PDA

View Full Version : Dubbio Corsair XMS 3200XL

riva.dani
05-10-2004, 15:06
Scusate la banalità della domanda, ma dato che i timings delle mem. in questione mi fanno gola (2-2-2-5 :cool: ), volevo sapere se i moduli venduti in coppia (TWINX) sono gli stessi venduti singolarmente oppure se sono in qualche modo ottimizzati per lavorare in dual channel.

riva.dani
07-10-2004, 17:15
Mi dispiace sempre di dover "riesumare" vecchi post rispondendomi da solo (mi sento un idiota) xchè nessuno mi ha risposto, ma sono costretto a farlo per portare il mio dubbio all'attenzione di qualcuno che sia in grado di rispondermi...
In pratica, come detto sopra, vorrei sapere se due moduli separati del tipo "CORSAIR XMS ExtraLowLatency 512MB DDR PC3200XL " sono equivalenti in tutto e per tutto al pacchetto TWINX con moduli dello stesso tipo, o se questi ultimi sono ottimizzati per lavorare in dual channel. mi rendo conto che la mia domanda sia molto banale, e credo che siano la stessa identica cosa, ma vorrei esserne sicuro.
Se vi interessa sapere il perchè della mia domanda ve lo dico subito: SD ha sl i moduli singoli!

Andala
07-10-2004, 17:41
Sono identici, solo che i Twinx sono testati per lavorare insieme.

riva.dani
07-10-2004, 20:36
Ok grazie 1000. quindi posso tranquillamente comprare 2 moduli singoli, anche se non sono testati dovrebbero funzionare cmq...