View Full Version : [Roma] Pov 4200XP 128Mb + banco Ram 256Mb PC133
Vendo Scheda video agp Point of View 4200XP 128Mb a 70€.
E' potente quasi il doppio rispetto una GF FX5200 128Mb nuova dello stesso prezzo (raffrontate con Doom3).
Con il mio XP2400+, Doom3 gira a 800x600 in ULTRA QUALITY :D e ancora più veloce a 1024x768 in MEDIUM QUALITY.
Con un Barton2600+ e la FX5200 Doom3 fa gli stessi frame del mio ad 800x600 in UQ peccato che a 640x480 e in MQ. Ovviamente stessi driver e sistemi operativi puliti. Fate voi;).
Raggiunge tranquillamente, senza modifiche, senza ventole aggiuntive nel case (c'è solo quella dell'alimentatore che tira fuori l'aria) 285 di core e 685 di memorie (3.3ns). Mai modificata e/o taroccata. Silenziosissima e compresa di cavetto video composito, cavetto S-video, spina trasformazione per secondo monitor, 2 cd giochi, 1 Cd Driver e 1Cd WinDVD. In Pratica manca solo la scatola di cartone originale che non so che fine ha fatto.
Eccola qua:
http://digilander.libero.it/tarivor/images/PovTi4200_fronte.jpg
http://digilander.libero.it/tarivor/images/PovTi4200_retro.jpg
Banco di memoria 256Mb Pc133 a 30€
REGOLE:
1)Precedenza a chi nn chiede sconti
2)Precedenza consegna a mano
3)Postare solo se interessati
in coda ma con limatina.... rispetto ad altri utenti 6 un po' caro... a meno che non includi un j+1 assicurato :eek:
:D
PS=confermerò max domani
Originariamente inviato da Tarivor
Vendo Pov 4200XP 128Mb a 70€.
E' potente quaso il doppio rispetto una GF FX5200 128Mb dello stesso prezzo (raffrontate con Doom3). Con un XP2400+, Doom3 gira a 800x600 in ULTRA QUALITY. :D
Raggiunge tranquillamente e senza modifiche 285 di core e 685 di memorie (3.3ns). Mai modificata e/o taroccata.
è una 4X vero ? se è il modello a 8X sono interessato
salud
è una 4X vero ? se è il modello a 8X sono interessato
salud
e 4x
in coda ma con limatina.... rispetto ad altri utenti 6 un po' caro... a meno che non includi un j+1 assicurato
Non è una limatina ma un colpo d'accetta quello che proponi.
Il prezzo è più che onesto visto che non è una TI ma una XP in perfetto stato mai sfruttata ogni oltre limite come il 90% delle schede che si trovano sul forum. Tra l'altro ha anche lavorato pochissimo in 3D quanto ci gioco proprio poco (massimo un'oretta a settimana di UnrealII prima e Doom3 ora).
lascio, a meno che.....
offro quello che chiedi tu, ma con j+3 assicurato incluso
Originariamente inviato da zakkos
lascio, a meno che.....
offro quello che chiedi tu, ma con j+3 assicurato incluso
Ok... avanti un'altro visto che la scheda la vendo solo per non farla stare ferma nel cassetto... 70€ o 0€ non mi cambia nulla ma se la vendo la volgio vendere ad un prezzo equo altrimenti la regalo a qualche mio amico.
Ok... avanti un'altro visto che la scheda la vendo solo per non farla stare ferma nel cassetto... 70€ o 0€ non mi cambia nulla ma se la vendo la volgio vendere ad un prezzo equo altrimenti la regalo a qualche mio amico.
hai quotato me rispondendo all'altro utente ;) io ho solo chiesto se 4 o 8x ora che so che è 4x ne ho una identica nel pc dei miei figli, ottima scheda fa tranquillamente 310/700 mi spiace a me serve 8x anche se credo che POV non l'abbia fatta.
Spero in una tua vendita al prezzo da te chiesto, è onesto io lo presa un mese fa 75 € consegna a mano qui sul forum
salud
Originariamente inviato da raffym
hai quotato me rispondendo all'altro utente ;) io ho solo chiesto se 4 o 8x ora che so che è 4x ne ho una identica nel pc dei miei figli, ottima scheda fa tranquillamente 310/700 mi spiace a me serve 8x anche se credo che POV non l'abbia fatta.
Spero in una tua vendita al prezzo da te chiesto, è onesto io lo presa un mese fa 75 € consegna a mano qui sul forum
salud
Oppss! Ho risposto a tutti e due contemporaneamente :p!
Comunque grazie per il supporto e per la testimonianza.
chaosengine
05-10-2004, 16:10
in coda con riserva x le ram
ti faccio sapere x domani sera, se x te è ok
eventuale sconticino;)
Originariamente inviato da chaosengine
in coda con riserva x le ram
ti faccio sapere x domani sera, se x te è ok
eventuale sconticino;)
Ok! Fammi sapere!
Se puoi venire tu a prenderlo dove lavoro (via prenestina vicino al Mec e al raccordo) uno sconticino di 5€ te lo faccio.
Purtroppo chaosengine non può più comprare il banco di memoria da 256Mb che quindi è disponibile.
xblackmorex
07-10-2004, 17:42
Forse potrebbe interessarmi la sk video..hai postepay?
Puoi includerci la spedizione nei 70?
Originariamente inviato da xblackmorex
Forse potrebbe interessarmi la sk video..hai postepay?
Puoi includerci la spedizione nei 70?
hai un PM.
hard_one
08-10-2004, 17:01
complimenti gran bella scheda
per caso mi permuti una matrox g450 32Mb dual head?
Originariamente inviato da hard_one
complimenti gran bella scheda
per caso mi permuti una matrox g450 32Mb dual head?
No, mi spiace. Pensa che avevo anche un GF2MX da 32Mb che ho regalato qualche giorno fà ad un mio amico.
Comunque assieme la scheda ci sono anche cavetto video composito, cavetto S-video, spina trasformazione per secondo monitor, 2 cd giochi, 1 Cd Driver e 1Cd WinDVD. In Pratica manca solo la scatola di cartone originale che non so che fine ha fatto.
OT
Una semplice curiosità:
ma le ram di default quanti mhz hanno?
Bella scheda veramente... praticamente una Ti4600 con scritto sopra Ti4200...
Originariamente inviato da Jonny32
OT
Una semplice curiosità:
ma le ram di default quanti mhz hanno?
Bella scheda veramente... praticamente una Ti4600 con scritto sopra Ti4200...
Di default è settata a 550Mhz.
Per il resto è esattamente come dici tu tranne che non c'è scritto Ti4200 ma XP4200.;)
Stefano64
08-10-2004, 23:10
in coda x le ram
Interessato alla ram...
Rispettando la coda, ti offirei/chiederei di includere le spese di spedizione (raccomandata) ;)
In caso, fammi sapere
Grazie :)
xblackmorex
09-10-2004, 09:33
io lascio per la sk video, prezzo troppo alto per me
Originariamente inviato da xblackmorex
io lascio per la sk video, prezzo troppo alto per me
Sinceramente non vi capisco. La scheda che vendo mi fà su Doom3 a 1024x768 medium detail 21-22fps con un misero AthlonXP2400+.
Dai benchmarck di questo stesso sito addirittura una FX5700 liscia fa praticamente gli stessi frame ma con ben un Athlon64 3200+.
A me, sull'usato, meno della metà del prezzo di una pari prestazione nuova mi pare un'ottimo prezzo.
E si tratta di un'elettronica pura che non si usura (ventolina a parte)... mica come un'hard disk che è meccanico e che si usura per davvero.
http://www.hwupgrade.it/articoli/1064/medium_1024.png
Fabio310
10-10-2004, 01:43
coda x ram se mi includi raccomandata.....
prenderei il blokko ma la skeda video costa un pò troppo
iasudoru
10-10-2004, 09:08
Un bell'up per questa scheda video!!!! L'ho avuta anche io, bellissima e fortissima. COMPRATELA!
coda x ram se mi includi raccomandata.....
Per il pagamento?
prenderei il blokko ma la skeda video costa un pò troppo
Visto che le Ti4200 con 64Mb si vendono a 50€ a quanto la dovrei vendere una Xp4200 con 128Mb che è nettamente superiore (non è nemmeno un ti4200 con 128mb)?
Originariamente inviato da iasudoru
Un bell'up per questa scheda video!!!! L'ho avuta anche io, bellissima e fortissima. COMPRATELA!
Grazie per la testimonianza!;)
Purtroppo però, di questo passo, la regalerò a qualche mio amico piuttosto che svenderla.
alphacygni
10-10-2004, 22:47
Se decidessi di cedere la vga a 60€, sarei interessato per consegna a mano ;)
fantacalcio
10-10-2004, 23:21
Purtroppo chaosengine non può più comprare il banco di memoria da 256Mb che quindi è disponibile.
Gradirei sapere se il blocco di ram ha questa caratteristica :
Secondo CAS Latency più alto 2.0 (10.0 ns @ 100 MHz)
é a singola faccia o a doppia faccia?
Faresti scambio con 2 moduli 128MB SRDAM PC133 SPEC TEK ?
Fammi sapere!Ciao :)
migliore23
11-10-2004, 10:01
ciao, sono di roma,se è ankora disponibile la tua scheda la prenderei io a 65 euro, sempre se va bene il prezzo.consegna a mano.
mi fai sapere?
grazie, un saluto.
claudio.
interessato al tuo prezzo ss comprese in j+3 :)
coda blocco quanto mi fai??
io mi metto in coda per le ram, se arriva il mio turno contattami in pvt che le prendo sicuro....;)
Originariamente inviato da Stefano64
in coda x le ram
Visto che CaosEngine non si fà più sentire passo a te per la Ram.
Ti invio una mail dal forum così continuamo via Email.
tdi150cv
11-10-2004, 18:10
nel caso ci pensassi e fosse ancora disponibile 55+ss ... ciao
Visto che CaosEngine non si fà più sentire passo a te per la Ram.
Ti invio una mail dal forum così continuamo via Email.
il blocco non ha la precedenza??
Originariamente inviato da teddyvs
il blocco non ha la precedenza??
Per la scheda stavo già trattando con migliore23 che è di Roma.
Originariamente inviato da tdi150cv
nel caso ci pensassi e fosse ancora disponibile 55+ss ... ciao
O detto che la regalo a qualche mio amico piuttosto che svenderla.
fantacalcio
11-10-2004, 22:34
mi fai sapere le info che ti ho richiesto sulle SDRAM?
tdi150cv
11-10-2004, 22:40
regalare piuttosto che prenderci 110.000 delle vecchie lire ??? :confused: :confused: :confused:
Avessero tutti degli amici come te ... :eek: :eek: :eek:
E poi per 55 , secondo me , non sarebbe svenduta ... 'e pur sempre bella usata e datata ...
Non e' che la storia del raddoppio dei prezzi con l'euro ha colpito anche voi ??? :D
Originariamente inviato da fantacalcio
Gradirei sapere se il blocco di ram ha questa caratteristica :
Secondo CAS Latency più alto 2.0 (10.0 ns @ 100 MHz)
é a singola faccia o a doppia faccia?
Faresti scambio con 2 moduli 128MB SRDAM PC133 SPEC TEK ?
Fammi sapere!Ciao :)
E' una doppia faccia. Il cas non ne ho idea... l'ho provata un paio di settimane fà... dovrei rimontarla ma ora non ho più una scheda madre che le accetti... .
Purtoppo non mi servono scambiarle. Non ci farei nulla come con questa.
alphacygni
11-10-2004, 22:59
Per la scheda stavo già trattando con migliore23 che è di Roma.
Ok, ricorda che io per 60 resto interessato... e' sicuramente vero che e' una 4200 migliore di molte altre 4200, ma e' pure vero che la settimana scorsa e' stata venduta a 70 una 4600 con funzionalita' VIVO...:eek: per cui ho formulato la mia offerta anche in virtu' di queste ultime quotazioni di mercato. ;)
Originariamente inviato da tdi150cv
regalare piuttosto che prenderci 110.000 delle vecchie lire ??? :confused: :confused: :confused:
Avessero tutti degli amici come te ... :eek: :eek: :eek:
E poi per 55 , secondo me , non sarebbe svenduta ... 'e pur sempre bella usata e datata ...
Non e' che la storia del raddoppio dei prezzi con l'euro ha colpito anche voi ??? :D
70€ o no non mi cambiano certo la vita. Non scherzo quando dico che la posso sempre regalare a qualche mio amico... E' che non mi và di lasciarla in un cassetto come con tutte le cose che sostituisco.
Per me il prezzo giusto è quello... visti anche i prezzi che girano ora sul nuovo e sull'usato:rolleyes:
Originariamente inviato da alphacygni
Ok, ricorda che io per 60 resto interessato... e' sicuramente vero che e' una 4200 migliore di molte altre 4200, ma e' pure vero che la settimana scorsa e' stata venduta a 70 una 4600 con funzionalita' VIVO...:eek: per cui ho formulato la mia offerta anche in virtu' di queste ultime quotazioni di mercato. ;)
Pure io ho comprato un'auto a metà del prezzo cui si trovano normalmente... non per questo pretendo di trovarle tutte allo stesso prezzo.
Comunque... bho... sarà che io quando vedo un prezzo decido se va bene o no.. non cerco di mercanteggiare sugli spiccioli.
A 65 la dò via... probabilmente a migliore23... per di meno No.
wolfnyght
11-10-2004, 23:11
io ho una pov 4200 64mb di ddr x4 che col dissi di default mi fà i 330/630(ram da 3,3ns ma non bga bensì quelle rettangolari)con v-mod a gpu ed a ram e con una peltierina da 90w son arrivato ad 390/720 senza artefatti
otrebbe interessarmi ma vedo che di gpu sale pochissimo!azz!belle ram però!sigh!
potresti vedere se ti fà un 3d2001 a 330 di gpu?(327 da rivatuner)
quanto vorresti di conguaglio dandoti indietro la mia?(completa di tutto)sò che ti sembrerà impossibile ma non l'ho sfruttata niente(tranne che per i benck)gioco quasi mai!
ps con la tua sarei a quota 4 geffo4 4200!eheheheh
senza nome 4200 x8 128mb 4ns
qdi 4200 x8 128mb 4ns
pov 4200 x4 64mb 3,3ns(questa è quella che mi ha dato più soddisfazioni in oc!
sò che vi son le geffo4 4200 128 mb con ram bga da 3,3ns con pbc della 4600(qdi medusa pov xp abit oters)
mi piacerebbe vederne una in azzione eheheheh in oc pesante
alphacygni
11-10-2004, 23:34
Pure io ho comprato un'auto a metà del prezzo cui si trovano normalmente... non per questo pretendo di trovarle tutte allo stesso prezzo.
Comunque... bho... sarà che io quando vedo un prezzo decido se va bene o no.. non cerco di mercanteggiare sugli spiccioli.
A 65 la dò via... probabilmente a migliore23... per di meno No.
Infatti, quello era un esempio di prezzo in proporzione ancora inferiore (perche' 10 euro in + per avere funzionalita' VIVO e una 4600 a tutti gli effetti mi sembrano molto ben spesi), in proporzione a quella avrei dovuto offrirne 50! comunque tanto x farti capire che non e' che mi sto inventando niente:
4600 VIVO a 70 euro
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779714
4200 VIVO a 50 euro (che mi sono preso io, tra le altre cose)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=775633
4200 XP a 60 euro
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=759733&highlight=4200
Non ne e' stata venduta una sola di scheda per quelle cifre... poi ovviamente ognuno alla fine puo' fare il prezzo che vuole ma era tanto x sottolineare che non e' una pretesa cosi' assurda una riduzione a 60 euro, visto e' stato fatto anche di meglio in questo senso....
insomma si sa qualcosa di nuovo? :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
insomma si sa qualcosa di nuovo? :D
La scheda la dovrebbe prendere al 99% migliore23 con consegna a mano.
Per la Ram mi son stufato di chi si mette in coda e poi non risponde ai PM o mail. Quindi se qualcuno di quelli che si è messo in coda è interessato mi mandi una mail. Se con spedizione posso fare 30€ compresa raccomandata ma il pagamento deve essere anticipato (vaglia o contanti spediti non so in che modo).
Originariamente inviato da Proteus
Non mi hai contattato, nonostante abbia dichiarato il mio interesse per la ram, ne per PVT ne per mail, in compenso ti ho inviato una mail io.
Ciao
Non posso contattare tutti assieme! Hai fatto bene ad inviarmi una mail... era quello che chiedevo... mi spiace per gli altri ma ora sei il primo della coda.
Originariamente inviato da Proteus
Ok, mi raccomando che la ram sia perfetta altrimenti il mio caposettore, il modulo va sul suo pc personale, mi fucilerà alla schiena ed io rimarro come fantasma trasferendomi a casa tua per tormentarti.
Ciao.
Non ti preoccupare. Mi ci mancherebbe solo il fantasma di NonnoPuffo che mi perseguita.:cry:
;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.