View Full Version : [Genova] Vendo tastiera e mouse Logitech wireless
Vendo ( spedisco anche, s.s. a carico ricevente ) componenti in oggetto 25 € entrambi, perfetti , ideali per tenere la scrivania sgombra :)
lestat129
05-10-2004, 19:37
Sono interessato. che modello è? Hai un link? In che condizioni sono (soprattutto la tastiera, del mouse mi importa poco...)
Usb o Ps2?
Ciao, tastiera e mouse sono della linea i-Touch, il ricevitore ha i connettori verso il PC tipo PS2.
La tastiera è veramente come nuova, tutti i tasti perfettamente funzionanti, l'unico "difetto" del mouse è la linguetta che fissa il coperchio posteriore che mi si è rotta oggi togliendo le pile, comunque anche il mouse è perfettamente funzionante.
lestat129
05-10-2004, 20:53
Nel sito logitech non trovo il modello che mi dici, non è che potresti controllare tu se lo trovi? magari anche in qualche shop on-line...
Del mouse poco mi interessa, lo prendo solo perchè mi rendo conto che non posso chiederti di vendermi solo la tastiera...
In alternativa al link non è che potresti postare una foto della tastiera così mi rendo conto di cosa si tratta?
lestat129
05-10-2004, 21:02
Forse ho trovato qualcosa. E' uno di questi il tuo kit?
http://www.logitech.com/index.cfm/utilities/search/IT/IT?collection=products&search=itouch&x=11&y=9
Direi di no, stavo tendando di inviare una foto ma non ci sto riuscendo...
lestat129
05-10-2004, 22:24
Scusami se rompo ancora ma mi ero dimenticato che quì sul forum si possono mettere solo foto piccolissime.
Ti mando il mio indirizzo e-mail in pvt; saresti così gentile da mandarmi una foto un po più grande?
Grazie :)
@lestat129
hai mail, ci aggiorniamo domani ! :)
lestat129
05-10-2004, 23:31
Porcaccia della miseria quanto sono imbecille!!!
Ti chiedo scusa ma siccome ricevo un centnaio di mail di spam al giorno ho inavvertitamente cancellato la tua mail insieme allo spam in modo definitivo. Saresti così gentile da rimandarmela quando puoi?
Grazie e scusa ancora :)
Originariamente inviato da lestat129
Saresti così gentile da rimandarmela quando puoi?
Grazie e scusa ancora :)
Cerco di reinviarla stasera, non ho la foto sul PC, il tuo provider è tin.it, vero ?
lestat129
06-10-2004, 09:48
Si, il mio provider è tin.it
Originariamente inviato da giully
Cerco di reinviarla stasera, non ho la foto sul PC, il tuo provider è tin.it, vero ?
Inviata adesso !
Fenoftaleino
06-10-2004, 22:47
CODISSIMA... SONO INTERESSATISSIMO!
Aspetto PVT :)
Ciao e grazie!
Originariamente inviato da Fenoftaleino
Ciao e grazie!
Ciao, credo di poterti dare risposta entro oggi
lestat129
07-10-2004, 08:05
Ciao giully, ieri non ho avuto modo di farmi sentire, scusami. Entro domani mattina ti do una risposta definitiva.
Grazie.
lestat129
08-10-2004, 09:29
Eccomi quà.
Mi sono deciso... li prendo :)
Come preferisci essere pagato?
Fammi sapere in pvt che appena me lo dici faccio il pagamento :)
lestat129
08-10-2004, 12:31
Xgiully
Hai PVT.
Come ti ho scritto lascio, spero di non crearti problemi.
Avanti il prossimo.
Originariamente inviato da Fenoftaleino
CODISSIMA... SONO INTERESSATISSIMO!
Ciao e grazie!
Ciao Fenoftaleino, lestat129 ha fatto retromarcia più che all'ultimo..., quindi il primo in coda sei tu...vendo tutto a 20 € visto che la linguetta posteriore del mouse mi si è rotta e il coperchio non rimane fissato benissimo, in ogni caso anche il mouse è perfettamente funzionante.
Fenoftaleino
09-10-2004, 12:38
non capisco che cosa ha il tuo kit .. è rotto ?
Mandami una foto a
[email protected]
sono interessato, ma vorrei prima vedere la merce :)
Grazie e ciao.
Carlo
:cool:
Originariamente inviato da giully
knoppo, hai un pvt !
...volevo dire Fenoftaleino hai pvt ! :)
XPuserONE
24-11-2004, 15:17
anche la tastiera è wireless?
io sono di genova
Ciao, rispondo con molto ritardo, ho già venduto tutto nel frattempo...mi dispiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.