monkey island
05-10-2004, 13:30
Ho installato la nuovissima Mandrake 10.1 Community col nuovo kernel 2.6.8.1 e con eciadsl 0.9 quando vado a installare l'RPM mi dà errore :"alcuni pacchetti non possono essere installati:eciadsl-usermode0.9-2.i386(perchè non è soddisfatto /usr/bin/wish)confermi?"
ma che devo fare?clicco continua ma non installa nulla..poi seguendo tante guide sui Eciadsl driver dicono che in /usr/src ci deve essere la cartella Linux dove dovrei digitare make menuconfig ma invece c'è solo la cartella RPM..che fare?Vorrei avvicinarmi a Linux ma la sua difficoltà e la mia poca dimistichezza con questo OS me lo stà facendo definitivamente abbandonare..
Se mi riuscite a far connettere con mandrake vi faccio il monumento :-P
ma che devo fare?clicco continua ma non installa nulla..poi seguendo tante guide sui Eciadsl driver dicono che in /usr/src ci deve essere la cartella Linux dove dovrei digitare make menuconfig ma invece c'è solo la cartella RPM..che fare?Vorrei avvicinarmi a Linux ma la sua difficoltà e la mia poca dimistichezza con questo OS me lo stà facendo definitivamente abbandonare..
Se mi riuscite a far connettere con mandrake vi faccio il monumento :-P