
Grazie infinite per i consigli!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.