View Full Version : [RC] P800 completo in garanzia buone condizioni
Mr.Brown
05-10-2004, 13:58
Suddetto cellulare in buone condizioni, solo i classici segni d'usura di lato.
Completo di scatolo, auricolare stereo, caricabatteria,basetta usb, cd installazione e software, 3 pennini di riserva, memory stick duo da 16 Mb,scontrino per la garanzia che è di circa un altro anno.
Vendo per consegna a mano a 200€,diversamente spedisco con spese e responsabilità a carico dell'acquirente.
Scambio solo con 6600.
Mr.Brown
06-10-2004, 14:46
up
giankyfava
23-10-2004, 16:13
Hai PVT. :)
Mr.Brown
29-10-2004, 19:49
ragazzi devo vendere urgentemente ho bisogno di cash....
Abbasso il prezzo a 180€ più spedizioni.
Mr.Brown
29-10-2004, 20:17
ora svuoto
Mr.Brown
29-10-2004, 21:46
svuotati
Mr.Brown
30-10-2004, 13:27
180 spedito ultimo prezzo,visto che ho fretta di vendere.
Ciao, premetto che potrei essere interessato ma che mi sto un po' guardando in giro per altre offerte... non voglio farti perdere tempo.
Vorrei sapere dove lo hai acquistato e cosa intendi per i classici segni di usura.
Mr.Brown
30-10-2004, 15:38
acquistato circa un anno fa a oltre 600€ se non sbaglio, presso un centro di telefonia a reggio calabria.
Tranquillo che non è graffiato o messo male, per usura intendo dire che tutti i p800 che ho avuto, lateralmente agli spigoli la vernice se ne va...niente di che comunque.
Originariamente inviato da Mr.Brown
acquistato circa un anno fa a oltre 600€ se non sbaglio, presso un centro di telefonia a reggio calabria.
Tranquillo che non è graffiato o messo male, per usura intendo dire che tutti i p800 che ho avuto, lateralmente agli spigoli la vernice se ne va...niente di che comunque.
foto?
Mr.Brown
31-10-2004, 01:12
non ho la digitale per farne...in ogni caso potete stare tranquilli il cel è in buono stato ;)
Mr.Brown
31-10-2004, 10:02
su
Sinceramente, ha problemi di ricezione? Ho davvero necessità di un telefono affidabile e ho già avuto brutte esperienze sul forum :(
ShinAkuma
31-10-2004, 15:28
Originariamente inviato da KamiG
Sinceramente, ha problemi di ricezione? Ho davvero necessità di un telefono affidabile e ho già avuto brutte esperienze sul forum :(
bhe in generale i problemi di ricezione nn dipendono "dal forum" ma dal terminale, quello in particolare o proprio tutti i terminali di quel tipo(prenditela con la casa costruttrice in questo caso :D)
cioe' voglio dire, nn prendertela col forum per un problema! :D
nn fare di tutta l'erba un fascio :D
e buona fortuna!
ps: mr brown lo conosco da molto tempo, sempre tutto perfetto con lui...vai tranquillo ;)
Mr.Brown
31-10-2004, 17:22
Originariamente inviato da ShinAkuma
bhe in generale i problemi di ricezione nn dipendono "dal forum" ma dal terminale, quello in particolare o proprio tutti i terminali di quel tipo(prenditela con la casa costruttrice in questo caso :D)
cioe' voglio dire, nn prendertela col forum per un problema! :D
nn fare di tutta l'erba un fascio :D
e buona fortuna!
ps: mr brown lo conosco da molto tempo, sempre tutto perfetto con lui...vai tranquillo ;)
Grazie Andrea gentilissimo come sempre.
Per quanto riguarda il p800 puoi stare tranquillissimo funziona alla perfezione. Ottima ricezione ed autonomia, mai un reset o problema.
Fammi sapere che concludiamo.;)
ciao io ci provo scambieresti con un siemens sl55 black + conguaglio da parte mia?fammi sapere ciao;)
Mr.Brown
31-10-2004, 19:23
grazie ma...solo cash;)
Mr.Brown
01-11-2004, 07:39
ragazzi, chi mi ha contattato mi faccia sapere prima possibile visto che entro domani avevo intenzione di spedirlo.
ragazzi, chi mi ha contattato mi faccia sapere prima possibile visto che entro domani avevo intenzione di spedirlo.
Hai un PVT :)
E' aggiornato con l'ultima versione del software?
Sto per uscire, se mi rispondi qui o in PVT... io sono interessato e probabilmente lo prendo.
Siccome hai urgenza di spedire e io sono in trattativa con altri avvisami in qualche modo, perchè non mi piace far aspettare le persone ;)
Luigi
Mr.Brown
01-11-2004, 16:53
ok la tua offerta mi va bene avevi i pvt pieni.
Si dovrebbe avere l'ultimo sw.
Domattina te lo spedisco mandami i tuoi dati in pvt.
ok la tua offerta mi va bene avevi i pvt pieni.
Si dovrebbe avere l'ultimo sw.
Domattina te lo spedisco mandami i tuoi dati in pvt.
Anche la tua è piena :p
Ti ho mandato una mail attraverso il forum ;)
Mr.Brown
02-11-2004, 10:32
Cellulare venduto a Kamig:D
Cellulare venduto a Kamig:D
Pagamento appena effettuato tramite PostePay ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.