View Full Version : Come copio un HD su un CD-DVD per backup?
gerasimone
05-10-2004, 11:16
vorrei formattare il mio pc e provvedere ad una installazione di winxp, drivers e patches.
Mi piacerebbe creare una copia dell'HD su un DVD, in modo che la prossima volta che mi trovo a dover formattare basterebbe inserire il dvd nel lettore e ripristinare la vecchia immagine del sistema.
Sono l'unico che ha questa necessità? che software mi proponete? (anche da acquistare)
grazie
Non l'ho mai fatto ma so c he molti usano il norton Ghost
gerasimone
05-10-2004, 13:47
qualcuno sa se con il norton ghost posso creare una copia 1:1 dell'hd su un dvd?
il dvd sarebbe di boot autoinstallante?:muro:
Originariamente inviato da gerasimone
qualcuno sa se con il norton ghost posso creare una copia 1:1 dell'hd su un dvd?
il dvd sarebbe di boot autoinstallante?:muro:
installi ghost e crei l'immagine .........è tutto guidato semplicissimo.
Il punto è che l'immagine deve essere fatta preferibilmente a computer pulito appena formattato in modo che il sistema operativo quando non va piu l'immagine creata quando era pulito verra riscritta sopra avendo il sistema come appena formattato ma in 10 minuti
http://www.softwareitalia.net/modules.php?name=News&file=article&sid=63
Mistral PaolinuX
05-10-2004, 22:11
Anche in FAQ e guide di questa sezione c'è un'ottima guida a Ghost ;)
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Anche in FAQ e guide di questa sezione c'è un'ottima guida a Ghost ;)
Paolo
Scusa non volevo scavalcare un moderatore:rolleyes:
Mistral PaolinuX
05-10-2004, 22:18
Per carità, ci mancherebbe. Segnalavo solo che anche "qui da noi"c'è una validissima guida :).
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Per carità, ci mancherebbe. Segnalavo solo che anche "qui da noi"c'è una validissima guida :).
Paolo
lo so che sono ottime le ho praticamente lette tutte:D
gerasimone
06-10-2004, 12:39
Ok, ho rimediato ghost 9, ho provato a fare l'immagine del disco, tutto ok. non trovo come fare l'immagine di una sola partizione del disco però...
qualcuno di voi ha questa versione e sa aiutarmi?
tnks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.