View Full Version : [PA+sped] Scambio Xaser II con altro case di qualità
LordArthas
05-10-2004, 09:52
Potete chiudere. Ho aperto un' altro 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785003) perchè ora il case è in vendita. Niente scambi.
Ciao.
lo xaser II nn e della chieftech
LordArthas
05-10-2004, 10:13
Lo Xaser II dentro, è uguale al Chieftec. Vedi la foto allegata e magari lo noti pure tu (anche se la foto è della versione tower) :rolleyes:
Si basano tutti e due sullo stesso case. Semplicemente la Thermaltake lo ha in seguito modificato.
LordArthas
05-10-2004, 10:26
Foto interno del mio Xaser II
se vendi, potrei essere interessato, per lo scambio posso solo offrirti il mio big tower + conguaglio da parte mia.
LordArthas
05-10-2004, 19:35
EDIT
Ciao.
JCD's back
05-10-2004, 20:14
se può interessarti io ho un case (pagato anche una discreta cifra, 100€) con sportellino frontale con apertura a scomparsa x il vano da 5.25", lettore floppy integrato, ingressi frontali supplementari x usb 2.0, audio e firewire, bay da 5.25" con slitte (gli hd si montanto lateralmente), predisposizione x 2 ventole da 120 (che posso includere nello scambio, di cui una è una enermax regolabile) che si montano senza viti, griglia laterale con convogliatore direttamente sulla cpu (il convogliatore l'ho temporaneamente tolto x piazzarci una sunon da 80 :cool: ), pannello laterale con apertura a scatto e viti a mano (come nei chieftech), pannelo anteriore con flusso d'aria in ingresso regolabile e filtro antipolvere
fammi sapere cosa ne pensi (eventualmente scambio a mano)
LordArthas
05-10-2004, 21:26
Originariamente inviato da JCD's back
se può interessarti io ho un case (pagato anche una discreta cifra, 100€) con sportellino frontale con apertura a scomparsa x il vano da 5.25", lettore floppy integrato, ingressi frontali supplementari x usb 2.0, audio e firewire, bay da 5.25" con slitte (gli hd si montanto lateralmente), predisposizione x 2 ventole da 120 (che posso includere nello scambio, di cui una è una enermax regolabile) che si montano senza viti, griglia laterale con convogliatore direttamente sulla cpu (il convogliatore l'ho temporaneamente tolto x piazzarci una sunon da 80 :cool: ), pannello laterale con apertura a scatto e viti a mano (come nei chieftech), pannelo anteriore con flusso d'aria in ingresso regolabile e filtro antipolvere
fammi sapere cosa ne pensi (eventualmente scambio a mano)
Posso vedere qualche foto? Condizioni? Colore?
Grazie.
EDIT
Ciao.
JCD's back
05-10-2004, 21:28
Originariamente inviato da LordArthas
Posso vedere qualche foto? Condizioni? Colore?
Grazie.
x Jayant: Per ora non vendo. Se cambio idea, ti prendo in considerazione.
Ciao.
condizioni praticamente perfette, solo nello sportello c'è l'adesivo "amd athlon xp"
mandami la tua mail in pvt che ti mando le foto
LordArthas
05-10-2004, 21:30
Hai pvt. Gradirei anche foto dell' interno del case.
Ciao.
JCD's back
05-10-2004, 21:38
Originariamente inviato da LordArthas
Hai pvt. Gradirei anche foto dell' interno del case.
Ciao.
fatto
LordArthas
05-10-2004, 21:49
Mail letta e riposta.
Grazie ;)
LordArthas
07-10-2004, 02:42
Potete chiudere. Case venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.