Entra

View Full Version : Ordini su caseking.de tutto ok?

RAdish
05-10-2004, 09:39
Salve a tutti,
sto per ordinarmi un paio di articoli da http://www.caseking.de

Qualcuno ha già ordinato questo sito?
come si è trovato?

lucignolo_one
05-10-2004, 10:02
penso che non esista un modder che non abbia ordinato qualcosa da caseking...............vai sul sicuro!!!!;)

H-BES
05-10-2004, 10:39
confermo, ordine di 450 euro qualche settimana fa, tutto ok con paypal.

Saluti
BES

RAdish
05-10-2004, 10:52
tempi di consegna dall'ordine?
qualità dei pacchi?

H-BES
05-10-2004, 11:12
una settimana piu' o meno, tra ordine, pagamento e consegna.

qualita tutto ok, erano pacchi grossi, imballati per bene, due pacchi perche' uno era un case.
Da quando e' stato spedito c'ha messo 3-4 giorni mi pare.

Tant'e' che forse devo ordinare altra roba a breve.

Saluti
BES

RAdish
05-10-2004, 11:37
Originariamente inviato da H-BES
una settimana piu' o meno, tra ordine, pagamento e consegna.

qualita tutto ok, erano pacchi grossi, imballati per bene, due pacchi perche' uno era un case.
Da quando e' stato spedito c'ha messo 3-4 giorni mi pare.

Tant'e' che forse devo ordinare altra roba a breve.

Saluti
BES

grazie ;)

H-BES
05-10-2004, 11:41
Originariamente inviato da RAdish
grazie ;)

Prego ;)

Saluti
BES

RAdish
05-10-2004, 14:58
ho ordinato,
ora pero' non capisco come devo pagare.
mi hanno dato il codice iban.

Come faccio a pagare tramite paypal?

ShadowThrone
05-10-2004, 15:06
iscriviti a paypal e manda loro il pagamento tramite mail. :cool:
indica nella mail "payement for order number xxxxx"
e al posto di xxxxxx metti il tuo numero d'ordine.
cmq è un negozio perfetto, serio e competente.

RAdish
05-10-2004, 15:14
la cosa che mi sfugge è dove trovo i loro dati di paypal?
a me hanno datto solo l'iban nella mail di conferma...

trydent
05-10-2004, 19:35
Scusate approposito di negozi tedeschi con buoni prezzi e forniture,
qualcuno ha mai comprato da http://shop.norskit.de/shophomekl.htm
e sa dirmi come si è trovato???

godless
06-10-2004, 07:14
3 ordini tutti a buon fine (230 euro di roba) e nel terzo il tipo mi ci ha messo pure due caramelle della haribo o come cacchio si chiamano :D troppo lolloso, voglio conoscerlo è un mito per me :D

RAdish
06-10-2004, 08:20
mi sono fatto dare la mail per pagare tramite paypal,
tutto ok ;)

lucignolo_one
06-10-2004, 08:43
Originariamente inviato da godless
3 ordini tutti a buon fine (230 euro di roba) e nel terzo il tipo mi ci ha messo pure due caramelle della haribo o come cacchio si chiamano :D troppo lolloso, voglio conoscerlo è un mito per me :D

Anche a me Caseking mi ha messo delle caramelle nel pacco!!!!!!
:cool:

valego
11-10-2004, 11:36
Volevo chiedervi una cosa, io ho fatto un ordine da caseking, poi gli ho spedito una email, per poter pagare tramite paypal, dopo quanto tempo ti rispondono generalmente?

Saluti

Andrea16v
11-10-2004, 11:38
Originariamente inviato da valego
Volevo chiedervi una cosa, io ho fatto un ordine da caseking, poi gli ho spedito una email, per poter pagare tramite paypal, dopo quanto tempo ti rispondono generalmente?

Saluti

Io ho mandato una mail ieri sera per l'ordine a info@ecc ecc
appena mi rispondono ti so dire...;)

valego
11-10-2004, 11:42
Originariamente inviato da Andrea16v
Io ho mandato una mail ieri sera per l'ordine a info@ecc ecc
appena mi rispondono ti so dire...;)

Allora mi sa che se ti rispondono a te rispondono anche a me
:) visto che anch'io l'ho mandata ieri;)

RAdish
11-10-2004, 11:47
io ho ordinato e pagato tutto martedi' della settimana scorsa.
Giovedi in serata mi hanno risposto che è partito il pacco.
Ora sono in attesa!!

valego
11-10-2004, 11:51
Originariamente inviato da RAdish
io ho ordinato e pagato tutto martedi' della settimana scorsa.
Giovedi in serata mi hanno risposto che è partito il pacco.
Ora sono in attesa!!

Da quando gli hai scritto per chiedergli email per pagare tramite paypal, dopo quanto ti hanno risposto?

Andrea16v
11-10-2004, 11:51
Allora mi sa che se ti rispondono a te rispondono anche a me
:) visto che anch'io l'ho mandata ieri;)

Prima io prima io... :D:D:D
teniamoci in contatto!

valego
11-10-2004, 11:56
Originariamente inviato da Andrea16v
Prima io prima io... :D:D:D
teniamoci in contatto!

Ok, ma tanto ora io vado a lavorare quindi mi sa che il pagamento dovro farlo questa sera;)

RAdish
11-10-2004, 13:20
Da quando gli hai scritto per chiedergli email per pagare tramite paypal, dopo quanto ti hanno risposto?

1 giorno e mezzo mi pare

RAdish
11-10-2004, 13:22
ragazzi mi è arrivato tutto questa mattina!!!
velocissimi!

il pacco è stato spedito giovedi' mattina e mi è arrivato oggi!!
imballamento ottimo ! C'è tutto!!

YEAHHHHH!

di0
11-10-2004, 15:33
come tu stesso puoi vedere son sempre stati precisi, ti passo il link dei nostri ordini gia' fatti.
Un'assistenza ottima, rispondono sempre alle mail entro 24-48 ore massimo.

link1 (http://www.adeclan.com/Forum/viewforum.php?f=15)
link2 (http://www.adeclan.com/Forum/viewtopic.php?t=225)

:D

valego
11-10-2004, 17:30
Infatti io non dubito della loro efficenza:) ho gia comprato da loro ma tramite amici che hanno gestito loro l'ordine, questo è il primo che faccio da solo e penso sia normale avere qualche dubbio:rolleyes:

onka
12-10-2004, 08:52
a me nn rispondono +!!:muro:
ho orfdinato il 4..pagato il 6..e nn si vede nulla..nemmeno una mail di conferma..e nessun pakko..gli ho scritto + volte e nessuno rispondde..andiamo bene!:mad:

preciso ke è il 7o ordine ke faccio da loro e il 1o ke mi da problemi!:cry:

RAdish
12-10-2004, 08:57
a me è arrivato tutto.

Peccato che gli zalman non siano compatibili con la mia scheda madre :cry: :cry: :cry:

Ora li sto vendendo qua sul forum!

Andrea16v
12-10-2004, 10:44
Originariamente inviato da onka
ho orfdinato il 4..pagato il 6..e nn si vede nulla..nemmeno una mail di conferma..e nessun pakko..gli ho scritto + volte e nessuno rispondde..andiamo bene!:mad:

Io sto aspettando risposta alla mail dell'altro giorno, quando mi rispondono ti faccio sapere..
magari è un periodo in cui hanno tanti ordini da gestire oppure mancano dei prodotti...;)

valego
12-10-2004, 11:23
Originariamente inviato da onka

Ciao Onka, nessuna risposta neanche questa mattina:( magari è come dice Andrea16v un periodo pieno di ordini:sperem:

Andrea16v
12-10-2004, 15:23
Ciao Onka, nessuna risposta neanche questa mattina:( magari è come dice Andrea16v un periodo pieno di ordini:sperem:

Mi hanno risposto chiedendo di fare l'ordine sul sito invece che via mail...stasera provvedo, mi dovrò registrare, cosa che speravo di riuscire a scapolare! ;)

onka
12-10-2004, 15:57
han risposto anke a me ke nn c'è una ventola..:(

valego
12-10-2004, 16:54
Hanno risposto anche a me:)

Sir Alamon
22-10-2004, 15:40
io ho fatto un ordine, ma per sbaglio ho premuto troppo volte avanti e ora non so il numero dell'ordine.... quanndo si ordina, te la mandano una mail con su scritto il numero dell'ordine?

valego
22-10-2004, 17:25
Originariamente inviato da Sir Alamon
io ho fatto un ordine, ma per sbaglio ho premuto troppo volte avanti e ora non so il numero dell'ordine.... quanndo si ordina, te la mandano una mail con su scritto il numero dell'ordine?

Si ti mandano una mail con numero d'ordine e tutto il resto;)

matadar
23-10-2004, 14:08
Ho fatto un ordine di 96€ su caseking mi ha abbassato il prezzo delle spedizioni e indicato qaul'è l'email per pagare con paypal, però ho mandato anche una email per fare una variazione al mio ordine (ho tolto 2 prodotti e aggiunti altri 2 per un totale aggiornato di 95€, un euro in meno rispetto al precedente totale) però dopo 3 giorni non ho ricevuto ancora notizia (ne positiva, ne negativa) se potevano farmi questo cambiamento. Ieri ho provato a mandargli un'altra email. Come devo comportarmi? Sapete se permette di fare queste variazioni? Aspetto sue notizie? Non vorrei che passino troppi giorni e poi pensi che non ho voluto pagare l'ordine fatto. :mc:

mAiDeN75
23-10-2004, 15:22
ciao a tutti,
anche io ero in procinto di effettuare un ordine da tale sito, ma una domanda forse niubba mi perveade i due neuroni che ho in testa...

-c'e'' qlch tassa da aggiungere ai prezzi dei prodotti??
-avevo letto in un thread sempre su hwup che se contattavi per email una persona in particolare di caseking e gli dicevi che facevi parte di hw ti faceva un piccolo sconto :D
-ultima curiosita', si puo' comunicare anche in italiano o parlano solo tedesco e inglese??

ciao e grazie per aver risposto a queste bagianate :D

matadar
23-10-2004, 16:41
Non c'è nessuna tassa aggiuntiva. Io ho comunicato con loro solo in inglese (non penso che sappiano l'italiano). Prima di fare l'ordine, avevo mandato una email a info@caseking.de per chiedere come funzionasse lo sconto sulle spese di spedizione ai membri di questo forum, indicando che io ne facevo parte e il mio nick. Mi hanno risposto di fare l'ordine e poi contattarli indicandogli il n° d'ordine. Così ho fatto e mi hanno fatto uno sconto di circa 7 €

mAiDeN75
23-10-2004, 20:12
Originariamente inviato da matadar
Non c'è nessuna tassa aggiuntiva. Io ho comunicato con loro solo in inglese (non penso che sappiano l'italiano). Prima di fare l'ordine, avevo mandato una email a info@caseking.de per chiedere come funzionasse lo sconto sulle spese di spedizione ai membri di questo forum, indicando che io ne facevo parte e il mio nick. Mi hanno risposto di fare l'ordine e poi contattarli indicandogli il n° d'ordine. Così ho fatto e mi hanno fatto uno sconto di circa 7 €

lol ... 7€ ... mica tanto... ma meglio di niente... :D

valego
23-10-2004, 20:29
Originariamente inviato da mAiDeN75

Lo sconto dovrebbe essere del 50% sulle spese di trasporto, almeno a me hanno fatto così:)

matadar
24-10-2004, 02:18
Originariamente inviato da mAiDeN75
Pagare 7€ le spese invece di 14€ è un bel risparmio. Neanche nei negozi on-line italiani spendi così poco le spese di spedizione, poi considerando che ha prezzi migliori degli altri.... il resto vien da sè :D

X tutti: Nessuno sa se mi permette di fare una variazione tramite email a un ordine già fatto dal loro sito?

TheBigBos
28-11-2004, 10:36
Si può usare la postapay?

onka
28-11-2004, 11:15
Originariamente inviato da TheBigBos
Si può usare la postapay?
iscriviti con la postepay a paypal!;)

crislink
28-11-2004, 13:56
Ma se compro da caseking quanto costano le spese di spedizione?

matadar
28-11-2004, 14:21
circa 7 € essendo utente di questo forum, però è meglio che lo avvisi prima con una email, almeno io ho fatto così, poi ordini normalmente dal loro sito (dove ti verranno segnate le spese di spedizione per intero) e successivamente gli mandi una email ricordandogli che sei del forum e lui ti aggiusta il prezzo

Evil Chuck
26-09-2011, 10:11
circa 7 € essendo utente di questo forum, però è meglio che lo avvisi prima con una email, almeno io ho fatto così, poi ordini normalmente dal loro sito (dove ti verranno segnate le spese di spedizione per intero) e successivamente gli mandi una email ricordandogli che sei del forum e lui ti aggiusta il prezzo

A me invece non hanno fatto nessuno sconto, ho effettuato l'ordine e qualche prodotto non è disponibile, quindi non sarà spedito fino a quando non saranno disponibili tutti i prodotti ordinati...
Ho mandato l'email dicendo che sono del forum e ho messo anche il link del mio profilo, ma non hanno accettato la mia richiesta senza specificarmi il motivo... :boh:

chi_son_i
26-09-2011, 14:32
A me invece non hanno fatto nessuno sconto, ho effettuato l'ordine e qualche prodotto non è disponibile, quindi non sarà spedito fino a quando non saranno disponibili tutti i prodotti ordinati...
Ho mandato l'email dicendo che sono del forum e ho messo anche il link del mio profilo, ma non hanno accettato la mia richiesta senza specificarmi il motivo... :boh:

ultimo post di 7 anni fa... :O

mAiDeN75
26-09-2011, 19:54
Lol .. Notificato anche a me dopo anni..

Riappiamo 3D inutili ;)

Evil Chuck
26-09-2011, 19:57
ragazzi, una rispolverata ogni tanto ci vuole! :D

cmq scusate se vi ho disturbati ;)

Dart81
03-11-2011, 16:38
Lol .. Notificato anche a me dopo anni..

Riappiamo 3D inutili ;)
Non capisco perchè dite 3D inutili.
Per quanto mi riguarda ho appena effettuato una ricerca su questo negozio perchè devo acquistarci qualcosa e ho trovato questa discussione. Sarà vecchia, ma di certo è sempre attuale ed io ho trovato le informazioni che desideravo e cioè che è un negozio affidabile:)

Grazie

radeon_snorky
12-10-2018, 19:20
Quindi è ancora affidabile? :D

pafalco
27-10-2018, 07:40
ordinato un I9 9900k pagato con paypal e arrivato in 5 giorni, con sabato e domenica nel mezzo, ci ordino spesso e sempre tutto ok

radeon_snorky
27-10-2018, 16:01
ordinato un I9 9900k pagato con paypal e arrivato in 5 giorni, con sabato e domenica nel mezzo, ci ordino spesso e sempre tutto ok
Bene, grazie!!!!

LuCiolla90
27-12-2020, 01:02
Riesumo! :stordita:

Vorrei prendere un Lancool II MESH ARGB Nero e mi dice dal 14/1/2021.
E' affidabile, no? Arrivano le cose.
Purtroppo non fanno contrassegno.

mAiDeN75
31-12-2020, 16:36
mamma mia quanto siamo vecchi postato nel 2004... :D
vediamo cmq se c'è qualcuno più aggiornato :Prrr:

Boardi05
11-01-2021, 18:23
Riesumo! :stordita:

Vorrei prendere un Lancool II MESH ARGB Nero e mi dice dal 14/1/2021.
E' affidabile, no? Arrivano le cose.
Purtroppo non fanno contrassegno.

Normalmente le date quadrano, ho ordinato diverse volte, mai avuto problemi