PDA

View Full Version : [AO-TO] Vendo Siemens M65 v.12


Virtuoso
05-10-2004, 10:43
Ciao,
come da oggetto vendo un Siemens M65 con caricabatterie e manuali.
Il cellulare ora è stabile poichè è stato aggiornato alla versione 12 del
Firmware, in perfette condizioni (acquistato il 22/06/04) quindi garanzia
per due anni ancora valida.
Vendo per passaggio ad un cell. UMTS!

180 Euro + spese.

Consegno a mano a Torino e Aosta altrimenti spedisco.

Ale

Virtuoso
06-10-2004, 14:48
UP! :cool:

turimuturi
06-10-2004, 22:12
150+ spese?

Erro
07-10-2004, 16:16
interessato con limatina + spese

Virtuoso
07-10-2004, 22:02
Originariamente inviato da turimuturi
150+ spese?



E sì... e poi cosa, una fetta di culo??

Guarda che nuovo lo trovi a 260 Euro in certi posti anche 320 senza e-commerce!

:mad:

Erro
07-10-2004, 22:11
guarda che lo vendono a 224 iva inclusa...

turimuturi
07-10-2004, 22:20
Come vedi la mia offerta non è poi cosi fuori luogo

Virtuoso
09-10-2004, 13:25
Dove lo vendono a 224? :mad:

Cmq non scendo sotto i 170 + spese. :cry:


Ale

turimuturi
10-10-2004, 12:30
Se ci ripensassi io ci sono.

turimuturi
11-10-2004, 07:33
Gia che ci sei mi dici il colore?

marcopaia1
11-10-2004, 09:47
170 euro spedizione compresa con pagaemnto posticipato, grazie

turimuturi
13-10-2004, 13:41
Sempre in vendita?