DANKO78
05-10-2004, 11:58
Salve a tutti ho il seguente problema.
Ho appena formattato il pc installando win 2000 professional, i driver imperion del mio chipset, i driver ati della sk video, direct x 9 e il service pack 4. (ovviamente tutti i driver aggiornati).
Ho una sk madre abit KD7-raid con le periferiche così disposte:
Ide 1---->mast master
----->lett dvd slave
Canali raid
Ide 3----->hd 80 gb master (monta win 2000)
Ide 4----->Hd 40 gb master
Il sistema funziona correttamente ed è completamente "leggero" senza troppi programmi se non quelli essenziali.
Decido di fare una partizione sull hd da 80 per montare linux e quindi uso partition magic 7.0. Imposto il programma per una partizione da 20 gb, faccio fare il riavvio di inizio della sessione di lavoro e all'inizio della prima delle tre operazioni si blocca per un errore e mi scrive questo:
"starting batch execution
current operation (1 of 3)
resing partition C:
(NFTS, Primary value, 78152.1MB on disk:1
New size 58157.3 MB
.............................................................
Error 27. Cannot lock drive
Entive progress 100%
Error 27 while executing batch
Will not reboot."
Praticamente si blocca subito alla prima operazione di "compattazione di C:
Qualcuno sa dirmi da cosa dipende? cosa puo essere?
In alternativa mi sapresete consigliare altri programmi free per creare partizioni?
Grazie mille.
P.s:astenersi da battute stupide, dato il periodo di incazzature non è il caso.:muro: :muro:
Ho appena formattato il pc installando win 2000 professional, i driver imperion del mio chipset, i driver ati della sk video, direct x 9 e il service pack 4. (ovviamente tutti i driver aggiornati).
Ho una sk madre abit KD7-raid con le periferiche così disposte:
Ide 1---->mast master
----->lett dvd slave
Canali raid
Ide 3----->hd 80 gb master (monta win 2000)
Ide 4----->Hd 40 gb master
Il sistema funziona correttamente ed è completamente "leggero" senza troppi programmi se non quelli essenziali.
Decido di fare una partizione sull hd da 80 per montare linux e quindi uso partition magic 7.0. Imposto il programma per una partizione da 20 gb, faccio fare il riavvio di inizio della sessione di lavoro e all'inizio della prima delle tre operazioni si blocca per un errore e mi scrive questo:
"starting batch execution
current operation (1 of 3)
resing partition C:
(NFTS, Primary value, 78152.1MB on disk:1
New size 58157.3 MB
.............................................................
Entive progress 100%
Error 27 while executing batch
Will not reboot."
Praticamente si blocca subito alla prima operazione di "compattazione di C:
Qualcuno sa dirmi da cosa dipende? cosa puo essere?
In alternativa mi sapresete consigliare altri programmi free per creare partizioni?
Grazie mille.
P.s:astenersi da battute stupide, dato il periodo di incazzature non è il caso.:muro: :muro: