View Full Version : PER VEDERE CHI TI CHIAMA AL TELEFONO DI CASA...
spinalrouge
05-10-2004, 15:57
ho visto in giro in un negozio qui a milano l'aggeggio telecom che ti fa vedere i numeri di chi ti chiama a prezzo molto basso. ma se lo prendo poi devo far altro oltre ad attaccarlo??? scusate la domanda da ignorante ma è uno dei primi post che faccio qui...spero nn aver sbagliato sezione.... ciauuuu e un saluto a tutti gli amigos del forum! cya! ;)
Devi pagare un abbonamento di circa 2,50 euro al mese. Il servizio si chiama Chi è.
Non usare titoli maiuscoli nei topic;)
se hai già dei telefoni col display controlla che di solito hanno la predisposizione al servizio "chi è" e quindi quell' aggeggio ti potrebbe risultare superfluo.;)
spinalrouge
05-10-2004, 16:35
MADOO QUANTE NE SAPETE!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :D
Originariamente inviato da spinalrouge
MADOO QUANTE NE SAPETE!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :D
oddio... non esageriamo, suvvia...:p :p :) :)
ziozetti
05-10-2004, 18:03
Originariamente inviato da Kewell
Devi pagare un abbonamento di circa 2,50 euro al mese. Il servizio si chiama Chi è.
Non usare titoli maiuscoli nei topic;)
2,50 € al mese è un altro dei tanti furti di Telecom...
Quanto costa l'aggeggio?
Secondo me è un servizio utilissimo. Quello che mamma Telecom dovrebbe fare è includerlo direttamente nel canone mensile!!!:eek: :eek:
Oramai sono anni che ce l'ho e socondo me è più utile di una segreteria telefonica.
Vuoi mettere. Non siamo come gli americani che sono abituati ad usare la segr tel. Noi quando sentiamo una vocina elettronica solitamente mettiamo giù.
Poi la comodità: se non ti va di sentire una persona non rispondi...
Parliamo di prezzi:
non sono 2,50 euro al mese, ma bensì le vecchie 2500 lire al mese.
Infatti diventano 2,58 euro al bimestre.
Potete fare come me, vi comperate un apparecchio marchiato Telecom, c'è ne sono di carini per 29 euro, e con i soldi che risparmiate del noleggio (2500 lire al mese=2,58 al bimestre) vi pagate il canone del Chi è.
:D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek:
ziozetti
06-10-2004, 09:14
Originariamente inviato da MaaX
Potete fare come me, vi comperate un apparecchio marchiato Telecom, c'è ne sono di carini per 29 euro, e con i soldi che risparmiate del noleggio (2500 lire al mese=2,58 al bimestre) vi pagate il canone del Chi è.
Perchè pensi che io sto ancora pagando il noleggio del telefono?
Mi ero sbagliato, in effetti sono 2,58 € a bimestre ma sono comunque una ladrata; a Telecom non costa nulla visualizzare il numero e visto che il canone si paga comunque pretendo che sia compreso.
In effetti è comodo, non indispensabile. A pagamento (e a quel prezzo) diventa però superfluo...
Originariamente inviato da ziozetti
Perchè pensi che io sto ancora pagando il noleggio del telefono?
Cmq se fai un rapito sondaggio la maggioranza di utenti lo pagano ancora.:muro:
Mi ero sbagliato, in effetti sono 2,58 € a bimestre
Hai ragione, sono cmq troppi. Dovrebbe essere incluso nel già oneroso canone :rolleyes:
In effetti è comodo, non indispensabile.
Come il telefono fisso del resto.
:eek: :D
Originariamente inviato da MaaX
Vuoi mettere. Non siamo come gli americani che sono abituati ad usare la segr tel. Noi quando sentiamo una vocina elettronica solitamente mettiamo giù.
Sta cosa è verissima...per esempio io ho la segreteria digitale...ma non la uso mai !!!!
Motomaniac
07-10-2004, 23:25
Con la linea ISDN,che io ho da qualche anno,il servizio " Chi è " è compreso nel prezzo.
ziozetti
08-10-2004, 08:48
Originariamente inviato da Motomaniac
Con la linea ISDN,che io ho da qualche anno,il servizio " Chi è " è compreso nel prezzo.
Però ti fanno pagare canone doppio... ;)
Originariamente inviato da ziozetti
2,50 € al mese è un altro dei tanti furti di Telecom...
Quanto costa l'aggeggio?
costa vergognosamente dai 30 ai 50 € questo è il prezzo dell'aggeggio circa 2 anni fà.
scandaloso veramente...la cosa + irritante è che molti telefoni preddisposti al "chi é" non funzionano! bisogna stare attenti a questa cosa perchè magari son telefoni che son preddisposti a tale servizio in altri paesi europei e telecom come al solito cambia dei parametri e alcuni dei telefoni con questo servizio nn funzionano a dovere! :muro:
come quelli della siemens :muro: :muro: :muro:
Pipposuperpippa
08-10-2004, 12:05
Ragazzi io consiglio a tutti il Philips Xalio 300, costa 40 euro, funziona egregiamente col "chi è" e ha una batteria che dura anche più di una settimana! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.