View Full Version : HELP Doom 3 si blocca!!!!
lorepunk
05-10-2004, 09:43
Dopo alcuni minuti di gioco si pianta di colpo e sono costretto a riavviare forzatamente il pc....ho tutti i pak scompattati e ho applicato le modifiche trovate qui http://doom3.filefront.com/file/DOOM_3_Performance_Tweak_Guide;30955
Inoltre ho notato che le mail che ricevo sono tutte in inglese...mentre il parlato del gioco rimane in italiano...sapete aiutarmi?
ciao grazie
lorepunk
05-10-2004, 23:40
risolto il problema dei crash....
ma le mail rimangono in inglese e l'audio in italiano....per favore mi potete spiegare come risolvere? grazie
maccioni
06-10-2004, 19:39
Originariamente inviato da lorepunk
risolto il problema dei crash....
ma le mail rimangono in inglese e l'audio in italiano....per favore mi potete spiegare come risolvere? grazie
come hai risolto?
può servire ad altri
;)
ciao.
sisisi serve a me!! dopo circa una mezzo'ora di gioko anche a me si blokka e devo riavviare!!
ho settato la grafica ultra con la mia configurazione in sign,gira abbastanza fluido.
pero' nn posso giokare 30 min alla volta:( :( :(
aiutoooo
lorepunk
07-11-2004, 17:12
Ho semplicemente decompresso tutto il gioco e aggiunto la patch ufficiale...ho anche alzato la ram a 1gb non ricordo bene (è molto che non gioco più a doom3) ma credo che dopo le modifiche anche con 512 non dava più problemi...
ciao
ti riferisci allo scompattamento dei file .pk?
ci ho provato pure io ma appena lancio il gioko mi dice perdita dei dati a cui si stava lavorando!!
non so a te ma quando li ho scompattati mi diceva i file pincopallino (x esempio!) gia esistenti vuoi sovrascrivere? io ho fatto si a tutti!
tu come hai fatto?
ho provato il timedemo! faccio 23 fps con risoluzione 1024x768 e sincronia verticale attiva! assurdo come puo' essere? dovrei fare almeno 35-36!!! con la mia scheda
con un giga di ram qunato settate voi il file di swap?
ho provato a disabilitarlo ma mi da errore se avvio doom
ok!! dopo taaanti tentativi finalmente ho risolto.
adesso nn si blokka piu' e faccio 39.9 nel timedemo! con 1024x768.
niente male direi
Legolas84
12-11-2004, 15:32
ehi ehi.... nel timedemo ti succedeva che la scena si bloccasse (anche per 2 sec) e poi ripartisse?
A me succede più volte nel timedemo e per questo ottengo risultati sotto la media... potresti dirmi come hai risolto il tuo problema? grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.