View Full Version : MAC e cellulari SYMBIAN...
peppepep
05-10-2004, 10:59
Ciao a tutti
Ho preso un Siemens SX1, con OS SYMBIAN serie 60, e vorrei installare le applicazioni dedicate, ad esempio navigatore satellitare e segreteria telefonica. Sono file .sys, è possibile istallarli da MAC considerando che la Siemens Data Suite funziona solo con PC?
C'è qualche programmino alternativo per istallare applicazioni su cellulari symbian oppure bisogna passare per forza da PC (o VPC)?
Grazie 1000
Peppepep
Se è solo questione di copiarli sul cellulare... bluetooth e via, trasmetti quello che ti pare fra mac e cellulare.
peppepep
05-10-2004, 15:30
Le applicazioni vanno istallate da Computer...sono file .sys che su un PC possono essere eseguiti attraverso l'utility della Siemens o Nokia, mentre su un MAC?
naftalina67
05-10-2004, 23:45
io ho un symbian...trasferisco da bluetooth e poi l'installo dal cel! ho un 3650...! nn mi serve alcun programma sul mac
Originariamente inviato da peppepep
Le applicazioni vanno istallate da Computer...sono file .sys che su un PC possono essere eseguiti attraverso l'utility della Siemens o Nokia, mentre su un MAC?
Per curiosità...ma che applicazioni sono? fammi un esempio...
peppepep
06-10-2004, 07:17
mah, ad esempio la segreteria telefonica "answering machine", che è un file .sys, dici che posso copiarlo sul cell e poi eseguirlo da li? Se così ottimo!
peppepep
06-10-2004, 11:03
WOW, funziona! basta copiarli sul cell ed eseguirli! Grazie a tutti
===SOSE===>
06-10-2004, 19:12
Originariamente inviato da peppepep
WOW, funziona! basta copiarli sul cell ed eseguirli! Grazie a tutti
quindi immagino che tu l'abbia sperimentato dal vivo? com'è la sincronizzazione con iCall, posta elettronica (mail) e connessione internet? c'è qualche speranza che si sincronizzi con la suite iLife (mail+addressbook+iCaL)?
Verso natale cambierò il mio mitico siemens sl45 e punto ad uno smartphone con symbian.
peppepep
07-10-2004, 07:22
la sicronizzzione con contatti ed appuntamenti funziona egregiamente, iCall non so cosa sia (ho il mac da 2 settimane...) mentre per la connessione ad internet non lo so perchè non ho provato...
Isync funziona una bellezza...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.