View Full Version : HELP: Fax gratis via WEB
goblin1980
05-10-2004, 13:27
Salve a tutti,
devo mandare un FAX con la scansione dei miei documenti ad una società Americana in Nebraska.
Prima di spendere un capitale usando il FAX tradizionale vorrei sapere se c'è qualche sito che mi permette di inviare FAX con delle immagini(la scansione dei miei documenti appunto) oltreoceano senza spendere soldi.
Grazie 1000!
goblin1980
05-10-2004, 15:34
Nessuno sa aiutarmi?
Ciao, io ho usato un comune modem a 56k e winfax Pro, pur avendo fastweb. Ho provato a ricevere e a spedire con un mio amico (sempre fastweb) munito di fax e funziona.
goblin1980
05-10-2004, 22:20
Originariamente inviato da Devil!
Ciao, io ho usato un comune modem a 56k e winfax Pro, pur avendo fastweb. Ho provato a ricevere e a spedire con un mio amico (sempre fastweb) munito di fax e funziona.
Si, lo so che con winfax funziona! ;)
Però devi pur sempre collegarti con il modem 56k del PC alla linea telefonica facendo così aumentare il traffico sulla bolletta in base a dove mandi il fax e alla durata della trasmissione.
Io cercavo qualcosa di FREE che mi facesse mandare il FAX tramite la linea ADSL o cmq tramite una pagina web...
Non esiste gratis... a pagamento quanti ne vuoi, il massimo che c'è fin'ora e freefax che ti permette di ricevere 3 fax al mese gratis su un'account di posta ma non di inviarli
goblin1980
06-10-2004, 13:51
Originariamente inviato da cecov74
Non esiste gratis... a pagamento quanti ne vuoi, il massimo che c'è fin'ora e freefax che ti permette di ricevere 3 fax al mese gratis su un'account di posta ma non di inviarli
Si ho visto... a pagamento ce ne sono molti, a gratis nessuno...:cry:
Grazie a tutti!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.