PDA

View Full Version : RUNDLL32.EXE

v3l3no
05-10-2004, 14:45
Se durante l'installazione di un software (nel mio caso driver) il windows mi da un errore di rundll32.exe,significa ke:
1) il driver o il software in questione crea conflitti con il rundll32 per qualcke motivo?
2) il rundll32 è danneggiato?
Se il rundll32 è danneggiato, lo è xkè:
1) si è potuto danneggiare perchè la corrente è andata via d'improvviso?
2) si è danneggiata l'unita (hdd) per lo stesso motivo o qualke altro e per questo mi da errore il rundll?
Aggiungo che il pc nn manifesta altri tipi di problemi o errori solo installando il driver (wingman logitech volante formula force gp), sempre con quello mi da l'errore il rundll32.exe altrimenti va tutto ok,infatti ho scaricato l'aggiornamento di questo driver è tutto si è risolto,ma qualcuno mi ha detto ke il rundll32.exe non deve mai essere danneggiato e di solito vuol dire ke l'hard disk sia fottuto ma sinceramente ho fatto il test con il powermax della maxtor è mi ha detto ke il mio volume è integro e funzionante rilevandomi 0cluster danneggiati.
Quale è LA MISTERIOSA VERITA?
Gracias 1000
:confused: :rolleyes: :confused:

200011
05-10-2004, 15:33
cosa dice il messaggio di errore?
mica che la memoria doveva essre read?
se è così io ho dovuto formattare per eliminarlo ogni tanto casualmente i programmi mi andavano in crash con questo strano messaggio.

v3l3no
05-10-2004, 17:03
no no quello è stato anke un problema ke mi è capitato mesi fa,e ke ho risolto con un ripristino di file di windows, purtroppo io sn del parere ke quando il windows inizia a dari strani messaggi o errori vuol dire egli stesso ha sballato qualke dll.
Cmq nel mio caso da un errore senza niente,hai presente il classico errore che ti domanda dopo se vuoi inviare dettagli in internet oppure ti da il tasto ANNULLA? Quello li!