View Full Version : c&c generals & router
A\|dR3\V
05-10-2004, 10:47
ho un grosso problema a giocare con c&c generals tramite il direct ip da quando ho il router.
sulle faq del gioco ci sono elencate le porte da aprire al nat per poter giocare in rete, bene queste porte le ho aperte, ma non è possibile ne fare da host ne tantomeno fare il join ad un altro pc.
ho provato anche a mettere il mio pc nella DMZ, ma non c'è verso neppure così.
non ho nessun tipo di firewall installato sul pc e ho disabilitato pure quello del router, ma nulla
ho cercato in giro in ogni dove documentazioni e quant'altro per risolvere questo problema, ma nulla.
sono disperato, da quando ho il router non posso più giocare a c&c, con altri giochi invece funziona tutto correttamente (es: flight simulator 2004, dawn of war, unreal tournament).
nessuno può aiutarmi???
grazie in anticipo :cry: :cry:
Premetto che anche io con il router non riesco a giocare però solo tramite direct ip...se hai come me il gioco originale cmq è un problema aggirabile inquanto basta che ti colleghi al server ufficiale EA mettendo nelle opzioni una porta overraid (non mi ricordo se si scrive esattamente cosi) e natterai solo quella porta e tutto funzionerà a meraviglia!
Mi associo alla richiesta su in cima.... niente da fare.... non riesco a giocare in rete privata (conn. diretta)!
Ogni volta mi tocca cambiare modem!!!
Nessuno ha la soluzione?
Originariamente inviato da perty
Mi associo alla richiesta su in cima.... niente da fare.... non riesco a giocare in rete privata (conn. diretta)!
Ogni volta mi tocca cambiare modem!!!
Nessuno ha la soluzione?
Leggi la mia risposta io gioco senza problemi!
Sì, ho letto ma a me interessava solo per giocarci con ip di altre persone che conosco....
Apro le porte che sono elencate nel sito EA, gli altri si collegano a me ma dopo pochi secondi vengono espulsi....
Sì, ho letto ma a me interessava solo per giocarci con ip di altre persone che conosco....
Apro le porte che sono elencate nel sito EA, gli altri si collegano a me ma dopo pochi secondi vengono espulsi....
In collegamento diretto l'unico modo è crerare un vpn e usare l'ip della vpn...scusa ma che vi costa collegarvi al server della EA?Noi giochiamo cosi da 1 anno oramai senza problemi...si mette una pass al game se non si vogliono far entrare altri...
Sì, hai ragione ma la richiesta non era solo per C&C.... anche altri giorchi (soprattutto strategici) non mi permettono la connessione diretta....
Ma nella creazione della VPN come ip del computer host devo mettere quello a cui mi sto collegando per giocare?
Sì, hai ragione ma la richiesta non era solo per C&C.... anche altri giorchi (soprattutto strategici) non mi permettono la connessione diretta....
Ma nella creazione della VPN come ip del computer host devo mettere quello a cui mi sto collegando per giocare?
Se hai xp basta che uno di voi attiva l'opzione "accetta chiamate in entrata" poi crei gli account per gli altri giocatori e tutti si collegano alla vpn...dopo ognuno di voi ha il suo ip nella vpn...uno di voi fara ovviamente da host e vi collegherete al suo ip (quello della vpn non quello internet).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.