View Full Version : Shadow Hearts 2
qualcuno ha provato questo RPG per Ps2 ?
merita oppure meglio aspettare altro (cosa?)
da quel poco che ho visto io (mezzora): ottimi fmv e artwork (davvero molto belli) ma grafica ingame appena decente, sistema di combattimento interessante (molto simile a quello dell'1).
Hitman47
05-10-2004, 16:37
Vedendo su metacritic la media dei voti esce fuori un bel 85...niente male...al primo non c'ho giocato..però m'intrigava.....
Chissà..magari Covenant lo riesco a provare....
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps2/shadowhearts2/
Originariamente inviato da yamaz
da quel poco che ho visto io (mezzora): ottimi fmv e artwork (davvero molto belli) ma grafica ingame appena decente, sistema di combattimento interessante (molto simile a quello dell'1).
ho letto la recensione di gamespot e mi lascia un po perplesso il sistema di combattimento dove bisogna premere al momento giusto.... mi fa troppo arcade e se devo fare una valanga di combattimenti in questo modo mi scassa le palle....:rolleyes:
Come dici tu la grafica ingame non sembra essere sto granche, peccato perchè JRPG belli se ne vedono pochi ultimamente.
L'ultimo carino al quale ho giocato è stato Suikoden III (che non brlillava certo per la grafica ma era un bel giochino)
Originariamente inviato da Raul
ho letto la recensione di gamespot e mi lascia un po perplesso il sistema di combattimento dove bisogna premere al momento giusto.... mi fa troppo arcade e se devo fare una valanga di combattimenti in questo modo mi scassa le palle....:rolleyes:
a me invece sto sistema piace molto: simula molto bene il "lancio del dado" dei veri giochi di ruolo (potendo mancare, colpire o colpire con danno aumentato), ma invece che affidare tutto al caso chiama in causa l'abilità (riflessi e velocità) del giocatore...
a me invece sto sistema piace molto: simula molto bene il "lancio del dado" dei veri giochi di ruolo (potendo mancare, colpire o colpire con danno aumentato), ma invece che affidare tutto al caso chiama in causa l'abilità (riflessi e velocità) del giocatore...
de gustibus :)
Originariamente inviato da Raul
de gustibus :)
sì, ma prima di sapere se sono i tuoi gustibus o no dovresti provarlo, e non "immaginare" avendo letto una recensione :) :)
sì, ma prima di sapere se sono i tuoi gustibus o no dovresti provarlo, e non "immaginare" avendo letto una recensione :) :)
hai prefettamente ragione yamaz, speravo che qualcuno sul forum l'avesse giocato per avere un opinione da un giocatore e non dalla solita recensione
eh io l'ho giocato ma troppo poco per dire qualcosa di davvero affidabile....e poi il 70% del tempo l'ho passato a vedere gli splendidi (e lunghissimi FMV). L'ambientazione mi piace, si comincia il gioco (pensa te) dentro una chiesa del Vaticano :)
eh io l'ho giocato ma troppo poco per dire qualcosa di davvero affidabile....e poi il 70% del tempo l'ho passato a vedere gli splendidi (e lunghissimi FMV). L'ambientazione mi piace, si comincia il gioco (pensa te) dentro una chiesa del Vaticano :)
Grazie delle info, se hai tempo e voglia faresti una mini-recensione magari paragonandolo ad altri JRPG
Ciao
il gioco era di un mio amico, io non ce l'ho a casa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.