PDA

View Full Version : Quick Info su menu contestuale

Snake1980
05-10-2004, 09:30
Ciao a tutti...una curiosità.
Ho installato WinRAR in inglese l'ho disinstallato ed ho reinstallato la versione in italiano. Ho notato però che le voci nel menu contestuale (quello che appare cliccando col tasto destro) sono rimaste in inglese. Come faccio a modificarle ed impostarle in italiano

Viperfish
05-10-2004, 13:36
io proverei a disabilitarle e poi riabilitarle tramite le opzioni di winrar sperando le riscriva nella lingua corretta

Snake1980
05-10-2004, 13:39
già fatto, ma ho sempre i menu in inglese..non c'è un modo per personalizzare le scritte direttamente sul registro ?

Viperfish
05-10-2004, 13:55
ho provato a cercare nel registro se c'erano le voci contestuali inserite come valori ma niente :boh:

hai controllato disinstallando che ti cancellasse la directory di winrar senza lasciarci file dentro? comunque molto probabilmente è colpa di qualche dll che non cancella durante la disinstallazione

Snake1980
05-10-2004, 13:57
In effetti ora sto scaricando un file rar e non riesco a cancellare un file dll perchè mi dà accesso negato. Probabilmente dipende da quello...una volta terminato il download provo a fare come hai detto.